• Catania

2 risultati per Fabbricati industriali in vendita a Catania

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Catania(Catania)
    Da270240
    934 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20906 -

    Tribunale di Catania
    Esecuzione immobiliare Rge 81/2017

    Proposta di vendita di:
    Capannone industriale con annessi uffici, servizi e tettoie sito in Catania (CT), Via del Crocifisso n°46. All’interno dell’immobile sono state ricavate tre zone principali: una adibita a sala riunioni, una adibita a deposito di materiale, un adibita a conservazione della contabilità. L’altezza media interna del capannone è di 5,50 m. La zona uffici è composta da un ingresso, tre vani, un corridoio, tre bagni, un antibagno, magazzino e ripostiglio. Sono presenti delle tettoie con struttura in ferro e copertura in lamiera ed il piazzale ha una superficie di 2900 mq. La tensostruttura presente nel piazzale non è compresa nella vendita.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1.
    Superficie commerciale totale: 933,50 mq.

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 31 - Particella 1007 Subalterno 1 Categoria D/7

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

  • Catania(Catania) - Strada Primosole, N. 43
    Da1933170
    5858 m220Locali
    Cod. Annuncio: 22419 - Complesso industriale per la torrefazione e il confezionamento del caffè a Catania (CT), Strada Primosole 43.
    Situato nella dinamica zona industriale periferica del comune di Catania, questo complesso aziendale dedicato alla torrefazione e confezionamento del caffè è una straordinaria opportunità commerciale. La proprietà in vendita include sia beni immobili che attrezzature specializzate, garantendo una solida base per un'attività produttiva ed efficiente.

    L’immobile è caratterizzato da un edificio industriale sviluppato su due piani. Al piano terra, gli spazi sono dedicati all'attività produttiva, con aree appositamente progettate per la torrefazione del caffè e il confezionamento dei prodotti. Qui, gli ambienti sono anche adibiti allo stoccaggio delle materie prime. La presenza di magazzini adiacenti offre ulteriori possibilità di gestione logistica ottimale.
    Al piano primo del capannone sono presente gli uffici, i quali offrono uno spazio dedicato alle attività amministrative e direzionali. Questa suddivisione funzionale consente una gestione efficiente e una chiara separazione tra produzione e amministrazione.
    La proprietà comprende anche una casa del custode, fornendo una soluzione abitativa legata all’attività.

    Oltre alla struttura immobiliare, la vendita include un assortimento completo di attrezzature e beni mobili essenziali per l'operatività dell'azienda. Questi comprendono impianti moderni, macchinari all'avanguardia e linee di produzione efficienti, come dettagliato nella perizia di stima. La presenza di marchi all'attivo conferisce un valore aggiuntivo, contribuendo a consolidare la posizione dell'azienda nel mercato.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store