
Opificio ubicato in via Stazione 1. Trattasi di capannone prefabbricato, realizzato nel 2005, composto da piano terra, primo e ammezzato. Lotto dotato di pozzo trivellato per approvvigionamento idrico. Area esterna carrabile e recintata, con spazi di sosta, cabina elettrica e frustolo edificabile. L’opificio veniva utilizzato per trattamento e trasformazione di prodotti alimentari. All’interno presenti celle frigo a formare un tutt’uno con il fabbricato. Finiture e impianti adatti al tipo di lavorazione. Presenti difformità regolarizzabili con aggiornamento catastale. L’immobile è attualmente concesso in affitto d’azienda e si trova in ottimo stato di manutenzione e di conservazione.
Magazzino con area scoperta edificabile di pertinenza, con accesso su via Roma e sul fronte opposto su C.so Spano. Parte di un più ampio fabbricato in muratura, pietra e legno, delimitato su tre lati, e privo di separazione fisica sul quarto lato. All’edificio si accede tramite corte scoperta dove è ubicata anche una tettoia metallica. Magazzino sviluppato su tre livelli: seminterrato, piano terra e soppalco; collegati da scale in cemento armato grezzo, prive di parapetto. Intonaci rustici. Pavimento in battuto di cemento. Serramenti in legno. Impianti tecnologici assenti. L’immobile è libero, da ristrutturare. Presenti difformità regolarizzabili con aggiornamento catastale.
Sono compresi nella vendita macchinari e attrezzature inventariate all’interno dell’opificio in via Stazione e presso C.so Spano 306, meglio identificate in perizia.
Superficie commerciale opificio: 3808 mq
Superficie particella 277: 1029 mq
Superficie catastale magazzino: 292 mq
Area fabbricabile 630 mq circa.
Piena proprietà di:
Opificio (CF): Foglio 18 – Particelle 363, 364 – Cat. D/7
Terreno (CT): Foglio 18 – Particella 277
Magazzino (CF): Foglio 19 – Particella 387 – Subalterno 6 – Cat. C/2 (dati catastali non aggiornati)