• Recanati

3 risultati per Appartamenti in vendita a Recanati

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Recanati(Macerata) - Contrada Addolorata, N. 102/B
    Da101000
    123 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23207 - Porzione di fabbricato residenziale bifamiliare, costituita da appartamento al piano terra, sita in Recanati (MC), Contrada Addolorata n.102/B. Il fabbricato ha sviluppo su due piani fuori terra, oltre ad un piano interrato e ad un piano sottotetto; completa la proprietà una corte esterna di circa 1902 mq.

    L’appartamento internamente è composto da ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto ed un bagno. L’area urbana (Sub.1), è sistemata a giardino ed area di manovra; su tale area vantano diritti anche altre unità.
    L’appartamento gode di due accessi; uno dal vano scala in comune con altra proprietà (Sub. 10) ed uno diretto dall’esterno (zona soggiorno). Si segnala inoltre che i sub 4 e 10 (ex sub 6), collegati internamente da una scala, attualmente costituiscono un’abitazione unica, riscaldata da unico generatore di calore.
    L’intero immobile ha complessivamente uno stato di manutenzione sufficiente.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 7, 20 e 21).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/diritti-di-piena-proprieta-su-porzione-di-fabbricato-residenziale-bifamiliare-sito-a-recanati-in-contrada-addolorata-n-102-costituita-854159.html


    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 43 – Particella 444 – Subalterno 4 – Cat. A/3

    Quota di 1/3 di Piena proprietà:
    Corte esterna (CF): Foglio 43 – Particella 444 – Subalterno 1 – Cat. F/1
  • Recanati(Macerata) - VIA BETTINI, N. snc
    Da84000
    151 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15976 - Vendesi ufficio ad uso abitazione e garage, siti in Recanati (MC), via Bettini. Le due unità non fanno parte dello stesso edificio ma sono situate in due immobili differenti vicini tra loro (particelle confinanti).
    Entrambe sono parte di fabbricati di tipo residenziale plurifamiliare che si sviluppano su tre piani fuori terra in cui trovano luogo le civili abitazioni oltre ad un piano seminterrato in cui sono dislocate le autorimesse.
    Unità abitativa a destinazione ufficio al piano primo: soggiorno-cucina, camera matrimoniale, stanza di dimensioni contenute, 2 bagni, balcone. Finiture: pavimenti in mattonelle di gres porcellanato nella zona giorno, parquet nelle due camere; portoncino blindato. Presenti impianto termico (radiatori in alluminio), idrico ed elettrico a servizio dell’abitazione; caldaia esterna posizionata nel balcone. Buono stato di conservazione e manutenzione complessivo. L’edificio condominiale in cui è inserito risulta dotato di ascensore.
    Autorimessa con accesso garantito da ingresso carrabile con apertura a porta basculante in lamiera verniciata nonché da una porta REI. Unico locale con illuminazione consentita sia da corpi illuminanti che da due bocche di lupo. Pavimento in mattonelle di gres. Dotata di impianto elettrico. Per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 14).
    Immobili liberi.

    Superfici commerciali
    Ufficio 74 mq
    Balcone 23 mq
    Garage 54 mq

    Piena proprietà di:
    Ufficio (ad uso abitazione) (CF): Foglio 61 - Particella 2100 - Subalterno 20 - Cat A/10
    Garage (CF): Foglio 61 - Particella 2087 – Subalterno 24 - Cat C/6
  • Recanati(Macerata) - VIALE JACOMETTI, N. 8
    Da40000
    114 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15978 - Vendesi quota di 1/2 pro indivisa di appartamento e posto auto in centro storico, siti in Recanati (MC), Viale Jacometti 8. Unità abitativa, parte di una più ampia costruzione plurifamiliare, in contesto residenziale. La costruzione si sviluppa su due piani fuori terra e due piani seminterrati su cui trovano luogo tutte le civili abitazioni ed è dotata di ascensore.
    Appartamento ubicato al piano primo seminterrato provvisto di tre accessi: uno tramite portoncino blindato posto lungo la scalinata D’Ajano e nel vano scala interno sono invece situati due portoncini blindati che conducono a due diversi ambienti dell’abitazione. Risulta così strutturato: ingresso, cucina, 2 camere, bagno. Finiture: pavimenti in parquet laminato; bagno privo di rivestimenti; infissi esterni in legno con vetrocamera e persiane in legno verniciato. Presente impianto termico (radiatori in alluminio), idrico ed elettrico a servizio dell’abitazione.
    L’immobile non è dotato di autorimessa coperta, ma di un posto auto esterno raggiungibile da Viale Cesare Battisti.
    Buono stato di conservazione e manutenzione. Libero.
    Presenti difformità sanabili. Per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 10 e 14).

    Superfici commerciali
    Appartamento 101 mq
    Posto auto 13 mq

    Quota di 1/2 pro indivisa di piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 122 - Particella 273 - Subalterno 17 - Cat A/3
    Posto auto (CF): Foglio 122 - Particella 273 – Subalterno 29 - Cat C/6

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store