• Comune, provincia o regione

3490 Immobili in vendita online

Consulta annunci di vendita o aste giudiziarie

  • 1/4
    Novara (Novara) - Corso Trieste, 28, 28100 Novara NO, Italia
    Da702000
    623 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 2529008 -

    riferimento: bp1279

    L'unità immobiliare in vendita è ubicata a Novara, nella zona Est della città, in corso Trieste angolo via De Amicis. Il contesto urbano circostante risulta contraddistinto in prevalenza da insediamenti misti, nella maggior parte residenziali e commerciali e dall'insediamento dell'UPO CAAD (Università del Piemonte Orientale) e Centro di Ricerca Traslazionale sulle Malattie immuni e allergiche oltre al blocco direzionale denominato Novara Sviluppo. L’agenzia bancaria, che gode di ottima visibilità grazie alla posizione angolare e alle 10 ampie vetrine, è locata a primario istituto di credito che usufruisce anche di locali tecnici raggiungibili dal cortile interno.

  • 1/18
    Capannoli (Pisa) - Strada provinciale 26
    Da74570
    262 m23Locali
    Cod. Annuncio: 25517 - Infrastrutture ex aziendali e terreni agricoli con pendenze variabili, siti in Capannoli (PI).

    Trattasi di infrastrutture a servizio dell’attività di allevamento composte da tre unità: fienile, ovile e rimessa.
    Il fienile è costituito da una semplice tettoia su pali in legno e copertura realizzata in lastre di cemento amianto. Lo stato di conservazione è precarico.
    L’ovile è una costruzione in muratura con pavimentazione in battuto di cemento e copertura in lamiere grecate coibentate su struttura metallica. Ha una superficie rilevata di circa 250 mq. Infissi in ferro zincato, impianti non più presenti. Risulta in disuso, ma in discrete condizione.
    La rimessa è costituita da un piccolo manufatto in disuso. Ha una superficie di circa 12 mq, forma irregolare e risulta parzialmente interrato. Non vi sono impianti né infissi.
    Completano la proprietà terreni di tipo boschivo, seminativo e pascolo. L’area boschiva o non coltivabile ammonta a mq 24.718 circa, il seminativo a mq 36.545 circa, il pascolo o il terreno non facilmente lavorabile con mezzi meccanici a mq 36.199 circa.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 8, 11).
    Sul lotto è presente materiale di varia natura da smaltire a carico dell’aggiudicatario.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO B+C.
  • 1/10
    Capannoli (Pisa) - Strada Provinciale 26
    Da39500
    70440 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25516 - Terreno agricolo, sito nel Comune di Capannoli (PI). Appezzamento collegato alla pubblica viabilità mediante una strada campestre.

    Trattasi di terreno collinare con pendenze variabili e di forma irregolare, in parte boschivo o impervio e in parte idoneo alla coltivazione di seminativi. Salvo imprecisioni e tolleranze l’area boschiva o non coltivabile ammonta a circa mq 14.332, il seminativo ammonta a circa mq 55.493.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO A.
  • 1/30
    Bagnacavallo (Ravenna) - Via Nazario Sauro, N. 14
    260000
    600 m214Locali3Bagni
    Cod. Annuncio: 23397 -

    Quimmo propone in vendita; nel centro storico di Bagnacavallo, immobile indipendente terra/cielo, con corte interna e servizi, da ristrutturare, per complessivi 800 mq circa.

    Immobile principale di grandi dimensioni, su 3 livelli, per 200 mq circa a piano, ultimo piano mansardato, numerose stanze (14 complessivamente) di medie/grandi dimensioni e ampi corridoi distributivi al piano terra e primo.

    L'immobile è completo di corte interna pavimentata per 70 mq circa di collegamento con un ulteriore immobile su due livelli di 200 mq complessivi, di cui una parte si affaccia sulla strada pedonale di via Mazzini, utilizzabile come autorimessa e cantina ciclabile.

    L'immobile è adatto per famiglie numerose o a soluzione genitori/figli, ma anche ad imprese edili o a professionisti del settore i quali, a seguito di una ristrutturazione e rimodulazione degli spazi interni, possono frazionare l’immobile in più unità di piccole/medie dimensioni.

