• Rovigo

1 risultati per Artigianali in vendita a Rovigo

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Rovigo(Rovigo) - Viale Giovanni Amendola, N. 74
    Da72000
    431 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22876 - La proprietà comprende la quota di 2/3 di un capannone ad uso artigianale, con adiacente magazzino e area scoperta di pertinenza. Inoltre, è compresa una porzione di terreno agricolo ad uso cortilivo.
    L’immobile è situato a Rovigo (RO), in Viale Giovanni Amendola 74 Loc. Concadirame, a circa 6 km dal centro della città e 3 km dal centro della frazione.
    Il capannone ha una pianta rettangolare con un solo piano fuori terra e una copertura a due falde costituita da travi in cemento precompresso. Le altezze interne variano da circa 4,60 mt a 5,30 mt in colmo. Costruito negli anni '68-'70 con successive modifiche, presenta tamponamenti perimetrali in muratura intonacata. Internamente, il fabbricato è diviso in due locali comunicanti, dotati di portoni carrabili con avvolgibile metallico o portone scorrevole. Le finestrature a nastro sul prospetto est sono dotate di serramenti in ferro. La pavimentazione interna è in cemento lisciato, con una quota più elevata rispetto all'area esterna. Gli impianti includono il solo impianto elettrico, esteso anche all'illuminazione dell'area esterna.
    Davanti agli accessi, sono presenti rampe per superare il dislivello.
    L'ampia area cortiliva è quasi interamente pavimentata con ghiaino e cemento, delimitata da recinzioni prefabbricate in cemento e rete metallica.

    Sono presenti alcune difformità da regolarizzare a carico dell’aggiudicatario (pag. 8 e 9 della Perizia di Stima).

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Bene descritto in perizia come Lotto 2.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store