• Chioggia

1 risultati per Complessi commerciali in vendita a Chioggia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Chioggia(Venezia) - località Valli (SS309), N. snc
    Da927000
    4129 m210Locali
    Cod. Annuncio: 10877 - Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria MERCATONE UNO, occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (CLICCA QUI)  e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e il Regolamento di Due Diligence disponibili tra gli allegati della presente pagina, i quali dovranno essere inviati all'indirizzo PEC: salesoperations.neprix@pec.illimity.com.

    Vendesi capannone commerciale, sito in Chioggia (VE), località Valli, lungo la SS 309. L’immobile è ubicato ad ovest della frazione di Valli, sulla strada principale che collega Chioggia a Marghera costeggiando la Laguna Veneta in direzione nord.
    L’edificio si sviluppa su due piani fuori terra, presenta forma trapezoidale, ubicato all’interno di un’area di 12.710 mq oltre a 70 mq area di sedime di cabina di trasformazione. Dalla SS 309 si accede direttamente ad un parcheggio pubblico asfaltato, non recintato, dal quale si accede poi al fabbricato tramite due accessi carrai ed un acceso pedonale; gli accessi carrai individuano una viabilità per carico/scarico a senso unico in entrata e in uscita verso un secondo piazzale posteriore.
    Il fabbricato internamente è composto a destra dell’ingresso da una zona adibita ad uffici, spogliatoi e bagni, nel primo locale vi è una scala a chiocciola che conduce al piano primo ad uso ufficio (inagibile), inoltre al piano terra vi è un ampio spazio espositivo del punto vendita.
    In adiacenza al corpo di fabbrica A, è stato costruito successivamente un ampliamento (corpo B), a cui si accede al piano terra adibito ad esposizione, da un vano ricavato nel divisorio tra i due corpi di fabbrica, e al piano primo mediante due vani scala.
    Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in cemento e moquette nel corpo A e del tipo industriale nel corpo B, ambienti tutti controsoffittati, pareti intonacate e tinteggiate, gli infissi esterni sono in alluminio o in ferro-finestra, le scale di sicurezza in ferro zincato, presente un montacarichi installato nel corpo B.
    Gli impianti presenti sono elettrico, di climatizzazione incassato nel controsoffitto.
    Si precisa che il solaio del piano rialzato (corpo A) risulta avvallato in molti punti con abbassamenti fino a 30-35 cm, rispetto al piano originario ed è di fatto inagibile in quanto rischia il crollo se sottoposto a carichi accidentali quali arredi e affollamento di visitatori e personale.
    Sono presenti diverse difformità, ad esempio la non rappresentazione del piano superiore dell’ampliamento (Corpo B) ed altre, da regolarizzare mediante opportune pratiche, come meglio riportate in perizia. L’immobile risulta libero.

    Superficie commerciale totale: 4.128,50 mq
    SUPERFICI UTILI
    PT - Attività commerciale: 1.803 mq
    PT - Immagazzinamento/Mostra: 3.008 mq
    P1 - Immagazzinamento commerciale: 1.643 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato commerciale (CF): Foglio 17 - Particella 126 - Cat D/8
    Cabina elettrica (CF): Foglio 17 - Particella 184 - Cat D/1

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store