    Classe energetica G – Indice di prestazione energetica 335,38 kWh/mq anno

    Soluzione interessante, pronta consegna, maggiori informazioni in studio.

  • 1/15
    Brescia (Brescia) - Via Biagio Marini, N. 16
    Da4542836
    1 m23Locali
    Cod. Annuncio: 26182 - Tribunale di Brescia
    Esecuzione immobiliare 492/2022

    Proposta di vendita di:
    Villa Delizia a Brescia in via Biagio Marini, è un prestigioso complesso immobiliare nella semiperiferia est della città, ai piedi dei Ronchi di Tavareda, in un contesto residenziale di pregio. Già presente agli inizi dell'800, il complesso comprende una villa padronale, due barchesse laterali e un ampio parco esterno con piscina e servizi generali.
    La villa padronale, accessibile tramite un elegante viale con doppio filare di cipressi, si sviluppa su quattro livelli collegati da ascensore. Gli spazi abitativi caratterizzati da stucchi originari, restaurati secondo i caratteri originari e finiture tipiche, rendono gli ambienti unici e raffinati. Le due barchesse laterali, autonome e su più livelli, offrono ambienti luminosi e spaziosi.
    L'intero complesso è allacciato al teleriscaldamento cittadino e si trova in uno stato conservativo ottimo, grazie anche alla ristrutturazione avvenuta a partire dal 2010. Completano la proprietà un'autorimessa interrata con almeno cinque posti auto e una piscina nella porzione di parco retrostante.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona. 
  • 1/29
    Treviso (Treviso) - Viale Cairoli, N. 103
    2050000
    735 m210Locali5Bagni
    Cod. Annuncio: 22294 -

    A ridosso del centro storico, in ottima posizione con accesso da Viale Fratelli Cairoli 103, proponiamo in vendita una splendida villa degli anni ’20 posta su un lotto di 2.130 mq in gran parte piantumato con magnolie e cedri di circa un secolo.

    La villa si sviluppa su 4 livelli per un totale di circa 735 mq dove troviamo 200 mq per seminterrato, piano rialzato e primo piano e 135 mq per l’ultimo piano mansardato con altezza di oltre 3 mt. La proprietà è stata divisa in quattro unità catastali indipendenti.

    Il tipo di struttura consente di installare un ascensore dal seminterrato al terzo piano, senza sacrificare un centimetro dei locali attualmente esistenti. È presente inoltre una volumetria aggiuntiva edificabile di circa 600 metri cubi.

    Tutti gli ambienti presentano finiture di pregio e l’ampio giardino completamente recintato garantisce tranquillità e privacy pur essendo nel cuore pulsante della città.

    Presente un vincolo ambientale sugli alberi e sulla facciata principale.

    Indice di Prestazione Energetica “G” e “F”

  • 1/8
    Padova (Padova) - Via Due Palazzi, Padova PD, Italia
    Da110000
    3009 m2
    Cod. Annuncio: 2518012 -

    Lotto di terreno, situato a Padova (PD), Via Due Palazzi. Ubicato nell’area a nord della città, a circa 5 km dal centro cittadino e a breve distanza dalle principali arterie stradali, come il casello di Padova Ovest e la SR 47 (tangenziale). La zona è prevalentemente agricola caratterizzata da un’edificazione sparsa.

     

    Il lotto è composto da tre particelle catastali (544, 681, 682) con una superficie complessiva di 3.009 mq.

    Presenta andamento pianeggiante e attualmente risulta incolto. È accessibile tramite una servitù di passaggio collegata a Via Due Palazzi.

    La destinazione urbanistica del terreno prevede che la particella 544 rientri nella zona territoriale omogenea B6 destinata a nucleo residenziale in ambito agricolo, e che le particelle 681 e 682 rientrino in parte in zona territoriale omogenea E1 agricolo-paesaggistica e in parte in zona territoriale omogenea B6 destinata a nucleo residenziale in ambito agricolo. Per le particelle 681 e 682 risulta irrilevante la superficie ricadente all’interno della ZTO B6 in quanto si tratta di volumetria non utilizzabile ai fini edificatori, come meglio specificato in perizia (pag 26 a 30).

