• Osimo

1 risultati per Edificabili in vendita a Osimo

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Osimo(Ancona) - Via Oriana Fallaci, N. snc
    Da152512
    12566 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23377 - Area edificabile di tipo industriale, sita in Osimo (AN), Via Oriana Fallaci. Posta nella parte est della frazione di Campocavallo all’interno di una più ampia zona industriale – già in parte parzialmente edificata – e con le opere di urbanizzazione già complete.

    Terreno di forma quadrangolare, di tipo pianeggiante, già oggetto di un parziale sbancamento per la preparazione della futura edificazione. Sul fronte principale, sono collocati parte dei parcheggi della lottizzazione.
    Nel vigente PRG l’area è urbanisticamente individuata come zona “ATD-D2-1- Industriale – artigianale di espansione” ed inserita nel Piano di Lottizzazione denominato “Comparto B – Lotto 1 (identificato con B2 e B3 nelle tavole di progetto)” ed oggetto di convenzione stipulata con il Comune di Osimo.
    La suddivisione del lotto, in due ulteriori lotti, è stata dettata dalla presenza di una linea elettrica di alta tensione che – dallo spigolo sud-est – si estende verso lo spigolo nord-ovest tagliando il lotto in due porzioni triangolari di diversa estensione; la costruzione di edifici non potrà sfruttare al massimo la potenzialità edificatoria.
    Il lotto ha diritto alla quota parte della Part. 216 costituente area e/o aree per strade ecc.. che andrà ceduta gratuitamente al Comune.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Possibilità edificatoria massima totale 6.283,00 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CF): Foglio 82 – Particelle 210, 211

    Quota di 18467/100000 di Piena proprietà di:
    Terreno (CF): Foglio 82 – Particella 216

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store