Asta Abitazione con locali accessori e parti comuni
A partire da
295500
Prezzo di perizia
690000
- 57%
Povegliano Veronese (Verona)
A partire da
295500
Prezzo di perizia
690000
- 57%
Tribunale di Verona Esecuzione immobiliare Rge 240/2020
Proposta di vendita di: piena proprietà di abitazione unifamiliare nel Comune di Povegliano Veronese (VR), frazione Casotti, via Verona n°9. L’abitazione è disposta su tre livelli, più il piano interrato con autorimessa e cantina. Al piano terra è presente un’ampia zona giorno con prospiciente il porticato, due bagni, studio e dispensa. Tramite una scala interna si accede al primo piano dove si trovano tre camere da letto, due servizi , studio e ripostiglio; il piano secondo è mansardato con due camere da letto con bagno abitabili. Il piano interrato è accatastato con autorimessa e cantine ed è direttamente collegato con scala interna e da rampa esterna carrabile, utilizzato come deposito/taverna. All’esterno oltre al porticato sul lato ovest, vi è un’ampia zona verde che è delimitata da una siepe di fatto pertinenziale, anche se formalmente parte dell’area comune scoperta, non frazionata, in porzioni pertinenziali alle diverse unità. Si aggiunge al compendio la proprietà esclusiva di una porzione di giardino di superficie di circa 1668 mq, il tutto meglio esplicato in perizia.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO Superficie commerciale ponderata totale: 737,00 mq
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria. Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste. Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per: - raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile; - organizzare la visita in loco; - supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta; - presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta. Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Questo immobile è venduto in asta giudiziaria. Scopri come acquistarlo
1. Scarica il disciplinare di vendita
Scarica e leggi il Disciplinare di vendita per trovare tutte le informazioni utili per partecipare alla compravendita.
2. Paga la cauzione
Il pagamento della cauzione serve per vincolare la tua offerta. In caso di mancata aggiudicazione ti verrà restituita per intero nelle modalità e nei tempi indicati dal Disciplinare di vendita.
3. Partecipa all’asta
Leggi sul Disciplinare di vendita il giorno, l'ora e il luogo o il portale dove si terrà l'asta.
4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene
Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.
Vuoi partecipare all’asta ma non sai come fare?
Prenota l’assistenza gratuita per presentare correttamente l'offerta
Effettua la richiesta per ricevere l’assistenza gratuita e personalizata.
Un nostro esperto ti chiamerà subito per informarti sul materiale necessario per preparare l’offerta.
Ti guideremo, con una call dedicata, in tutta la compilazione dell’offerta tramite convidisione dello schermo.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com