Martina Franca
4180 m²
a partire da

2664525

    Asta Complesso commerciale con pertinenze

    a partire da

    2664525

    Martina Franca
    a partire da

    2664525


    Vendesi complesso commerciale con pertinenze e terreni annessi, sito in Martina Franca (TA), via Taranto Zona G n.37, in località “Madonna del Pozzo, posto in una favorevole posizione lungo la Strada Statale n.172 di collegamento tra Taranto e Martina Franca.
    Il fabbricato principale a 3 piani fuori terra (oltre al piano interrato) è una struttura adibita alla vendita ed allo stoccaggio di merci; il piano terra è composto da un’area reception, servizi igienici e 2 uffici; il piano primo è composto da un corpo unico suddiviso da tavolati in cartongesso per separare lo spazio espositivo e da 4 uffici; il piano secondo è composto da un’area per l’esposizione delle merci, un’ampia sala riunioni, 2 blocchi di servizi igienici e da 3 vaste terrazze scoperte; i piani sono collegati tra loro da un blocco scale centrale e 2 ascensori;
    le finiture sono di buona fattura con pavimentazione in gres porcellanato, il fabbricato è collegato alla rete elettrica ed idrica, mentre lo smaltimento dei reflui è con fossa biologica tipo imhoff, i locali sono climatizzati da un impianto a ventilconvettori con gruppi macchine esterni e sono presenti sia l’impianto di videosorveglianza sia l’impianto di allarme anti-intrusione.
    Il piano interrato risulta interamente adibito allo stoccaggio delle merci (oltre ad un locale macchine antincendio ed un ripostiglio) con pavimentazione industriale e risulta collegato all’esterno da un’ampia rampa carrabile dotata di portone scorrevole.
    Inoltre il lotto è composto da 3 piccoli fabbricati retrostanti indipendenti ad unico piano fuori terra adibiti rispettivamente a: servizi per il personale (incluso ricovero per il gruppo elettrogeno), cabina elettrica ad alta tensione ed abitazione con annessa rimessa auto.
    A completamento del lotto sono presenti 10.837 mq di terreni utilizzati come piazzale esterno, l’area a ovest nella zona dell’ingresso principale è rifinita con lastricati in masselli di calcestruzzo autobloccanti e sistemazioni a verde, l’area a nord antistante l’accesso carrabile al piano interrato presenta un piazzale in asfalto, mentre le aree ad est e sud risultano prive di particolare sistemazioni.
    Le aree pertinenziali risultano completamente recintate.
    Il bene presenta limitate difformità facilmente amovibili dovute alla modifica dello spazio espositivo come me-glio descritto in perizia allegata a pagina 11.
    Il complesso commerciale si presenta in buono stato di conservazione (ad eccezione dell’abitazione in disuso che necessita di radicali interventi di ristrutturazione) e risulta locato con contratto vigente fino al 31.12.2026.

    Superfici lorde:
    Fabbricato principale: 5.012,00 mq
    Fabbricati di servizio: 65,00 mq
    Abitazione: 184,00 mq
    Piazzale esterno / terreni: 10.837,00 mq

    Superficie commerciale totale: 4.180,00 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso commerciale (CF): Foglio 172 - Particella 574 - Subalterno 1 - Cat D/8
    Terreni (CT): Foglio 172 - Particelle 215, 300

    Caratteristiche

    • Codice annuncio

      18114


    • Superficie immobile

      4180 m²


    • Numero locali

      5



    Documenti disponibili

    Scarica i documenti disponibili per questo immobile

    Virtual tour

    Esplora l'immobile con il virtual tour 360°

    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Deviper poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Come partecipare all'asta

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Prepara la tua prima offerta

    Clicca sul bottone “Come comprarlo” e segui passo passo le istruzioni per preparare la tua prima offerta.

    2. Aspetta la validazione dell’offerta

    Una volta inviata la tua offerta, il Professionista vaglierà tutta la documentazione e in caso di validazione potrai partecipare alla fase rilanci.

    3. Partecipa alla fase rilanci

    Se la tua offerta sarà validata potrai partecipare alla fase rilanci e potrai migliorare la tua offerta se non sarai l’offerente con l’offerta migliore.

    4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene

    Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.