Nova Milanese
COD. ANNUNCIO 13813
3080
LOCALI 10

TRATTATIVA RISERVATA

    Porzione di fabbricato, con possibilità di frazionamento, oltre a 30 posti auto di pertinenza, ubicato nel Comune di Nova Milanese (MB), a poche centinaia di metri dalla Strada Provinciale 35

    TRATTATIVA RISERVATA

    Nova Milanese

    TRATTATIVA RISERVATA


    Vendesi porzione di fabbricato posta al piano secondo, localizzato nel Comune di Nova Milanese, a poche centinaia di metri dall’uscita di Palazzolo Milanese della Strada Provinciale 35 . Il fabbricato si trova nella zona artigianale-produttiva del Comune, poco distante dal centro cittadino, ed è servito da una buona rete infrastrutturale. Il tessuto adiacente è vivace ed è caratterizzato dalla presenza di differenti realtà produttive e artigianali di piccola-media dimensione. Il fabbricato ha accessi indipendenti da Via Saragat e da Via Maria Assunta 61.
    L’immobile presenta una pianta rettangolare libera sui quattro lati con ampie pareti finestrate e lucernari sul tetto.; Il lato sud affaccia direttamente su Via G. Saragat e il lato nord su un cortile interno, dove sono presenti 30 posti auto di pertinenza, oltre ad un ampio spazio di manovra. Internamente si sviluppa principalmente al piano secondo e terzo soppalcato dove sono presenti numerosi vani ufficio e servizi, oltre ai vani tecnici. La copertura presenta una struttura a volta. L’immobile è servito da un ingresso principale e da due ascensori, oltre che da 3 corpi scala di emergenza. Il riscaldamento è autonomo.
    Le funzioni ammissibili in zona sono: industriale, artigianale e direzionale. La proprietà si rende disponibile ad una vendita frazionata del bene con modalità da stabilire in fase di trattativa.

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      3080 m²


      Numero locali

      10


      Codice annuncio

      13813



    Documenti disponibili

    Scarica i documenti disponibili per questo immobile

    Virtual tour

    Esplora l'immobile con il virtual tour 360°

    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Come acquistare questo immobile

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Scarica la documentazione

    Scarica e leggi con attenzione tutta la documentazione per partecipare alla compravendita.

    2. Fai la tua offerta non vincolante

    Indica il prezzo che sei disposto a pagare per questo immobile e lo comunicheremo al referente commerciale.

    3. Aspetta di essere ricontattato

    Se il venditore riterrà adeguata la tua offerta sarai ricontattato per fare, se lo vorrai, un’offerta ufficiale.


    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.