• Firenze

2 risultati per Appartamenti in vendita a Firenze

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Firenze(Firenze)
    Da53700
    43 m22Locali
    Cod. Annuncio: 19027 - Tribunale di Firenze
    Esecuzione immobiliare Rge 549/2019

    Proposta di vendita di:
    Bilocale sito a Firenze (FI), in via Cefalonia n° 26, all’interno del quartiere Novoli, situato a nord ovest della città, ben collegato ai principali servizi cittadini.
    L’abitazione si trova al piano terra, all’interno di un fabbricato condominiale edificato negli anni 60”.
    Internamente si compone da una zona giorno formata da una zona cottura e un soggiorno e da una camera letto con relativo bagno.
    L’impianto di riscaldamento è centralizzato con diffusori a radiatori, predisposto anche l’impianto di raffrescamento. L’altezza interna degli ambienti è di circa 2,80 m.

    Superficie commerciale: 43 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 42 – Particella 1299 – sub 510 – cat A/2

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Firenze(Firenze) - Via dei Serragli, N. 59
    690000
    127 m25Locali
    Cod. Annuncio: 22789 - Sali al primo piano di questo storico palazzo signorile con solo quattro appartamenti ed entri in casa. È come varcare la soglia di un mondo tutto tuo. Ti accoglie un mix di spazi: tre camere, uno studio, una zona pranzo accanto a un angolo cottura e ben tre bagni. E poi ci sono quei corridoi che portano un po' dappertutto.
    Una delle camere ha un terrazzo tutto suo, perfetto per godersi un caffè al mattino. Poi c'è la camera matrimoniale accanto con una terrazza abitabile di circa 20 mq. che, per esigenze degli attuali proprietari è stata chiusa e trasformata in ripostiglio/guardaroba. Puoi sempre aprirla di nuovo e lasciare entrare l'aria fresca e la luce naturale affacciandoti così sul giardino interno.
    Il bello è che la casa ha tre esposizioni diverse. L'ingresso e una delle camere danno sulla vivace via dei Serragli, perfette per uno sguardo al quartiere. L'angolo cottura si affaccia su una luminosa corte interna, per quel tocco di tranquillità, mentre le altre due camere ti regalano la vista di un verde giardino interno. Insomma, c'è un po' di tutto, proprio come piace a te.

    Classe energetica: G
    Indice di Prestazione Energetica: 191.4 kWh/mq

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store