Rovigo
COD. ANNUNCIO 15164
953
LOCALI 2
A partire da

23000

    Asta Magazzino e laboratorio in stato di abbandono

    A partire da

    23000

    Rovigo
    A partire da

    23000


    Vendesi magazzino e laboratorio in stato di abbandono, siti a Rovigo (RO), via Manfredini, 54, loc. Granzette. Gli immobili sono parte di un ex complesso produttivo che sorge a nord di Rovigo in prossimità di Viale Porta Adige e del Cen.Ser, quartiere fieristico che ospita al suo interno il centro congressi-espositivo e la zona universitaria. La zona è caratterizzata da insediamenti produttivi di vecchio impianto che sorgono a Sud-Est, mentre verso Nord-Ovest prevalgono gli insediamenti residenziali. Il complesso immobiliare sorge in un’area classificata come “Produttiva di Completamento.
    Trattasi di due immobili che coprono una superficie di circa 480 mq per l’ex magazzino e circa 473 mq per l’ex officina. Il corpo ovale un tempo era utilizzato come officina e locale caldaie, mentre il corpo rettangolare, al confine con via Manfredini, era un magazzino. Le unità sono accessibili dal portone carraio sito in via Manfre-dini e sono abbandonati da più di vent’ anni. La tipologia costruttiva è quella tipica impiegata negli anni ’70 per la costruzione di edifici industriali.
    Impianti: sono attualmente sprovvisti di qualsiasi impianto tecnologico.
    Nel complesso l’immobile si presenta in precario stato di conservazione e risulta libero.
    Il bene è descritto in perizia come Lotto 8.

    Superficie commerciale totale: 953 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricati (CF): Foglio 5 - Particella 98 - Subalterno 6 - Cat D/1

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      953 m²


      Numero locali

      2


      Codice annuncio

      15164



    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Come partecipare all'asta

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Scarica e leggi il Disciplinare di vendita

    Nel Disciplinare di vendita trovi tutte le informazioni utili per partecipare alla compravendita. Scaricalo e leggilo con attenzione.

    2. Paga la cauzione

    Il pagamento della cauzione è un elemento necessario dell’ordinanza di vendita e vincola la tua offerta. In caso di mancata aggiudicazione, la cauzione ti verrà restituita per intero nelle modalità e nei tempi indicati dal Disciplinare di vendita.

    3. Partecipa alla fase rilanci

    Il pagamento della cauzione ti permette di partecipare alla fase rilanci e fare offerte per aggiudicarti il bene.

    4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene

    Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.


    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.