• Stanghella

2 risultati per Appartamenti in vendita a Stanghella

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Stanghella(Padova) - Via Marchesi, N. 7
    Da41543
    84 m24Locali
    Cod. Annuncio: 15183 - Vendesi appartamento al primo piano con posto auto sito a Stanghella (PD), via Marchesi, 7. L’unità fa parte del complesso immobiliare “Marchesi”, che sorge in centro storico, a pochi metri dalla piazza principale e le zone limitrofe hanno un carattere prevalentemente residenziale, con presenza di attività commerciali e direzionali.
    Trattasi di appartamento di circa 84 mq sito al piano primo del complesso condominiale che si sviluppa lungo via Marchesi e vi si accede dall’ingresso condominiale posto all’interno del cortile sul lato est tramite un vano scala privo di ascensore. L’ appartamento è collocato in un complesso immobiliare consistente in un grande ed articolato edificio che si sviluppa per un piano sotto il livello stradale e per tre piani fuori terra. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno. Compreso nella vendita vi è anche un posto auto coperto collocato nell’autorimessa seminterrata oltre alla porzione di 1/15 (circa 12,67 mq indivisi) dell’intera estensione di 190 mq del sub. 44 utilizzabile come deposito.
    Finiture: pavimentazioni sono in piastrelle di ceramica nella zona giorno ed in tasselli di legno nella zona notte, i serramenti esterni sono in legno dotati di vetrocamera. L’ingresso all’immobile è dotato di porta blindata.
    Impianti: riscaldamento.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione. La conformazione attuale dell’immobile trova sostanziale corrispondenza alle pratiche edilizie depositate, ad eccezione della suddivisio-ne dei posti auto interni all’autorimessa seminterrata (al posto auto viene momentaneamente assegnata la po-sizione identificata con il numero7) che non rispecchia la soluzione autorizzata, ma è sanabile.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    L’immobile risulta locato secondo regolare contratto d’affitto.
    Il bene è descritto in perizia come Lotto 19.

    Superficie appartamento: 84,00 mq
    Superficie posto auto coperto: 12,00 mq
    Superficie deposito: 12,67 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno 48 - Cat A/2

    Proprietà 1/15 di:
    Posti auto (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno da 26 a 44 - Cat C/6
  • Stanghella(Padova) - Via Marchesi, N. 7
    Da48000
    71 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15179 - Vendesi trilocale al piano secondo con posto auto sito a Stanghella (PD), via Marchesi 7. Il complesso immobiliare sorge in centro storico, a pochi metri dalla piazza principale e le zone limitrofe hanno un carattere prevalentemente residenziale, con presenza di attività commerciali e direzionali.
    Trattasi di appartamento di circa 71 mq sito al piano secondo di un complesso condominiale edificato in zona centrale con posto auto e spazio deposito di pertinenza in autorimessa seminterrata. L’ appartamento è collo-cato in un complesso immobiliare consistente in un grande ed articolato edificio che si sviluppa per un piano sotto il livello stradale e per tre piani fuori terra; la zona porticata condominiale ha vincolo di uso pubblico ed è adibita a servizio delle attività del piano terra, dell’ufficio postale e ambulatori medici. All’ immobile si accede dall’ingresso condominiale che si apre all’interno del cortile sul lato est tramite un vano scala privo di ascenso-re. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto un bagno e un comodo poggiolo che affaccia sul cortile condominiale, vi è anche un posto auto coperto collocato nell’autorimessa seminterrata oltre alla porzione di 1/15 (circa 12,67 mq indivisi) dell’intera estensione di 190 mq del sub. 44 uti-lizzabile come deposito. Il prospetto ovest è caratterizzato da un porticato sopraelevato rispetto al piano stra-dale, vincolato ad uso pubblico, tramite il quale si accede all’ampio cortile interno.
    Finiture: le pavimentazioni sono in piastrelle di ceramica nella zona giorno ed in tasselli di legno nella zona not-te, i serramenti esterni sono in legno dotati di vetrocamera. L’ingresso all’immobile è dotato di porta blindata.
    Impianti: riscaldamento.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione. La conformazione attuale dell’immobile trova sostanziale corrispondenza alle pratiche edilizie depositate, ad eccezione della suddivisio-ne dei posti auto interni all’autorimessa seminterrata (al posto auto viene momentaneamente assegnata la po-sizione identificata con il numero13) che non rispecchia la soluzione autorizzata, ma è sanabile.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    L’immobile risulta locato secondo regolare contratto d’affitto.
    Il bene è descritto in perizia come Lotto 15.

    Superfici:
    Appartamento: 71,00 mq
    Deposito: 12,67 mq
    Posto auto coperto: 12,00 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno 21- Cat A/2

    Proprietà 1/15 di:
    Posti auto (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno da 26 a 44 - Cat C/6

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store