• Gualdo Tadino

2 risultati per Agricoli in vendita a Gualdo Tadino

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Gualdo Tadino(Perugia) - SP 241 (Località Fontivole), N. snc
    Da33800
    6760 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18599 - Vendesi terreni agricoli di 6.760 mq, siti in Gualdo Tadino (PG), in SP 241 snc (Località Fontivole), di giacitura pianeggiante, ubicati in zona di particolare interesse agricolo.
    Trattasi di terreni pianeggianti posti in prossimità di fabbricati destinati a civili abitazioni ma nelle immediate vicinanze dell’area industriale di Gualdo Tadino. Il lato nord/est confina con la viabilità ordinaria che raggiunge lo snodo viario principale mentre il lato a sud/ovest confina con una modesta viabilità secondaria che conduce a terreni coltivati. Sui terreni in oggetto non vi sono fabbricati e sono liberi.

    Superficie commerciale: 6.760,00 mq

    Piena proprietà di:
    Terreni agricoli (CT): Foglio 10 - Particelle 318, 319
  • Gualdo Tadino(Perugia) - Loc Fontivole, N. snc
    Da1040
    520 m21Locale
    Cod. Annuncio: 17906 - Vendesi terreno agricolo di 520 mq, sito in Gualdo Tadino (PG), in Località Fontivole, di giacitura pianeggiante, ubicato in zona di particolare interesse agricolo.
    Trattasi di terreno isolato e marginale, adiacente ad un corso d’acqua ed ad un’area utilizzata come deposito di materiale edile. Tutta l’area è occupata da vegetazione arbustiva spontanea con qualche pianta d’alto fusto. Sul terreno in oggetto non vi sono fabbricati ed è libero.

    Superficie commerciale: 520,00 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno agricolo (CT): Foglio 10 - Particella 267

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store