• Palermo

8 risultati per Appartamenti in vendita a Palermo

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Palermo(Palermo) - Piazza Bellini, N. 5
    205003
    85 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21983 - Bilocale al piano secondo in palazzo storico sito a Palermo (PA), in via Piazza Bellini n.5.
    Il bene è ricompreso all’interno di un palazzo ubicato in centro storico, in un'area altamente monumentale.
    L'immobile è stato realizzato in seguito alla radicale ristrutturazione del "Regio Teatro Carolino", primo teatro d'opera della città di Palermo, di cui il palazzo ne conserva ancora la facciata, la platea, il palcoscenico e i palchetti.
    L’appartamento è raggiungibile mediante sia ascensore che scala monumentale all’interno del palazzo, attraverso porta blindata si accede all’unità composta da un ambiente destinato a ingresso cucina soggiorno, da una camera da letto e da servizio igienico.
    L’unità è dotata dotato di mobili realizzati su misura e da pareti mobili in legno che isolano l'ambiente centrale e principale dalla camera da letto e dal bagno.
    L’immobile si presenta ristrutturato da poco con finiture di pregio ed è parzialmente arredato, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto C”.
  • Palermo(Palermo) - Piazza Bellini, N. 5
    213922
    86 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21981 - Monolocale con soppalco al piano terzo in palazzo storico sito a Palermo (PA), in via Piazza Bellini n.5.
    Il bene è ricompreso all’interno di un palazzo ubicato in centro storico, in un'area altamente monumentale.
    L'immobile è stato realizzato in seguito alla radicale ristrutturazione del "Regio Teatro Carolino", primo teatro d'opera della città di Palermo, di cui il palazzo ne conserva ancora la facciata, la platea, il palcoscenico e i palchetti.
    L’appartamento è raggiungibile mediante sia ascensore che scala monumentale all’interno del palazzo, attraverso porta blindata si accede all’unità composta da un unico grande ambiente adibito a cucina soggiorno. Da questo è possibile accedere mediante scala breve al soppalco adibito a camera da letto. Dalla cucina soggiorno è inoltre possibile accedere al servizio igienico dotato di antibagno.
    L’immobile si presenta ristrutturato da poco con finiture di pregio ed è parzialmente arredato, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto A”.
  • Palermo(Palermo) - Via Principe di Scordia, N. 7
    Da31641
    240 m25Locali
    Cod. Annuncio: 21502 - Diritto di usufrutto di appartamento, sito in Palermo (PA), Via Principe di Scordia n.7. Unità parte di un edificio condominiale con otto elevazioni fuori terra con unità destinate a civile abitazione/uffici ed una elevazione entro terra con unità adibite ad autorimessa auto e magazzini; al piano terra insistono invece unità commerciali. Ubicato in una zona molto centrale della città, ampiamente urbanizzata, servito da attrezzature pubbliche e con varie attività commerciali di ogni genere.

    L’appartamento si trova al piano settimo della scala A, interno 29. Costituito da ingresso su ampia cucina, secondo ingresso su ampio salone, corridoio, tre camere, due w.c., ampio disimpegno, balcone chiuso a veranda prospiciente chiostrina condominiale e balcone prospiciente la Via Principe di Scordia. Si presenta con tipologie di rifiniture degli anni 80.
    È munito di doppio ingresso e potenzialmente avrebbe la possibilità di essere divisibile in due unità immobiliari.
    Box auto di pertinenza al piano interrato, interno 11.
    L’immobile risulta occupato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli circa la titolarità oggetto di vendita, si rimanda al documento disponibile all’interno della documentazione aggiuntiva.

    Superfici commerciali
    Appartamento 213 mq
    Box auto 27 mq

    Diritto di usufrutto di:
    Appartamento (CF): Foglio 123 - Particella 607 - Subalterno 21 - Cat A/2
    Box auto (CF): Foglio 123 - Particella 607 - Subalterno 47 - Cat C/6
  • Palermo(Palermo) - Via Generale V. Streva, N. 21
    Da12938
    151 m25Locali
    Cod. Annuncio: 22003 - Quota 1/6 di appartamento al piano terzo sito a Palermo (PA), in via via Generale Vincenzo Streva 21.
    Il bene è ricompreso all’interno di una palazzina residenziale di otto piani fuori terra oltre due seminterrati ubicato in zona semicentrale residenziale.
    L’unità è composta da corridoio, disimpegno, quattro camere, cucina, due bagni, piccolo ripostiglio e due balconi. Le porte interne sono in legno tamburato con inserti in vetro e gli infissi in ferro e vetro singolo con avvolgibili in legno
    L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto B”.
  • Palermo(Palermo) - Via Antonio Vivaldi, N. 16
    279000
    206 m27Locali
    Cod. Annuncio: 22662 - Elegante Appartamento con Vista Panoramica al Sesto Piano

    Situato nel cuore di una zona ricca di servizi, scuole ed attività commerciali, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al sesto piano di un palazzo, servito da due ascensori, con servizio di portineria e videocitofono per garantire la massima sicurezza.

