• Pescara

2 risultati per Appartamenti in vendita a Pescara

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Pescara(Pescara) - Via Campo Felice, N. 47
    145000
    120 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23405 - Appartamento "Casa dolce casa" Quimmo Agency propone in vendita appartamento ubicato in Pescara, quartiere colli, composto da 4 locali principali.

    L'unità immobiliare, ubicata al piano rialzato, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, disimpegno, tre balconi.

    Il soggiorno presenta una buona metratura, e insieme alla cucina e alla camera da letto singola si affacciano su un balcone perimetrale dalla vista panoramica, dal mare alla montagna. La cucina è abitabile e ha la predisposizione per realizzare un comodo camino a legna. Le altre due camere da letto presentano ognuna un proprio balcone, che affaccia sulla strada e sull'ingresso del condominio.
    L’appartamento è fornito di due bagni, uno dotato di vasca e uno di doccia. Le finiture sono quelle originali della costruzione, che è del 1989, i pavimenti e i rivestimenti sono in ceramica; le porte e le finestre in legno, quest'ultime a doppio vetro. Sono presenti inferriate alle finestre lato strada e tende da sole sul balcone esposto a sud est.

    L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, anche per la cura amorevole della padrona di casa, e nonostante si collochi ad un piano basso, per la tipologia edilizia e per la localizzazione dell’edificio, la luce regna sovrana come in un appartamento situato in un piano superiore.

    Gli impianti sono quelli originari e d è presente uno split per l'aria condizionata nel disimpegno.
    L'unità immobiliare è in classe energetica F, l'EP è di 184,64 KWh/mq annui.

    Nella proprietà sono compresi un garage singolo di 15 mq commerciali, la cui area di manovra è servita dall'ascensore, e una soffitta di proprietà all'ultimo piano.

    Il condominio si presenta in buono stato, il fabbricato si sviluppa su 7 piani, di cui 2 sotto il livello stradale e l'ultimo piano ospita le soffitte. Sono presenti 24 appartamenti, 8 a scala. È presente un giardino condominiale e alcuni posti auto condominiali.

    La zona è tranquilla e residenziale, ma servizi come scuole, negozi, chiesa impianti sportivi e trasporto pubblico sono vicini.

    Tre buoni motivi per scegliere questo immobile:
    1) buona metratura per una famiglia,
    2) luminosità
    3) vista panoramica.

    Chiama ora per prenotare la tua visita, non perderti questa opportunità!
  • Pescara(Pescara) - Via Campo Felice, N. 49
    150000
    118 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23170 - Appartamento "Camera con vista"

    Quimmo Agency propone in vendita appartamento ubicato in Pescara, quartiere colli, composto da 4 locali principali.

    L'unità immobiliare, ubicata al terzo piano, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, disimpegno, tre balconi.
    Il soggiorno presenta una buona metratura, e insieme alla cucina e alla camera da letto singola si affacciano su un balcone perimetrale la cui vista è spettacolare e che abbraccia gran parte dell'intera città dal mare alla maestosa Maiella. Godere della vista da questo balcone è un'esperienza senza pari, che avvolge il proprietario e i suoi ospiti, in un'atmosfera incantata. sia durante il giorno, sia in notturno quando il paesaggio si trasforma in uno spettacolo luminoso e suggestivo.
    La cucina è abitabile e ha al su interno un comodissimo camino a legna.
    Le altre due camere da letto presentano ognuna un proprio balcone, che affaccia sulla strada e sull'ingresso del condominio. I bagni sono entrambi finestrati.

    Le finiture sono quelle originali della costruzione, che è del 1989, i pavimenti e i rivestimenti sono in ceramica, le porte e le finestre in legno, quest'ultime a doppio vetro.

    Gli impianti sono quelli originari e sono presenti due split per l'aria condizionata in soggiorno e nella camera matrimoniale.

    L'unità immobiliare è in classe energetica E, l'EP è di 102,62 KWh/mq annui.

    Nella proprietà sono compresi un garage singolo, la cui area di manovra è servita dall'ascensore, e una soffitta di proprietà all'ultimo piano.

    Il condominio si presenta in buono stato, il fabbricato si sviluppa su 7 piani, di cui 2 sotto il livello stradale e l'ultimo piano ospita le soffitte.
    Sono presenti 24 appartamenti, 8 a scala. È presente un giardino condominiale e alcuni posti auto condominiali.

    La zona è tranquilla e residenziale, ma servizi come scuole, negozi, chiesa impianti sportivi e trasporto pubblico sono vicini.

    Tre buoni motivi per scegliere questo immobile; 1) buona metratura per una famiglia, 2) luminosità 3) vista panoramica.

    Chiama ora per prenotare la tua visita, non perderti questa opportunità!

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store