• Montesilvano

1 risultati per Grandi dimensioni in vendita a Montesilvano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Montesilvano(Pescara) - Corso Umberto I, N. 277/C
    550000
    496 m23Locali
    Cod. Annuncio: 23013 - Se stai cercando un locale commerciale di medie/grandi dimensioni, hai trovato la soluzione ideale!

    Questo locale si estende su un unico livello al primo piano di un edificio di cinque piani, interamente dedicati ad attività commerciali nei piani terra e primo. Posizionato strategicamente sul vivace Corso Umberto I, vanta una visibilità eccezionale grazie alle ampie vetrate che occupano l'intera superficie verticale del piano, garantendo una presenza di impatto in una zona ad alto flusso di passaggio.

    Internamente, il locale presenta due ampi vani con un comodo disimpegno per l'accesso ai servizi. La flessibilità degli spazi consente una facile suddivisione personalizzata in base alle tue esigenze. Due accessi distinti facilitano l'entrata: il principale, situato nel vano condominiale con un solido portoncino blindato, e l'altro con saracinesca nella parte posteriore, accessibile tramite una rampa carrabile che porta al piano, coperta da un porticato ideale per operazioni di carico e scarico merci.

    La sua posizione strategica garantisce facile accessibilità, con diverse aree di parcheggio nelle immediate vicinanze e spazi riservati all'interno della corte condominiale.

    Grazie alle sue caratteristiche, il locale è ideale per studi associati, poliambulatori, asili, palestre, scuole di ballo, coworking e altro ancora.

    Chiamami e sarò lieta di fornirti tutte le informazioni necessarie. Se sei interessato a investire in immobili redditizi, ci occupiamo anche di trovare conduttori affidabili e rispettabili, garantendo un investimento sicuro e remunerativo.

    Sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattami, sarò lieta di assisterti!

    Classe energetica C - Indice di prestazione energetica 32,99 kWh/mq anno

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store