• Fabriano

1 risultati per Stabilimenti produttivi in vendita a Fabriano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Fabriano(Ancona) - Via Achille Grandi, N. 14
    Da6400000
    31835 m222Locali
    Cod. Annuncio: 23454 - Stabilimento produttivo con relative pertinenze e alloggio custode, sito in Fabriano (AN), Via A.Grandi n.14. Ricade nella periferia nord-est della città, vicino alla stazione ferroviaria. Il lotto complessivamente ha una superficie superiore a 9 ettari ed è costituito da due immobili: lo stabilimento produttivo e la casa del custode con autorimessa pertinenziale.

    IMMOBILE N.1. Opificio costituito da due capannoni prospicienti, il principale con funzione esclusivamente produttiva ed il secondario con funzione di magazzino dotato al suo interno di una struttura adibita ad uffici con sala d’attesa e servizi igienici; l’opificio ed il magazzino sono collegati da un tunnel interrato che veniva utilizzato per trasferire i prodotti finiti dalla produzione al magazzino di stoccaggio.
    Sono ricompresi all’interno dell’immobile n.1 altri fabbricati accessori aventi funzioni di completamento rispetto all’opificio quali il fabbricato adibito a spogliatoi per operai, il fabbricato adibito a depositi di materiali vari, la vasca antincendio, l’impianto di depurazione, la cabina elettrica ed una serie di fabbricati ad un livello ridossati alle facciate dell’opificio, aventi funzione di locali tecnici, magazzini ed uffici.

    IMMOBILE N.2. Edificio ad un solo livello che comprende l’abitazione del custode, l’autorimessa pertinenziale e la portineria d’ingresso dello stabilimento.

    Lo stabilimento dispone di una possibilità edificatoria residua compresa tra i 12.000 mq e 15.000 mq.
    Sono presenti lievi difformità, meglio specificate in perizia (pag 72, 73).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Capannone produttivo 33.400 mq circa
    Magazzino 6.700 mq circa
    Alloggio custode 166 mq

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store