Battaglia Terme
COD. ANNUNCIO 12635
277
LOCALI 3
A partire da

158000

    Tre appartamenti con pertinenze

    A partire da

    158000

    Battaglia Terme
    A partire da

    158000


    Vendesi tre appartamenti con pertinenze siti a Battaglia Terme (PD), in via Pescheria. Trattasi di unità immobiliari poste all’interno di un fabbricato condominiale a tre piani fuori terra, di complessivi quattro appartamenti e due garage, ubicato nel centro storico del Comune, a poche decine di metri dal ponte pedonale sul canale Battaglia.
    Il Lotto 1 (sub. 11 e sub 15) è costituito da un appartamento al piano primo, con cantina-taverna e garage al piano terra.
    Il Lotto 2 (sub. 12 e sub 16) è costituito da un appartamento al piano primo, con cantina-taverna e garage al piano terra.
    Il Lotto 3 (sub. 13) è costituito da solo appartamento al piano secondo.
    Tutti gli appartamenti hanno pavimenti in piastrelle monocottura nella zona giorno, in listoni di parquet nelle camere da letto ed in piastrelle ceramiche nel bagno; pareti tinteggiate a tempera semi-lavabile, angolo cottura e bagno rivestiti con piastrelle fino quasi al soffitto. I portoncini di ingresso sono blindati in legno massiccio, porte interne in legno liscio tamburato e verniciato, finestre in legno massiccio con vetrocamera e scuri esterni in legno massiccio verniciato. L’impianto di riscaldamento è autonomo alimentato a gas metano con radiatori a colonne di ghisa e con produzione di acqua calda sanitaria; impianto elettrico normale con citofono.

    Superfici commerciali:
    Lotto 1: 110 mq
    Lotto 2: 101 mq
    Lotto 3: 66 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamenti (CF): Foglio 5 - Particella 222 - Subalterni 11, 12, 13 - Cat. A/3
    Garage (CF): Foglio 5 - Particella 222 - Subalterni 15, 16 - Cat. C/6

    Per maggiori informazioni contattare:
    Dott. Moras
    0444/1442262
    triveneto@abilio.com

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      277 m²


      Numero locali

      3


      Codice annuncio

      12635



    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.