• Vigliano Biellese

9 risultati per Garage in vendita a Vigliano Biellese

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13366 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 24 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5573
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13282 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 20 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da6480
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13284 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 29 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13365 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 23 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13368 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 26 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13364 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 22 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13283 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 21 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13369 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 27 - Cat. C/6
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. 11
    Da5962
    33 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13367 - Vendesi garage in complesso residenziale sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone n.11. Il bene è posto al piano interrato di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra ed uno interrato adibito a cantine e garage, ubicato in zona centrale residenziale. Al garage, di tipo doppio, si accede da corsello comune condominiale areato ed illuminato naturalmente, e vi è un collegamento diretto interno al fabbricato con i corpi scala comuni, oltre ad accesso esterno pedonale e carrabile (quest’ultimo presenta un cancello automatizzato). La struttura è in calcestruzzo a vista con muri divisori in blocchi forati in calcestruzzo, la pavimentazione è in cemento di tipo industriale, l’accesso ai singoli box avviene tramite dei basculanti in lamiera zincata con singola serratura. Si è rilevata una problematica infiltrativa sui plafoni ed in misura minore sulle pareti, di discreta entità ma diffusa in tutti i box. Le infiltrazioni sono causate da un’insufficiente protezione del manto impermeabile posato sul muro controterra e sulla soletta dei box dall’acqua piovana, principalmente dovuto alla sospensione del lavori di costruzione del fabbricato adiacente: il muro controterra dei box risulta difatti posto a confine con il fabbricato non terminato e non è stato adeguatamente protetto dagli agenti atmosferici.

    Superficie: 33 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 25 - Cat. C/6

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store