• Brindisi

7 immobili in vendita a Brindisi

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Brindisi

  • Brindisi(Brindisi)
    Da1640630
    2877 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23763 - Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
    Visita la pagina sotto indicata:
    >>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT

    Compendio aziendale costituito da:

    - opificio industriale sito in Brindisi alla C.da Piccoli snc, piano terra e primo (censito presso l'Agenzia delle Entrate - Territorio - della Provincia di Brindisi comune censuario Brindisi di cui al Fg. 79, p.lla 616 sub 1, Cat. D/7) unitamente a macchinari, arredi ed attrezzature identificati e stimati nell'All.1 della perizia di stima del 20/09/2019 e firma dell'Ing. Mario Cotrino custoditi presso l'opificio, di proprietà di società sottoposta a procedura concorsuale avente ad oggetto sociale l'attività di progettazione e costruzione di componenti strutturali, meccanici ed elettrici di velivoli, veicoli spaziali, automobili, natanti e mezzi meccanici in genere.

    Attualmente l'azienda è nella detenzione di contratto di affitto per atto del 19/12/2019 e successiva variazioni autorizzate dal tribunale. La società detentrice ha assunto l'obbligo del tempestivo rilascio dell'azienda nella sua interezza nella disponibilità della Curatela Fallimentare, immediatamente dopo il completamento della procedura di aggiudicazione.
  • Brindisi(Brindisi) - Corte Giacomo Puccini, N. snc
    Da150000
    5357 m242Locali
    Cod. Annuncio: 9510 - Complesso residenziale grezzo sito a Brindisi (BR), località Tuturano, in Corte Giacomo Puccini. Il contesto è semicentrale, ai margini del tessuto urbanizzato, caratterizzato da abitazioni e terreni agricoli. La zona è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Trattasi di lotto della superficie di 4448 mq con sovrastante edificio grezzo arretrato, la cui costruzione ha avuto inizio nel 1991 per poi essere interrotta.

    Palazzina su cinque piani di cui uno seminterrato. Struttura portante in cemento armato, con pareti interne e tamponamenti in mattoni e blocchi di cls, da completare. Mancano finiture, impianti, allacci alle utenze e alcune opere di urbanizzazione primaria. Lotto recintato con pannelli in lamiera da cantiere. Una volta completato, l’edificio sarà polifunzionale, con appartamenti, locali commerciali, depositi e box auto. Stato di abbandono.

    Superficie commerciale: 5357,34 mq
    Superficie lotto: 4448 mq
    EDIFICIO IN COSTRUZIONE
    Struttura al grezzo arretrato
    4 negozi al piano rialzato
    42 appartamenti fuori terra
    4 depositi in seminterrato
    45 box auto in seminterrato

    Terreno (NCT): Foglio 165 – Particelle 385 e 560 (Edificio rustico non ancora inserito al catasto fabbricati)
    “Il progetto dovrà prevedere la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria funzionali al lotto oggetto dell'intervento edilizio ai sensi dell'art.12 comma 2 del DPR 380/01 ed a seguito di approvazione, dovrà essere acquisito ed elaborato a cura dell'istante, il calcolo del contributo concessorio dovuto sulla base delle tabelle parametriche vigenti pubblicate e consultabili sul sito istituzionale internet del Comune di Brindisi.”
  • Brindisi(Brindisi) - Strada Statale 613, N. snc
    Da2486
    10891 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9509 - Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (BR), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio ASI, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’ASI, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie catastale: 10891 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    ASI (Area Sviluppo Industriale)
    Superficie fondiaria min: 900 mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mq
    Rapporto di copertura: 40%
    Oltre a zone per viabilità e parcheggi
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.8 (e successivo frazionamento)

    Terreno pre frazionamento (NCT): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)
    Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali:
    Terreno frazionato (NCT): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà)
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da2295
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9508 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 29) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 5,60 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno F)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: da 2,65 a 2,80 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.5

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 29 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9507 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 28) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,40 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno E)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: da 2,65 a 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.4

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 28 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9506 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 27) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,20 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno D)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.3

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 27 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9505 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 26) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,40 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno C)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.2

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 26 – C/2
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store