• Floridia

2 risultati per Appartamenti in vendita a Floridia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Floridia(Siracusa) - Via Salvatore Bordonaro, N. 23/D
    Da55772
    127 m25Locali
    Cod. Annuncio: 14952 - Vendesi appartamento sito in Floridia (SR), via Salvatore Bordonaro 23/D. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio e parcheggi sufficienti, caratterizzata da edifici residenziali e locali commerciali, ben collegata al centro storico e alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un edificio realizzato nel 2005 con struttura in cemento armato e muratura. Si sviluppa su sei piani, di cui uno interrato e uno sottotetto, serviti da vani scale con ascensori. Agibilità rilasciata.

    L’appartamento (subalterno 30, interno 1) è al piano primo con accesso da pianerottolo. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio cieco. Presenti due ampi terrazzi (lastrico solare) sui lati opposti dell’edificio a servizio dell’appartamento. Pavimenti e rivestimenti in ceramica. Pareti tinteggiate. Finestre in alluminio e vetro con persiane. Porte in legno e portone blindato. Terrazzi pavimentati. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo a radiatori e condizionamento. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 6
    Superficie commerciale: 127,87 mq
    PIANO PRIMO
    Appartamento e terrazzi
    Riscaldamento autonomo
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 21 – Particella 1311 – Subalterno 30 – A/2
  • Floridia(Siracusa) - Via Salvatore Bordonaro, N. 23/D
    Da57294
    145 m25Locali
    Cod. Annuncio: 14951 - Vendesi appartamento sito in Floridia (SR), via Salvatore Bordonaro 23/D. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio e parcheggi sufficienti, caratterizzata da edifici residenziali e locali commerciali, ben collegata al centro storico e alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un edificio realizzato nel 2005 con struttura in cemento armato e muratura. Si sviluppa su sei piani, di cui uno interrato e uno sottotetto, serviti da vani scale con ascensori. Agibilità rilasciata.

    L’appartamento (subalterno 29, interno 2) è al piano primo con accesso da pianerottolo. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio cieco. Presenti due ampi terrazzi (lastrico solare) sui lati opposti dell’edificio a servizio dell’appartamento. Pavimenti e rivestimenti in ceramica. Pareti tinteggiate. Finestre in alluminio e vetro con persiane. Porte in legno e portone blindato. Terrazzi pavimentati. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo a radiatori e condizionamento. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 5
    Superficie commerciale: 145,92 mq
    PIANO PRIMO
    Appartamento e terrazzi
    Riscaldamento autonomo
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 21 – Particella 1311 – Subalterno 29 – A/2

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store