Complesso direzionale sito a Roma (RM), località Camporomano, via Anagnina 203. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da grandi strutture direzionali, terziarie e commerciali, oltre al quartiere residenziale di Morena. Area al di fuori del Grande Raccordo Anulare, ottimamente collegata al centro storico della Capitale dalla fitta rete infrastrutturale e al vicino aeroporto di Ciampino. L’unità è parte di un grande comparto polifunzionale realizzato nella seconda metà degli anni ’60, costituito da più edifici tra i quali spicca l’attuale sede della Regione Lazio.
Trattasi di edificio di forma molto articolata con sezioni che si dipartono da un corpo centrale principale. Struttura portante in cemento armato e muratura su tre piani di cui uno interrato. Agibilità rilasciata. Piano terra e primo destinati ad attività direzionali con uffici, saloni, refettorio, servizi e terrazzi. Piano interrato accessibile da rampa, destinato a vani tecnici con depositi e centrale termica. Cortile privato recintato con giardino e accessi plurimi. Area esterna con ampio parcheggio. Vandalizzate finiture e componenti impiantistiche. Necessaria ristrutturazione. Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere. Per maggiori dettagli si consultino i documenti allegati.
Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.
Punti di interesse nelle vicinanze
Dai un’occhiata ai punti di interesse della zona
Trasporti
Stazione ferroviaria34 m
Fermata bus11 m
Autostrada3.7 km
Aereoporto2.8 km
Scuole
Scuola413 m
Scuola primaria850 m
Scuola secondaria1.1 km
Università3.8 km
Salute
Ospedale452 m
Farmacia136 m
Medico263 m
Dentista923 m
Veterinario894 m
Alimentari
Supermercato1.8 km
Ristorante693 m
Bar693 m
Minimarket1.1 km
Servizi
Banca115 m
Posta668 m
ATM127 m
Svago
Centro commerciale2.4 km
Parco932 m
Palestra268 m
Come acquistare questo immobile
È facile, segui le nostre indicazioni
1. Scarica il Disciplinare di vendita
Nel Disciplinare di vendita trovi tutte le informazioni utili per partecipare alla compravendita. Scaricalo e leggilo con attenzione.
2. Paga la cauzione
Il pagamento della cauzione è un elemento necessario e vincola la tua offerta. In caso di mancata aggiudicazione la cauzione ti verrà restituita per intero nelle modalità e nei tempi indicati dal Disciplinare di vendita.
3. Partecipa in presenza
Leggi sul Disciplinare il giorno, l'ora e il luogo dove si terrà l'asta.
4. Completa le pratiche per l'aggiudicazione del bene
Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene. Se il venditore riterrà adeguata la tua offerta sarai ricontattato per fare, se lo vorrai, un’offerta ufficiale.
Quimmo dà valore alla vendita del tuo immobile
Affidati ai professionisti del Mercato Immobiliare, il tuo immobile sarà la priorità.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com