    Caratteristiche Principali:

    Superficie: 206 metri quadri

    Descrizione Dettagliata:
    L'immobile dispone di tre balconi, due dei quali affacciati sulla via Malaspina, il terzo, adiacente alla cucina, offre una vista sempre su via Malaspina, lato Piazza Tosti, ed è dotato di una comoda veranda chiusa.

    Interni:
    Doppio ingresso
    Sette camere spaziose
    Due bagni con doccia e finestra
    Ampia cucina soggiorno
    Comfort e Servizi:
    L'appartamento è particolarmente luminoso e gode di una vista panoramica che abbraccia la città. Il riscaldamento autonomo, alimentato da una moderna caldaia a gas metano, assicura il massimo comfort in ogni stagione.

    Posizione:
    La posizione privilegiata offre la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali, scuole di qualità e una vasta scelta di attività commerciali. La vivace atmosfera della zona lo rende ideale per chi desidera un connubio tra comfort e vivacità cittadina.

    Classe Energetica: E - IPE: 59,80 kWh/m2 anno

    Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un appartamento con tutti i comfort necessari. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, contattaci al più presto. Siamo certi che questa dimora soddisferà le tue aspettative di stile di vita raffinato e praticità.
  • Palermo(Palermo) - Viale Croce Rossa, N. 40
    350000
    261 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23088 - Via Croce Rossa. Nuda Proprietà in vendita a Palermo, in una zona strategica e ben collegata, proponiamo la vendita della nuda proprietà di un luminoso appartamento con vista panoramica, posto al piano undicesimo (ultimo piano) di un edificio costruito alla fine degli anni '60, il condominio offre il comfort di doppio ascensore e portierato full time.

    L'appartamento, con tripla esposizione, copre una superficie di 261 mq. e dispone di due terrazzi, sul retro prospetto, con vista su via Trinacria, oltre a un balcone ed un ampio terrazzo panoramico che si affacciano sul prospetto principale di viale Croce Rossa.

    L'immobile che dispone di doppio ingresso e risulta pertanto divisibile, è così composto: ingresso su corridoio disimpegno, uno spazioso salone pari a due vani con camino, uno studio ampio, 4 comode camere, due bagni completi, una cucina abitabile e una stanzetta di servizio con ulteriore bagno.

    Questa proprietà rappresenta una grande opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione spaziosa e luminosa, con una vista panoramica in una posizione privilegiata di Palermo. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
  • Palermo(Palermo) - Via Antonio Furitano, N. 4
    36000
    74 m22Locali
    Cod. Annuncio: 23291 - NUDA PROPRIETÀ'
    ZONA PARLATORE/PARISIO/DANTE, vicinissimo università LUMSA. PIANO PRIMO.
    Via Antonio Furitano, appartamento posto al piano primo, in atto locato.
    L' immobile per la sua posizione si presta molto ad essere locato sia a studenti che a professionisti e lavoratori oltre che a famiglia, nelle immediate vicinanze oltre a diverse attività commerciali, vi sono delle cliniche, l'università Lumsa e diverse scuole di ogni ordine e grado.
    L'appartamento è composto da: ingresso su saletta, disimpegno, cucina semi abitabile con affaccio su balcone a prospetto, due camere e wc bagno.

    Classe energetica E – Indice di prestazione energetica 57,49 kWh/mq anno
  • Palermo(Palermo)
    Da30375
    54 m24Locali
    Cod. Annuncio: 9706 - Tribunale di Palermo
    Esecuzione immobiliare Rge 263/2016

    Proposta di vendita di:
    Diritto di enfiteusi su quadrilocale sito a Palermo (PA), via Giovanni Gentile n° 51, quartiere Guadagna.
    L’appartamento si trova al piano secondo, all’interno di un abitazione edificata negli anni 60”.
    Internamente si compone da ingresso, soggiorno, cucina, due camere letto, un bagno, ripostiglio, disimpegno di collegamento ai vari vani e un piccolo balcone.

    Superficie: 54mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store