• Roma

24 risultati per Posti auto in vendita a Roma

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Roma(Roma) - Via Anite di Tegea, N. 3
    Da3617
    31 m26Locali
    Cod. Annuncio: 19707 - Sei posti auto siti a Roma (RM), quartiere Axa, via Anite di Tegea 3. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata al mare, all’aeroporto e a Roma dalla rete infrastrutturale. Le unità sono parte di un grande complesso immobiliare formato da due palazzine multipiano unite da blocco centrale commerciale.

    I posti auto sono al piano interrato, serviti da rampa condominiale collegata alla corte scoperta e chiusa da cancello fronte strada, oltre che da vani scala condominiali collegati alle sovrastanti palazzine.
    Ogni vano ha pianta rettangolare, è privo di finiture, adatto all’uso come posto moto.
    Ogni parcheggio è contrassegnato da un numero identificativo.
    Immobili liberi.
    Condizioni generali discrete.

    Superficie commerciale: 31 mq (complessivi)
    PIANO INTERRATO
    6 posti auto coperti
    Consistenza: 5 mq circa cad
    Piena proprietà di:
    Posti auto (CF): Foglio 1113 – Particella 1419
    Subalterni 39, 48, 49, 94, 95 e 96 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da3000
    71 m25Locali
    Cod. Annuncio: 23466 - Cinque posti auto siti a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359, angolo via Marcello Santasilia. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. Le unità si trovano nel cortile fronte strada di un edificio per negozi e abitazioni, direttamente accessibile dalla strada. I posti auto (subalterni 3-4-6-7-8) sono scoperti e pavimentati in asfalto. Il parcheggio è delimitato sul fronte strada da muretto in blocchi di cemento. Area non illuminata e priva di segnaletica orizzontale. Immobili liberi. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 71 mq
    PIANO TERRA
    Posti auto scoperto
    Consistenza (sub 3): 15 mq
    Consistenza (sub 4): 14 mq
    Consistenza (sub 6): 14 mq
    Consistenza (sub 7): 14 mq
    Consistenza (sub 8): 14 mq
    Posti auto (CF): Foglio 20 – Particella 241 – Subalterno 3, 4, 6, 7 e 8 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da1344
    24 m22Locali
    Cod. Annuncio: 23467 - Due posti auto siti a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359, angolo via Marcello Santasilia. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. Le unità si trovano nel cortile condominiale di un complesso residenziale, accessibile tramite cancello automatico. I posti auto (subalterni 14-15) sono scoperti e pavimentati in asfalto. Il cortile è recintato, ma non illuminato. Presente segnaletica orizzontale con strisce di delimitazione. Immobili liberi. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 24,5 mq
    PIANO TERRA
    Posti auto scoperti
    Consistenza (sub 14): 12 mq
    Consistenza (sub 15): 12,5 mq
    Posti auto (CF): Foglio 20 – Particella 242 – Subalterni 14 e 15 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12042 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 13) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 13 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12041 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 12) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 12 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12040 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 11) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 11 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12039 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 10) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 10 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12038 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 9) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 9 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12037 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 8) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 8 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12036 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 7) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 7 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12033 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 4) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 4 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12035 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 6) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 6 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12034 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 5) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 5 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12032 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 3) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 3 – C/6
  • Roma(Roma) - Via della Stazione di Cesano, N. 359
    Da658
    15 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12031 - Vendesi posto auto sito a Roma (RM), località Cesano di Roma, via della Stazione di Cesano 359. Il contesto è periferico con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da complessi residenziali, strutture commerciali e direzionali, poco distante dalla stazione ferroviaria e ben collegata all’area metropolitana di Roma dalla rete infrastrutturale. L’unità si trova nel cortile fronte strada di un edificio commerciale con banca, direttamente accessibile dalla strada. Il posto auto (subalterno 2) è scoperto e pavimentato in asfalto. Il parcheggio è recintato da cordolo in cemento armato con struttura metallica. L’area non è illuminata e il posto auto non materialmente segnalato a terra. Immobile libero. Condizioni buone.

    Superficie commerciale: 15 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto
    Consistenza: 15 mq
    Posto auto (CF): Foglio 20 – Particella 240 – Subalterno 2 – C/6
  • Roma(Roma) - Via Silvio Antoniano, N. snc
    Da77600
    210 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22782 - Area urbana e posto auto, siti in Roma (RM), Via Silvio Antoniano (angolo Via Trionfale). Ubicati nella zona nord del Comune di Roma, all’interno del grande raccordo anulare, a circa 3 km da esso.

    L’area in argomento, utilizzabile per posti scoperti di auto e motociclette, si presenta in pianta con forma rettangolare recintata su tre lati e aperta sul lato corto che affaccia su Via Silvio Antoniano. Ha giacitura pressoché pianeggiante ed è pavimentata in cemento.
    Il posto auto scoperto si trova a quota superiore rispetto al resto della superficie.
    Nella realtà di fatto la particella 858 è stata quasi tutta espropriata per pubblica utilità a favore del Comune per l’allargamento della via Trionfale.
    Situazione catastale e urbanistica, meglio specificate in perizia (pag 7 e 24).
    L’area risulta occupata.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata. 
  • Roma(Roma) - Via Cherubino Malpeli, N. 135
    Da501
    12 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10324 - Vendesi posto auto scoperto sito a Roma (RM), in via Cherubino Malpeli n.135. Il bene in oggetto è posto al piano terra di un complesso residenziale/commerciale di quattro piano fuori terra ed uno interrato in zona periferica residenziale. Trattasi di posto auto scoperto nel parcheggio privato del complesso.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 16”.

    Consistenza catastale: 12 mq

    Piena proprietà di:
    Posto auto scoperto (CF): Foglio 1127 - Particella 1111 - Subalterno 18 - Cat. C/6
  • Roma(Roma) - Via di Casalotti, N. 53
    Da15000
    87 m223Locali
    Cod. Annuncio: 22887 - Cinque posti auto, quattro posti moto, dieci box moto, quattro cantine siti a Roma (RM), in via di Casalotti n.53.
    I beni sono ricompresi all’interno di una palazzina residenziale facente parte di un complesso immobiliare anni ‘70 denominato “I Lauri”, costituito da nove fabbricati in cemento armato, sette piani fuori terra ed uno seminterrato.
    Le unità si trovano all’interno dell’autorimessa sita al piano seminterrato dell’edificio “D/2” con accesso carrabile da rampa comune.

    Piena proprietà di
    Posti auto (CF): Foglio 346 - Particella 101 - Sub. 520, 517, 518, 519, 535 - Cat. C/6
    Posti moto (CF): Foglio 346 - Particella 101 - Sub. 524, 532, 533, 534 - Cat. C/6
    Box moto (CF): Foglio 346 - Particella 101 - Sub. 526, 527, 528, 529, 536, 537, 538, 539, 541, 522 - Cat. C/6
    Cantine (CF): Foglio 346 - Particella 101 - Sub. 530, 531, 544, 545 - Cat. C/2

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store