    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

     

    Bene descritto in perizia come LOTTO 3

  • 1/22
    Fabriano (Ancona) - via Cortina San Nicolò, N. 44/a
    Da52877
    168 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 4011 - Appartamento con pertinenze e quota 1/2 di magazzini posti a Fabriano, (AN) via Cortina San Nicolò n. 44/a. La zona è residenziale periferica ad ovest della città di Fabriano e nell'area non sono presenti parcheggi e servizi in generale.
    L'appartamento è situato al piano terra di un edificio residenziale con struttura portante in travi e pilatri in cemento armato e solai in laterocemento con portico esterno in legno. Internamente le finiture sono formate da porte interne in legno tamburato, infissi in legno con doppio vetro e sportelloni in legno, pavimento e rivestimenti in ceramica. Gli impianti presenti sono: idrico, fognario, elettrico e termico costituito da una caldaia autonoma e termosifoni in alluminio. L’ingresso all’appartamento avviene sotto l'area coperta del portico, ove è presente anche un ripostiglio, da cui si accede alla zona giorno formata soggiorno-pranzo con angolo cottura per poi proseguire nella zona notte tramite un disimpegno e formata da due camere, due bagni e un ripostiglio. Le finiture sono di buona fattura ed in buono stato di conservazione.
    I magazzini sono limitrofi all’appartamento sopra descritto, ed insistono su un terreno agricolo. Sono composti da box in lamiera privi di finestre. Internamente senza nessun tipo di impianto.
    Attualmente i beni risultano occupati.
    I beni oggetto di vendita sono descritti nella perizia allegata come LOTTO 2: beni 15, 16 e 17.

    Superficie commerciale complessiva 168 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 119 – Particella 27 – Subalterno 4 – Categoria A/2 graffato a Particella 45 – Subalterno 2

    Proprietà di quota 1/2 di:
    Magazzino (CF): Foglio 119 – Particella 30 – Subalterno 2 – Categoria C/2
    Magazzino (CF): Foglio 119 – Particella 30 – Subalterno 3 – Categoria C/2

  • 1/4
    Novara (Novara) - Corso Risorgimento, 69, 28100 Novara NO, Italia
    Da594000
    385 m25Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 2529007 -

    riferimento: bp1280

    La proprietà in vendita è ubicata in corso Risorgimento a Novara, nella parte Nord della città ed ha ottima visibilità grazie alle 6 ampie vetrine su strada. Il contesto urbano circostante risulta contraddistinto in prevalenza da insediamenti misti (residenziali e commerciali). L’agenzia bancaria, locata a primario istituto di credito, si sviluppa su due livelli (terra e primo).

  • 1/61
    Camerano (Ancona) - Via delle Terme, 5, 60021 Aspio Terme AN, Italia
    Da468896
    Cod. Annuncio: 2530005 -

    Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it

    Visita la pagina sotto indicata:

    LOTTO 1 – ASTA 9034

    La cessione ha, ad oggetto, il complesso aziendale denominato “TERME DELL’ASPIO” così come sotto descritto. Il complesso aziendale è costituito da beni immobili, beni mobili e del contratto di gestione dei servizi sottoscritto con la società I.M.N.T. Terme dell’Aspio S.r.l, nonché della possibilità di sfruttamento delle acque termali di cui alla Concessione Mineraria denominata “Dell’Aspio” rilasciata alle Terme dell’Aspio S.r.l. con Decreto del Presidente della Regione Marche n. 5493 del 19/07/1990 e trascritta presso l’Ufficio Provinciale del Territorio, Servizi di Pubblicità Immobiliare al R.P. 9525 del 20/09/1990. Il contratto di gestione di servizi tra le Terme dell’Aspio S.r.l. e la società I.M.N.T. Terme dell’Aspio S.r.l., stipulato il 16/05/2012, con durata pari a dodici anni, è stato rinnovato in data 16/05/2024 per ulteriori dodici anni, con canone annuo iniziale di Euro 30.000,00 ridotto ad Euro 12.000,00 annui dal 08/01/2015.

