• Arrone

1 risultati per Locali deposito in vendita a Arrone

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Arrone(Terni) - Località Nasciolo
    Da10648
    38810 m21Locale
    Cod. Annuncio: 11096 - Vendesi 3 fabbricati ad uso magazzino e quote di terreni agricoli, siti in Arrone (TR), località Nasciolo, in zona pedecollinare. La zona è prevalentemente a destinazione agricola, i manufatti sono risalenti ad epoche di costruzione antecedenti l’anno 1967.

    UNITA’ COLLABENTE: composta da 2 abitazioni, in passato utilizzata come stalla ed altri piccoli accessori agricoli (fienile e letamaia) posti nelle immediate vicinanze. Edificio in muratura portante con pietra di fiume, solaio interpiano realizzato con tronchi di legno e piano con tavoloni orizzontali, manto di copertura in tegole. L’edificio si presenta in pessimo stato di manutenzione ed in condizione di dissesto strutturale; risulta attualmente non utilizzato se non quale rimessa di materiale vario.
    EDIFICIO AD USO MAGAZZINO: realizzato in muratura di blocchi di tufo con copertura in travi in legno e tegole marsigliesi in pessimo stato di manutenzione, con concimaia posta in adiacenza. Utilizzato come magazzino per ricovero di mezzi agricoli in disuso.
    FIENILE: costituito da 6 pilastri in cls, sovrastati da 3 capriate in ferro le quali fungono da appoggio per travi in ferro che costituiscono le 2 falde inclinate della copertura. Manto di copertura in pannelli ondulati di cemento-amianto. Il manufatto principale risulta affiancato da ulteriore corpo di fabbrica, vincolato all’edificio principale sui 3 pilastri del lato destro, con copertura ad una singola falda realizzata con struttura metallica, manto e piano di copertura in pannelli di lamiera grecata e pilastri in ferro. Risulta un corpo aggiunto in secondo momento, senza titolo abilitativo.
    Nel complesso l’immobile si presenta in pessimo stato di conservazione e risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Completano la proprietà dei terreni agricoli, posti nelle immediate vicinanze dei fabbricati. Le porzioni piantumate a bosco risultano essere state oggetto di taglio negli ultimi 5/6 anni (riferito al 2019), non essendo produttivi di legnatico per almeno i prossimi 15/20 anni.
    Le particelle 78, 81 e 98 risultano affittate con regolare contratto con scadenza il 9 aprile 2024.

    Unità collabente (part.235-sub.3): 74 mq
    Magazzino (part.271): 32 mq
    Fienile (mag.- part.272): 50 mq
    Terreni: 38.810 mq

    Piena proprietà di:
    Unità collabente (CF): Foglio 15 - Particella 235 - Subalterno 3 - Cat F/2
    Magazzini (CF): Foglio 15 - Particelle 271 e 272 - Cat C/2
    Quota di 1/2:
    Terreni (CT): Foglio 15 - Particelle 78, 81 e 98
    Quota di 1/6:
    Terreni (CT): Foglio 15 - Particelle 96 e 126
    Particella 272 da prevedere la rimozione e lo smaltimento della porzione di fienile posto in ampliamento rispetto alla parte originaria, la spesa è già stata prevista e detratta dal valore, come meglio riportato in perizia.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store