Uffici ad uso ambulatorio al piano secondo con posti auto scoperti siti a Trento (TN), in via del Brennero.
I beni sono ricompresi all’interno di un edificio ristrutturato tra il 2011 e il 2021, ubicato in posizione centrale in zona commerciale a nord della città.
Il bene comprende dodici ambulatori, sala d’attesa, sala riunioni, spogliatoi, locali tecnici e di servizio, radiologia, sterilizzazione, archivio e servizi igienici separati, oltre a un balcone. Gli ambienti sono ben distribuiti e serviti da due vani scala con ascensore. Gli ambulatori godono di illuminazione naturale, mentre i locali interni sono dotati di impianto di trattamento dell’aria. Le finiture sono di qualità, con pavimenti in vinile e legno preverniciato, pareti in cartongesso e serramenti esterni in alluminio. L’impiantistica è completa e conforme all’uso medico: climatizzazione, illuminazione a LED, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, aria compressa e aspirazione centralizzata.
Completano la proprietà sei posti auto scoperti al piano terra, di cui due predisposti per la ricarica di veicoli elettrici. L’accesso avviene direttamente da via del Brennero, tramite servitù regolarmente registrata.
Classe energetica B+.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.