    Tra i beni ricompresi nell’alveo del complesso aziendale viene ceduto, altresì, l’impianto fotovoltaico di potenza pari a 368 kW.

    Nella cessione del complesso aziendale non sono ricompresi i crediti vantati dalla procedura verso terzi né i debiti maturati dalla procedura verso terzi come indicato nella perizia di stima allegata a cui si rinvia.

    Le Terme dell’Aspio sono dotate di quattro sorgenti di acqua salsobromoiodica storiche (i cosiddetti “pozzi”), tuttora attive e regolarmente autorizzate, salvo altre dislocate nell’area di coltivazione della Concessione Mineraria denominata “Dell’Aspio”. La Concessione Mineraria ha durata trentennale, a norma del Decreto Legislativo 152 del 3 aprile 2006 entrato in vigore in data 29/04/2006 (T.U. Ambiente), la cui prima scadenza è prevista per il 2036 rinnovabile automaticamente di ulteriori 30 anni a norma dell’art. 15 della L.R. 32/1982 Regione Marche (Disciplina della ricerca, coltivazione ed utilizzazione delle acque minerali e termali della Regione Marche).

    La Concessione si estende su una superficie originaria complessiva dell’area di coltivazione pari a ha 7.22,91. Tale area dovrà essere oggetto di nuova perimetrazione a cura dell’aggiudicatario.

    I quattro pozzi principali, dotati di autorizzazione ministeriale, sono i seguenti:

    Sorgente S. Maria: bibita in situ, nulla osta Ministero dell’Interno del 09/07/1927;

    Sorgente Regina Coeli:

        bibita in situ, nulla osta Ministero dell’Interno del 09/07/1927

        Autorizzazione per terapia inalatoria

        Decreto Min. San. N. 2603 del 05/09/1989

        DPGR n. 93 del 17/01/1990

    - Sorgente Nuovo: bibita in situ, nulla osta Ministero dell’Interno del 09/07/1927;

    Sorgente Forte: bibita in situ, nulla osta Ministero dell’Interno del 09/07/1927.

    Le pertinenze, ai sensi dell’art. 17 della L.R. 32/1982 a servizio della Concessione sono:

    - n. 5 pozzi situati nella parte storica dell’area di coltivazione;

    - n. 3 pozzi sondaggio di nuova realizzazione, autorizzati con DGR 3822 del 16/12/1996 ricadenti nell’area di coltivazione ove è stato realizzato l’impianto fotovoltaico;

    - la presenza di drenaggi superficiali a servizio dei 5 pozzi storici;

    - la rete di tubi di pompaggio per la mescita situata nell’edifico storico individuato con la forma di “mezza luna”;

    - la rete di adduzione all’edificio cure con tutta l’impiantistica di distribuzione situato nel sottotetto e in parte nel piano terra;

    - la vasca di raccolta in muratore (detta “grotta”), presente nell’edificio storico, per la conservazione e distribuzione della risorsa;

    - aree di salvaguardia dei pozzi primari con aree salmastre in presenza di acqua salsobromoiodica.

  • 1/10
    Cicciano (Napoli) - Via Giacomo Matteotti, 80033 Cicciano NA, Italia
    Da154000
    157 m2
    Cod. Annuncio: 2530004 -

    Situato in zona centrale nel Comune di Cicciano (NA), in Via G. Matteotti, proponiamo in vendita un appartamento all’interno di un fabbricato residenziale multipiano costruito nel 1985 di tre piani fuori terra ed un piano seminterrato. L’appartamento è al secondo piano ed è composto da ingresso- corridoio, soggiorno, cucina, vano ripostiglio, tre camere da letto, due bagni, due balconi. Completano il bene, un box coperto per auto, un posto auto scoperto ed una cantina. L’impianto di riscaldamento è presente ma non attivo, l’appartamento si trova in buono stato.

