• Aprilia

4 immobili in vendita a Aprilia

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Aprilia

  • Aprilia(Latina) - Via Nettunese, N. snc
    Da2188902
    25503 m233Locali
    Cod. Annuncio: 18559 - Complesso industriale con terreni, sito in Aprilia (LT), Via Nettunese. Ubicato nella zona industriale a sud della Città, comprende vari appezzamenti di terreno rientranti in un piano di lottizzazione. Completamente recintato. Zona (3A): tettoie da regolarizzare o rimuovere. Zona (3B): uffici su 2 piani. Zona (4A): ristrutturata in parte ed adibita a garage e sala mensa. Zona (4B): magazzini ed uffici. Zona (5A): magazzini con servizi igienici e spogliatoi. Zona (5B): officina e servizi tecnologici. Tra la zona 4 e la zona 5 sono presenti tunnel di collegamento. Zona (6): magazzini e lavorazioni. Parte della copertura di questa zona risulta in eternit, la pratica per il sovvenzionamento della rimozione è parzialmente ammessa. Zona (2): abitazione con piscina e uffici, oltre a struttura in legno da ristrutturare. Zona (8): centrale elettrica. Complesso completato da viabilità interna, piazzali di carico e scarico merce, parcheggi, impianto di depurazione e antincendio con due vasche per riserva idrica. Sono presenti alcune difformità meglio specificate in perizia (pag 13-19). Il rilascio del certificato di agibilità è subordinato al completamento delle opere di urbanizzazione relative ai progetti (concessioni a costruire) oltre alla presentazione di polizza fideiussoria a garanzia di tale completamento. Locato.
    Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1 e 2.

    Superficie commerciale indicativa complesso industriale 25502,63 mq
    Superficie terreni 189257 mq

    Piena proprietà di:
    Capannoni (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 8 (graffato a Part 328 – Sub 2 e a Part 75 - Sub 3) - Cat D/1
    Alloggio trasformato in uffici (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 2 - Cat A/2
    Abitazione (CF): Foglio 118 - Particella 75 - Subalterno 2 - Cat A/7
    Terreni (CT): Foglio 118 – Particelle 335, 337, 338, 384, 385, 387, 388, 391, 392, 393, 341, 378, 379, 380, 381, 382, 389, 390, 401, 403
    Enti urbani (CT): Foglio 118 – Particelle 8, 75, 328
  • Aprilia(Latina) - Via Genio Civile, N. 8
    Da2196
    7117 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9479 - Oggetto della presente vendita è la quota di un terreno agricolo. L’unità immobiliare si trova ad Aprilia (LT), con accesso su via Genio Civile 8. Il contesto è di prima periferia, poco trafficato, caratterizzato da abitazioni e terreni coltivati. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro del paese. Il terreno interessa una superficie catastale di 7117 mq. L’area è pianeggiante e non recintata. Trattasi di striscia rettangolare lunga e stretta, con lato corto di 14 metri e lato lungo di circa 122 metri. L’appezzamento, un tempo sfruttato come vigneto, è ora incolto, privo dell’impianto a vigneto, e soggetto a vegetazione spontanea.

    L’accesso al terreno è garantito dal cortile di altra particella, compresa nella vendita, con sovrastante vetusto fabbricato rurale in muratura, sviluppato al piano terra con copertura piana non praticabile. L’edificio si trova in totale stato di abbandono, privo di infissi, finiture ed impianti. Sul retro del fabbricato è presente un piccolo locale accessorio, adibito a pollaio-porcile, anch’esso inutilizzato. L’edificio è a servizio stesso del terreno sul retro e necessita di intervento di ristrutturazione completa.

    Superficie catastale: 7117 mq (terreno)
    TERRENO AGRICOLO
    Appezzamento lungo e stretto
    Giacitura pianeggiante
    PERTINENZE
    Abitazione rustica: 102,46 mq
    Locale accessorio: 7,77 mq
    Area cortilizia: 470 mq
    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N°2

    Terreno (NCT): Foglio 122 – Particella 795 (quota 2/6 piena proprietà)
    Rustico (NCEU): Foglio 122 – Particella 399 – A/4 (quota 2/6 piena proprietà)
  • Aprilia(Latina) - Via Esino, N. 2
    Da113388
    340 m25Locali
    Cod. Annuncio: 9478 - IMMOBILE OGGETTO DI RECENTE EVENTO DOLOSO CON EFFRAZIONE E OCCUPAZIONE AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI. PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE “VALUTAZIONE DANNI_EP”.

    Villa indipendente sita ad Aprilia (LT), via Esino 2, angolo via Panaro. Il contesto è di prima periferia, poco trafficato, caratterizzato da abitazioni e terreni. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro del paese. Villa realizzata nel secolo scorso senza autorizzazioni edilizie. Nel 2007 è stato rilasciato permesso di costruire in sanatoria sulla base di precedenti istanze di condono. Edificio al centro di lotto recintato, dotato di cancello carrabile, cancellino e cortile con camminamenti e giardino. Agibilità e certificazione energetica assenti.

    Piano terra con mansarda abitabile e terrazzo al piano primo. Ingresso su soggiorno con camino, cucina con lavanderia, corridoio centrale, bagno con vasca e box doccia, e quattro camere letto di cui due padronali con wc. Pavimenti in ceramica finto cotto. Rivestimenti in ceramica. Finestre in alluminio con vetrocamera. Porte e scala interna in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento con locale caldaia e radiatori. Predisposizione condizionamento. Garage esterno prefabbricato non completo. Immobile libero. Condizioni discrete. Necessaria manutenzione. Presenti infiltrazioni. Beni mobili non inclusi nella vendita.

    Superficie commerciale: 340,76 mq
    Area di sedime: 1660 mq
    PIANO TERRA
    Villetta: 200,16 mq
    Garage: 20,06 mq
    PIANO PRIMO (sottotetto)
    Mansarda: 116,70 mq
    Terrazzo: 38,42 mq
    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N°1 (senza arredi)

    Villa (NCEU): Foglio 136 – Particella 384 – Subalterno 1 – A/7
    Garage catastalmente unito all’abitazione con tettoia in ferro
  • Aprilia(Latina) - Via Beniamino Gigli, N. 16
    173000
    419 m22Locali
    Cod. Annuncio: 14735 - Vendesi capannone commerciale e corte privata sito ad Aprilia (LT), località Campo di Carne, via Beniamino Gigli 16. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e alla Pontina, strada che attraversa tutte le città della zona, fino a Roma. Area caratterizzata da edifici residenziali e rurali. Trattasi di capannone di non recente costruzione, avente struttura in muratura portante e copertura piana per lastrico solare. Openspace piano terra con pilastri a vista e aperture su tutti i lati per illuminazione ed accesso. Sul retro del capannone c’è un fabbricato di servizio di forma rettangolare, sempre in muratura, con cucina, servizi igienici e soppalco. Finiture e impianti adatti alle attività commerciali. Necessario intervento di manutenzione. Strutture non ben visibili dalla strada, ma dotate di accesso indipendente tramite cancello carrabile che immette su vialetto con cortile pavimentato e recintato. Immobile libero. Condizioni discrete. Presente all’interno materiale di vario genere.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica G
    Superficie commerciale: 419 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 134 – Particella 649 – Subalterno 15 – D/8
    Cortile graffato (CF): Foglio 134 – Particella 649 – Subalterno 16 – D/8
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store