• Forano

3 risultati per Pertinenze in vendita a Forano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Forano(Rieti) - Via dei gradini, N. snc
    Da773
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12173 - Vendesi deposito in complesso residenziale sito a Forano (RI), in via dei Gradini. Il bene è inserito al piano primo sottostrada di un edificio residenziale di tre piani fuori terra ed uno interrato. Il fabbricato si sviluppa lungo una strada in pendenza e l’accesso alla zona dei magazzini, posta nella zona inferiore della pendenza, si avvantaggia di un accesso posto nella parte più bassa, che risulta quindi a filo strada. Al deposito, composto da un unico vano, si accede tramite porta in ferro dotata di maniglia e serratura, internamente è delimitato da muratura in cemento armato e blocchi di c.a. alleggerito ed ha altezza interna di 2,50 m.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2A”.

    Superficie: 15 mq

    Piena proprietà di:
    Deposito (CF): Foglio 3 - Particella 598 - Subalterno 1 - Cat. C/2
  • Forano(Rieti) - Via dei Gradini, N. snc
    Da258
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12184 - Vendesi deposito in complesso residenziale sito a Forano (RI), in via dei Gradini. Il bene è inserito al piano primo sottostrada di un edificio residenziale di tre piani fuori terra ed uno interrato. Il fabbricato si sviluppa lungo una strada in pendenza e l’accesso alla zona dei magazzini, posta nella zona inferiore della pendenza, si avvantaggia di un accesso posto nella parte più bassa, che risulta quindi a filo strada. Al deposito, composto da un unico vano, si accede tramite porta in ferro dotata di maniglia e serratura, internamente è delimitato da muratura in cemento armato e blocchi di c.a. alleggerito ed ha altezza interna di 2,50 m.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2B”.

    Superficie: 5 mq

    Piena proprietà di:
    Deposito (CF): Foglio 3 - Particella 598 - Subalterno 6 - Cat. C/2
  • Forano(Rieti) - Via dei Gradini, N. snc
    Da258
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12185 - Vendesi deposito in complesso residenziale sito a Forano (RI), in via dei Gradini. Il bene è inserito al piano primo sottostrada di un edificio residenziale di tre piani fuori terra ed uno interrato. Il fabbricato si sviluppa lungo una strada in pendenza e l’accesso alla zona dei magazzini, posta nella zona inferiore della pendenza, si avvantaggia di un accesso posto nella parte più bassa, che risulta quindi a filo strada. Al deposito, composto da un unico vano, si accede tramite porta in ferro dotata di maniglia e serratura, internamente è delimitato da muratura in cemento armato e blocchi di c.a. alleggerito ed ha altezza interna di 2,50 m.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2C”.

    Superficie: 5 mq

    Piena proprietà di:
    Deposito (CF): Foglio 3 - Particella 598 - Subalterno 7 - Cat. C/2

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store