     

    Il bene dista 1 km dal centro di Cicciano, circa 30 km dal centro di Napoli  e circa 10 km dall’uscita autostradale A30 di Nola

     

    Superficie commerciale appartamento: circa 157 mq

    Superficie balconi e terrazzi: circa 35,68 mq

    Superficie cantina: circa 10 mq

    Superficie box auto scoperto: circa 17 mq

    Superficie box auto coperto: circa 10 mq

     

    Classe energetica ”F”

    Indice di prestazione energetica: 152,6310 kWh/ mq annui

  • 1/3
    Spello (Perugia) - Via Marconi
    Da75000
    1 m21Locale
    Cod. Annuncio: 7289 - Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
    Visita la pagina sotto indicata:

    SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT - ASTA 6016

    Quota totalitaria del capitale sociale di società con sede a Spello (PG). Il patrimonio della suddetta società partecipata è rappresentata, all'attivo, per la pressoché totalità da immobili siti in Spello (PG) Via Marconi e dettagliatamente individuati e descritti nella perizia allegata mentre, al passivo, per la stragrande maggioranza, da due mutui ipotecari e da altra posizione debitoria verso la società ricorrente nella Procedura in epigrafe oltre che da altre posizioni debitorie di minore entità.

    Oggetto sociale: la società ha per scopo principale l'acquisto, la costruzione, la gestione, la locazione, la permuta e la vendita di stabili e immobili in genere.
  • 1/5
    Medolla (Modena) - Via Roma, 138, 41036 Medolla MO, Italia
    Da170000
    205 m22Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 2529006 -

    riferimento: bp0136

    Vendesi immobile a reddito con ottima redditività . La proprietà è una porzione immobiliare sita a Medolla, provincia di Modena, lungo l'arteria principale del paese. Il contesto urbano è caratterizzato da insediamenti misti, in prevalenza residenziali ma con discreta presenza di esercizi commerciali. Medolla conta circa 6.427 abitanti, è situato nella bassa Pianura Padana. L'immobile si trova al piano terra di una palazzina di due piani fuori terra ed è composto da ingresso, salone open space, uffici, servizi igienici.

  • 1/5
    Sant'Angelo in Vado (Pesaro e Urbino) - Via Agostino Mercuri, 9, 61048 Sant'Angelo In Vado PU, Italia
    Da45000
    95 m27Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 2530003 -

    Tribunale di Urbino

    Esecuzione immobiliare Rge 46/2021

     

    Proposta di vendita di:

    Appartamento nel cuore del centro storico di Sant’Angelo in Vado (PU), in via Mercuri n° 9.

    Con ingresso dal piano terra, l’abitazione si trova al piano primo composta al suo interno da una zona ingresso, cucina, soggiorno, due bagni, due camere e un ripostiglio.

    Piano terra con cantina di pertinenza.

     

    Superficie 95mq

     

    Per maggiori informazioni contatta il nostro referente

  • 1/11
    Castel Volturno (Caserta) - Via Domiziana, N. Km 36+300
    Da1430594
    3980 m271Locali57Bagni
    Cod. Annuncio: 25250 - Ampio complesso alberghiero situato a Castel Volturno (CS), lungo la via Domiziana al km 36+300. La proprietà è composta da diverse strutture che offrono una vasta gamma di servizi e potenzialità di sviluppo.

    Fabbricato principale: edificio di quattro piani fuori terra con un piano di copertura ad uso lastrico solare. Include una hall, reception, bar, sala colazione, cucina, sale per eventi, uffici al piano terra; 13 camere con bagno interno al piano primo; 19 camere con bagno interno al piano secondo; 19 camere con bagno interno al piano terzo.
    Fabbricato secondario: situato nell'area nord-ovest del lotto, questo edificio a due piani ospita locali commerciali, depositi, lavanderia al piano terra ed ulteriori 6 camere con bagno interno.
    Cappella Religiosa: una struttura indipendente adibita a cappella.
    Locale tecnico e area impianti: comprende un gruppo elettrogeno e un impianto di sollevamento per l'acqua dell'impianto antincendio.

    Il complesso necessita di interventi di manutenzione e aggiornamento, inclusi lavori di ripristino della controsoffittatura, impianti elettrici, climatizzazione e solare termico. Tuttavia, rappresenta un'opportunità unica per investitori interessati a sviluppare una struttura ricettiva in una zona strategica. 

