Custonaci
COD. ANNUNCIO 8085
20440
LOCALI 1
A partire da

79865

    Asta Opificio per la lavorazione del marmo

    A partire da

    79865

    Custonaci
    A partire da

    79865


    Vendesi opificio sito a Custonaci (TP), Contrada Piano Alastre. Il contesto è periferico, poco trafficato, servito da sola linea elettrica, distante cinque chilometri dal centro del paese, e vicino al mare. L’opificio sorge su lotto pianeggiante della superficie di 20440 mq. Urbanisticamente classificato in zona E2, area di sfruttamento del marmo, ove è consentito realizzare impianti di servizio per la frantumazione del materiale lapideo e l’eliminazione dei materiali secondi provenienti dal processo estrattivo, completi di ogni necessario accessorio, e manufatti di modeste dimensioni per la semilavorazione dello stesso materiale lapideo.

    L’opificio è un grande piazzale con scavi e rinterri, delimitato da muro sul fronte strada, accessibile da rampa. L’area ospita edifici e macchinari di produzione. Cabine elettriche prefabbricate. Locale resinatura in capannone con struttura in acciaio. Impianto con silos, filtropressa e vasca di raccolta, per la depurazione delle acque di lavorazione. Tettoie in acciaio con fresa a ponte interna. Presenti strutture abusive (tettoie e blocco uffici prefabbricato). I manufatti difformi potrebbero essere condonati. Recentemente dotato di impianto di Condizioni buone. Beni mobili ed impianto di videosorveglianza esclusi dalla vendita.

    IMMOBILE ATTUALMENTE IN AFFITTO CON CLAUSOLA DI CONSEGNA IMMEDIATA AL MOMENTO DELL'AGGIUDICAZIONE.

    Superficie catastale: 20440 mq
    OPIFICIO
    Opificio (NCEU): Foglio 88 – Particella 363 – D/7
    Area di sedime (NCT): Foglio 88 – Particella 363
    Zona E2 area di sfruttamento del marmo

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      20440 m²


      Numero locali

      1


      Codice annuncio

      8085



    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Come partecipare all'asta

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Prepara la tua prima offerta

    Clicca sul bottone “Come comprarlo” e segui passo passo le istruzioni per preparare la tua prima offerta.

    2. Aspetta la validazione dell’offerta

    Una volta inviata la tua offerta, il Professionista vaglierà tutta la documentazione e in caso di validazione potrai partecipare alla fase rilanci.

    3. Partecipa alla fase rilanci

    Se la tua offerta sarà validata potrai partecipare alla fase rilanci e potrai migliorare la tua offerta se non sarai l’offerente con l’offerta migliore.

    4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene

    Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.


    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.