• Perugia

6 risultati per Ville in vendita a Perugia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Perugia(Perugia)
    Da255938
    260 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21741 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 257/2018

    Proposta di vendita di:
    Villa bifamiliare situata a Perugia (PG), in Strada di San Sebastiano. Porzione di villa bifamiliare distribuita su tre livelli (S1-T-1), ubicata in zona panoramica, presenta strutture in elevazione di tipo misto con facciate in cortina di pietra, tetto a falde con manto di copertura in coppi. Il piano S1 ha accesso da una rampa carrabile, pavimentata in pietra, che conduce ad un ampio garage dal cui si accede ad un altro locale, sempre destinato a rimessa, che, tuttavia, è stato separato dall’altro locale con un muro (non autorizzato) e collegato con una porta pedonale. Completano la consistenza del piano S1 tre fondi destinati a ripostiglio, lavanderia e magazzino. Il piano terra ha accesso dalla corte comune, con ingresso da un portico che apre su un atrio comune con accesso sia all’unità immobiliare oggetto di pignoramento che a quella di altra Ditta non interessata alla procedura. Il piano terra è suddiviso in: studio, disimpegno, bagno, soggiorno con camino e scala a vista che conduce al piano 1, cucina, ripostiglio, sala da pranzo con portico. Le rifiniture sono di ottimo livello. Dal piano terra, tramite scala a vista, si accede al piano superiore dove si trova la camera da letto padronale con bagno e un vano sottotetto (utilizzato e rifinito come camera da letto) con bagno. Completa la consistenza la quota di ½ del parco, della superficie di mq 3000 ca, dove insiste una piscina.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2
    Superficie commerciale: 259,85 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 178 - Particella 765 Subalterno 4 Categoria A7
    (CF): Foglio 178 - Particella 765 Subalterno 2 Categoria C6

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia) - Strada di San Fortunato, N. 593
    600000
    600 m217Locali
    Cod. Annuncio: 22115 - Villa da ristrutturate, sita a Perugia (PG), Strada di San Fortunato 593, Frazione San Fortunato della Collina.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica, su un poggio lungo la strada Marscianese, detta anche “strada della collina”, a circa 6 km a sud-ovest di Perugia, tra il fiume Tevere e il torrente Genna.
    Il complesso, di antica costruzione è inutilizzato da almeno un decennio e necessita di importanti opere di ristrutturazione per essere riutilizzato come unità residenziale o per una potenziale opportunità di sviluppo turistico. La proprietà comprende inoltre ampi spazi verdi, in parte edificabili, che saranno oggetto di frazionamento prima del rogito.
  • Perugia(Perugia)
    Da477552
    605 m213Locali
    Cod. Annuncio: 10832 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione Immobiliare Rge 459/2015

    Proposta di vendita di:
    Villa unifamiliare sita a Perugia (PG), strada del borghetto di Prepo n° 17, nelle prima periferia di Perugia. L’ immobile edificato nei primi anni 70” si sviluppa su tre livelli, circondato da un piccolo uliveto e dotato di un campo da tennis all’interno della proprietà. La villa si compone al piano seminterrato con un garage, una porzione abitativa, poco illuminata, formata da soggiorno, cucina, bagno e centrale termica. Il piano terra è composto da un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, quattro camere, uno studio, un ripostiglio e quattro bagni, più portico esterno che corre lungo tre lati del fabbricato. Il piano primo è formato da un piccolo soggiorno, con camera letto, bagno e piccolo terrazzo. Esternamente si trovano un garage doppio e una legnaia. Lo stato conservativo interno è buono/discreto. Esternamente il terreno circostante è in buono stato, piantumato da circa 40 olivi, mentre il campo da tennis di circa 36x17m è in un pessimo stato conservativo.

    Sup villa: 640mq
    Sup garage esterno: 62mq
    Sup terreno circostante: 4330mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 269 – Particella 1057 – sub 1, 2, 8, 4,10 – Cat C/6, A/7, A/7, C/6, C/4
    (CT): Foglio 269 – Particella 141, 345, 1315

    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia)
    Da402501
    185 m211Locali
    Cod. Annuncio: 21786 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 178/2019

    Proposta di vendita di:
    Villa con terreno situata a Perugia (PG), in Via Amelia n10. Il fabbricato indipendente cielo-terra si eleva complessivamente su tre piani oltre al piano sottotetto. Al piano terra sono presenti locali abitativi quali soggiorno/rustico, cucina, ripostiglio e bagno, garage e vari locali accessori. Il primo piano è composto da ingresso, soggiorno con terrazzo e portico, cucina, antibagno, due bagni, due vani comunicanti con altro ambiente; mentre al piano secondo si trovano un ampio locale disimpegno, due terrazzi, cinque camere da letto e tre bagni. Il piano terzo sottotetto invece è composto da soggiorno/salone, tre balconi, cucina, due camere e due bagni. Completa il lotto un ampio ed esteso terreno in parte occupato dagli ingressi, rampe, piazzali e sedimi e per la restante a giardino/orto per usi familiari.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1
    Superficie appartamento piano terra: 150 mq
    Superficie appartamento piano primo: 133 mq
    Superficie appartamento piano secondo: 92 mq
    Superficie appartamento piano terzo: 185 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia) - Strada di San Fortunato, N. 593
    820000
    600 m217Locali
    Cod. Annuncio: 22117 - Villa da ristrutturate, sita a Perugia (PG), Strada di San Fortunato 593, Frazione San Fortunato della Collina.
    L’immobile è ubicato in periferia, su un poggio lungo la strada Marscianese, detta anche “strada della collina”, a circa 6 km a sud-ovest di Perugia, tra il fiume Tevere e il torrente Genna. La zona risulta molto piacevole e panoramica con vista su Assisi e Deruta.
    Il complesso, di antica costruzione è inutilizzato da almeno un decennio e necessita di importanti opere di ristrutturazione per essere riutilizzato come unità residenziale o come potenziale opportunità in unico progetto legato ai settori: dentale, beauty farm, fattoria didattica, ecc…
    In alternativa si può suddividere in 2 lotti destinandone una parte a fattoria didattica, agriturismo, bosco didattico, parco attrezzato per nord walking o simili e o rappresentanze e dimostrazioni per apparecchiature digitali.
    In una zona agricola si potrebbero separare circa 5 Ha con connotazione prevalentemente agro-turistica e possibilità di trasferimento di cubatura
  • Perugia(Perugia)
    Da71550
    117 m23Locali
    Cod. Annuncio: 23038 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 18/2023

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di porzione immobiliare, sita nel Comune di Perugia (PG), Frazione Ripa, in via Bonaventura Marrani n°1 e diritti proporzionali su spazi comuni. L’unità immobiliare consiste in un appartamento al piano secondo sottotetto e si compone di ingresso, soggiorno-tinello, cucina, dispensa, disimpegno, n°2 ripostigli, camera e bagno; è inoltre presente un terrazzo. L’altezza utile interna va da un minimo di 1,57 m. ad un massimo di 3,20 m. Le finiture interne dell’appartamento sono di buona qualità, come lo è lo stato manutentivo, la pavimentazione interna è prevalentemente in cotto escluso il bagno dove è presente il marmo.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie convenzionale totale: 117,38 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store