• Pignataro Interamna

1 risultati per Rustici e casali in vendita a Pignataro Interamna

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Pignataro Interamna(Frosinone) - località Pisciariello, N. snc
    Da51251
    263 m28Locali
    Cod. Annuncio: 11684 - Vendesi porzione di fabbricato residenziale con terreni e accessori sito a Pignataro Interamna (FR), in località Pisciariello. Trattasi di porzione di fabbricato per civile abitazione sviluppato su due piani fuori terra più sottotetto, con struttura portante in parte in muratura di pietra ed in parte in blocchi di tufo. Il piano terra è accessibile tramite corte comune, mentre al piano primo si accede tramite scala intera esclusiva. Il piano terra è composto da quattro vani, di cui tre con accesso indipendente, costituiti da una cucina e tre depositi, sul lato nord è presente una piccola costruzione realizzata in adiacenza, adibita a locale tecnico e locali caldaia. Il piano primo è costituito da quattro camere, un bagno, un disimpegno e balcone. L’immobile presente finiture del tipo civile, lo stato manutentivo è discreto, fatta eccezione per vistose e importanti lesioni passanti verticali e da distacco tra i corpi di fabbrica. Completano la proprietà un locale rimessa composto da una tettoia aperta su tutti i lati con funzione di fienile, un piccolo locale tecnico e terreni agricoli limitrofi al fabbricato adibiti in parte a seminativo ed in parte a bosco ceduo.
    Sul mappale 361 è ubicata strada privata di accesso al mappale 77 ed è gravata dal diritto di passaggio a favore di altra proprietà.
    Gli immobili risultano non conformi ma regolarizzabili come meglio descritto in Perizia allegata, immobile identificato come “Lotto 1”.

    Superfici:
    Porzione di fabbricato: 263,14 mq
    Rimessa: 112,24 mq
    Terreni: 30.051 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di fabbricato (CF): Foglio 19 - Particella 77 - Subalterno 4 - Cat. A/3
    Rimessa (CF): Foglio 19 - Particella 77 - Subalterno 6 - Cat. C/6
    Terreni (CT): Foglio 19 - Particella 75, 361, 76

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store