• Asti

3 risultati per Appartamenti in vendita a Asti

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Asti(Asti) - Corso Alessandria, N. 249
    49000
    55 m22Locali
    Cod. Annuncio: 23520 - Proponiamo in vendita appartamento bilocale, situato al secondo piano, offre un ingresso corridoio, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. Inoltre, dispone di due balconi per godere dell’aria aperta.

    L’immobile è immediatamente abitabile e include un posto auto esclusivo.

    Classe energetica F – Indice di prestazione energetica 172,70 kWh/anno 
  • Asti(Asti) - Via Giorgio Basta, N. 2
    39000
    61 m23Locali
    Cod. Annuncio: 23494 - Comodo al centro e a tutti i servizi, proponiamo in vendita ad Asti, nella traversa di corso Volta, un alloggio al primo piano con ascensore.

    Internamente è composto da ingresso corridoio, soggiorno con cucinotto, e due camere ampie e soleggiate con affaccio su un ampio balcone di facciata.

    Con un piccolo investimento per la sostituzione degli infissi e la revisione dell’impianto elettrico, questo trilocale diventerà un’ottima opportunità sia da investimento che per essere abitato dai futuri proprietari.

    Classe energetica F – Indice di prestazione energetica 210,77 kWh/mq anno
  • Asti(Asti) - Corso Luigi Einaudi, N. 106
    55000
    61 m22Locali
    Cod. Annuncio: 23024 - Proponiamo in vendita alloggio bilocale composto da corridoio di disimpegno ampio, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno, cantina e box auto posto in centro ad Asti comodo alla stazione e a tutti i servizi.
    Posto al quinto piano di condominio anni 60 con ascensore.
    Le condizioni dell'alloggio seppur discrete risalgono a tempi di costruzione del fabbricato, si rendono necessari interventi di manutenzione, quali la verifica dell'impianto elettrico, l'eventuale rifacimento del bagno, della cucina e gli infissi.
    Un’ottima opportunità per acquisto da investimento essendo l'unità immobiliare posta a poca distanza sia dall'università che dalla stazione dei treni.

    Classe energetica F - Indice di prestazione energetica 156,48 kWh/mq anno

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store