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. 
  • 1/6
    Padova (Padova) - Via Due Palazzi, Padova PD, Italia
    Da47000
    8778 m2
    Cod. Annuncio: 2518013 -

    Lotto di terreno, situato a Padova (PD), Via Due Palazzi. Ubicato nell’area a nord della città, a circa 5 km dal centro cittadino e a breve distanza dalle principali arterie stradali, come il casello di Padova Ovest e la SR 47 (tangenziale). La zona è prevalentemente agricola caratterizzata da un’edificazione sparsa.

     

    Il terreno, con una superficie catastale complessiva di 8.778 mq, è caratterizzato da una forma regolare con una larghezza di circa 112 metri. L‘andamento è pianeggiante ed è privo di edificazioni permanenti.

    Il terreno è facilmente accessibile tramite una servitù di passaggio che collega il lotto a Via Due Palazzi.

    La destinazione urbanistica del lotto rientra nella zona territoriale omogenea E1, agricolo-paesaggistica.

    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

     

    Bene descritto in perizia come LOTTO 4

  • 1/12
    Padova (Padova) - Via Due Palazzi, Padova PD, Italia
    Da66000
    1676 m2
    Cod. Annuncio: 2518011 -

    Lotto di terreno, situato a Padova (PD), Via Due Palazzi. Ubicato nell’area a nord della città, a circa 5 km dal centro cittadino e a breve distanza dalle principali arterie stradali, come il casello di Padova Ovest e la SR 47 (tangenziale). La zona è prevalentemente agricola caratterizzata da un’edificazione sparsa.

     

    Il terreno, con una superficie catastale di 1.676 mq, presenta una forma regolare con una larghezza di circa 17 metri e una lunghezza di circa 98 metri. Ha andamento pianeggiante, è attualmente inedificato e in parte è coltivato a orto.

    Il lotto è suddiviso in due zone territoriali omogenee: la parte a sud verso strada, con superficie di circa 600 mq ha destinazione “ZTO B6 nucleo residenziale in ambito agricolo”, mentre la restante parte ha destinazione “ZTO E2 agricola-produttiva”.

    È presente una servitù di passaggio ciclo-pedonale a ridosso del confine sud del lotto.

    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

     

    Bene descritto in perizia come LOTTO 2

  • 1/23
    Selvazzano Dentro (Padova) - Via E. Fermi, 6, 35030 Caselle PD, Italia
    Da1717000
    3112 m213Locali12Bagni
    Cod. Annuncio: 2518010 -

    Capannone industriale, sito in Selvazzano Dentro (PD), Loc. Caselle, Via Enrico Fermi n. 6. Ubicato in zona industriale, risulta ben collegato alle principali arterie stradali e autostradali, rendendolo un punto strategico per diverse attività industriali e commerciali.

     

    L'immobile, si estende su una superficie coperta di circa 2.730 mq, con uffici e accessori distribuiti su due piani, per un totale di circa 760 mq. La struttura è composta da travi e pilastri prefabbricati, tamponature perimetrali in laterizio intonacato e tinteggiato, e pannellature in cemento prefabbricate.

    Il laboratorio principale, con pavimento in cemento lisciato ad alta resistenza, si sviluppa su tre campate con un'altezza interna netta di 6,62 metri sotto trave.

    La zona uffici è stata oggetto di recente ristrutturazione e presenta lavori di modesta entità da ultimare. Possiede finiture di maggior qualità rispetto alla zona laboratorio.

    L'area esterna, completamente recintata, include 24 posti auto e spazi verdi.

    L’immobile presenta difformità, meglio specificate in perizia (pag 13, 15 e 16).

    Sono compresi nella presente vendita: Gru a ponte bitrave, carico 10 tonnellate I+ II, interasse 13,9 metri, anno 2017 e impianto centralizzato aspirazione fumi comprensivo di filtro a maniche, ventilatori, canalizzazioni, bracci snodabili, quadri elettrici.

    I restanti beni mobili sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – aste 8947, 8948.

    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store