• Montelupone

3 risultati per Edificabili in vendita a Montelupone

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Montelupone(Macerata) - Via Enrico fermi, N. snc
    Da13310
    920 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18133 - Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.
    L’accesso al lotto avviene dalla strada comune identificata con la particella 479, che divide la lottizzazione in due zone: la prima a valle (dove sono stati realizzati quattro edifici) e la seconda leggermente “a monte” (dove è stato realizzato solo un edificio da completare). In quest’ultima zona (dove insiste anche la particella 466), prima di costruirvi, saranno necessarie delle opere di consolidamento e di drenaggio alla base della piccola collina.
    Per maggiori dettagli consultare la perizia (pag 18).

    Bene descritto in perizia come Punto B) – c)

    Superficie 920 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 8 - Particella 466
  • Montelupone(Macerata) - Via Enrico fermi, N. snc
    Da15200
    827 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18143 - Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.
    L’accesso al lotto avviene dalla strada comune identificata con la particella 479, che divide la lottizzazione in due zone: la prima a valle (dove sono stati realizzati quattro edifici) e la seconda leggermente “a monte” (dove è stato realizzato solo un edificio da completare).
    Il terreno è collocato nella parte piana della lottizzazione, in adiacenza ai lotti già edificati.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come Punto B) – a)

    Superficie 827 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 8 - Particella 473
  • Montelupone(Macerata) - Loc. Aneto, Via E. Fermi, N. snc
    Da86400
    8000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21013 - Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.

    Lotto identificato con la sigla PL22, situato alla fine della strada ( particella 479), a destra di lotti già edificati ed è il più grande della lottizzazione.
    L’85% circa della superficie della particella ricade in zona residenziale di espansione (C2) e il restante 15% circa in zona destinata ad attrezzature pubbliche e di interesse generale.
    Si precisa che l’area ricade in zona sismica e quindi soggetta alle prescrizioni della Legge 02/02/1974.

    Bene descritto in perizia come Punto B) – f)

    Superficie 8000 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CF): Foglio 8 - Particella 435

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store