• Aprilia

1 risultati per Ville in vendita a Aprilia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Aprilia(Latina) - Via Esino, N. 2
    Da141735
    340 m25Locali
    Cod. Annuncio: 9478 - IMMOBILE OGGETTO DI RECENTE EVENTO DOLOSO CON EFFRAZIONE E OCCUPAZIONE AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI. PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE “VALUTAZIONE DANNI_EP”.

    Villa indipendente sita ad Aprilia (LT), via Esino 2, angolo via Panaro. Il contesto è di prima periferia, poco trafficato, caratterizzato da abitazioni e terreni. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro del paese. Villa realizzata nel secolo scorso senza autorizzazioni edilizie. Nel 2007 è stato rilasciato permesso di costruire in sanatoria sulla base di precedenti istanze di condono. Edificio al centro di lotto recintato, dotato di cancello carrabile, cancellino e cortile con camminamenti e giardino. Agibilità e certificazione energetica assenti.

    Piano terra con mansarda abitabile e terrazzo al piano primo. Ingresso su soggiorno con camino, cucina con lavanderia, corridoio centrale, bagno con vasca e box doccia, e quattro camere letto di cui due padronali con wc. Pavimenti in ceramica finto cotto. Rivestimenti in ceramica. Finestre in alluminio con vetrocamera. Porte e scala interna in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento con locale caldaia e radiatori. Predisposizione condizionamento. Garage esterno prefabbricato non completo. Immobile libero. Condizioni discrete. Necessaria manutenzione. Presenti infiltrazioni. Beni mobili non inclusi nella vendita.

    Superficie commerciale: 340,76 mq
    Area di sedime: 1660 mq
    PIANO TERRA
    Villetta: 200,16 mq
    Garage: 20,06 mq
    PIANO PRIMO (sottotetto)
    Mansarda: 116,70 mq
    Terrazzo: 38,42 mq
    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N°1 (senza arredi)

    Villa (NCEU): Foglio 136 – Particella 384 – Subalterno 1 – A/7
    Garage catastalmente unito all’abitazione con tettoia in ferro

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store