• Campobasso

6 immobili in vendita in provincia di Campobasso

Scegli tra le diverse offerte immobiliari in zona

  • Mafalda(Campobasso) - Zona Industriale
    Da645675
    3362 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4736 - Oggetto della presente vendita è una porzione di capannone industriale, sito nel comune di Mafalda (CB), località F.do Valle Trigno, Contrada da Pianette. Zona industriale di circa 3.362 mq con relativa stradina di accesso (servitù di passaggio di circa 2.855 mq) ed area di manovra antistante il capannone di circa 3.825 mq.
    L’edificio si trova in prossimità della Fondovalle Trigno, direzione S. Salvo Marina, servito dallo svincolo stradale di Mafalda, dista circa 21 Km dall’uscita autostradale A14 Vasto Sud, 23 km dal centro urbano di Vasto Marina, 9 km da Mafalda e 21 km dalla zona industriale di S. Salvo.

    Il capannone industriale, a triplice campata presenta struttura portante costituita da pilastri e travi a doppia pendenza prefabbricate, in cemento armato precompresso, copertura realizzata in pannelli solai prefabbricati, con relativa impermeabilizzazione, travi canalette e discendenti, lateralmente è chiuso con pannelli prefabbricati in calcestruzzo; inoltre sono presenti dei carroponti.
    L’edificio è posto all’interno di un lotto recintato con un capannone molto esteso sulla parte principale anteriore, oramai non di proprietà, in aderenza alla parte posteriore. La pavimentazione interna è costituita da battuto in cemento di tipo industriale.
    Di proprietà è anche una piccola area urbana consistente in un basamento di cls, ubicata in un angolo del lotto.
    Alcune aree, di proprietà della Società, sono occupate dalla sede stradale comunale, il Comune non ha ancora perfezionato la procedura di natura espropriativa.
    È inserito in zona D - industriale - artigianale - depositi - magazzini, nel rispetto delle prescrizioni delle NTA della Variante generale al Piano di Fabbricazione.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 10.

    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 122 - Subalterno 6 - Cat. D/7
    Area urbana (CF): Foglio 28 - Particella 122 - Subalterno 4 - Cat. F/1
    Terreni (CT): Foglio 28 - Particelle 195 e 241
  • San Martino in Pensilis(Campobasso) - Contrada Fossa del Cavaliere
    Da120568
    57210 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4738 - Oggetto della presente vendita sono terreni edificabili industriali, siti nel comune di San Martino in Pensilis (CB), Contrada “Fossa del Cavaliere” e porzioni di terreni agricoli, siti nel comune di Guglionesi (CB).
    Entrambi i terreni sono limitrofi fra loro, risultano divisi dal fiume Biferno.

    Il terreno con giacitura pianeggiante, adibito a piazzale, sito in San Martino in Pensilis si estende per 50.560 mq, con sovrastante stabilimento per la produzione di inerti e betonaggio in disuso (con alcuni vecchi manufatti, fabbricati ed una torre). Prospiciente la Fondovalle Biferno, direzione Campobasso e confina con lo svincolo della S.S. 647 (Bifernina) per S. Martino, ed è servito dallo svincolo stradale stesso. Dista 3 km dall’Agglomerato industriale di Termoli, 6 km dall’uscita autostradale A14 Termoli, 10 km dal centro urbano di Termoli e 8 km dal centro di San Martino in Pensilis.
    Da PRG risulta inserito in “zona E agricola”, sono consentite attività ed impianti agricoli, eventuale residenza rurale strettamente connessa a tale attività ed in via eccezionale, infrastrutture tecnologiche puntuali. Nell’area in oggetto insistono manufatti e fabbricati in passato utilizzati per lo svolgimento di una attività industriale (produzione di materiale inerte e cls), antecedente agli anni 60, pertanto l’area può essere utilizzata, per lo svolgimento di tale attività.

    Il terreno con giacitura pianeggiante, incolto e boschivo, sito in Guglionesi si estende per 6.650 mq, adibito in passato a piazzale dell’ex impianto frantumazione di materiale inerti e produzione cls. Prospiciente la Fondovalle Biferno, dista 3 km dall’Agglomerato industriale di Termoli, 6 km dall’uscita autostradale A14 Termoli, 10 km dal centro urbano di Termoli e 8 km dal centro di San Martino in Pensilis e Guglionesi.
    Da PRG risulta inserito in “zona E agricola”, sono consentite attività ed impianti agricoli, eventuale residenza rurale strettamente connessa a tale attività ed in via eccezionale, infrastrutture tecnologiche puntuali.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 12.

    San Martino in Pensilis
    Terreni (CT): Foglio 2 - Particelle 1 (ente urbano), 115, 117, 119, 121 e 123
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 2 - Particella 1 - Subalterni 2 e 3 - Cat. D/7
    Guglionesi
    Terreni (CT): Foglio 81 - Particelle 131, 133, 134, 170, 171, 172, 173, 62 e 84
  • Palata(Campobasso) - Contrada Castellerce
    Da73217
    34680 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4784 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Palata (CB), Contrada Castellerce. Il terreno di 34.680 mq, ubicato in prossimità della Fondo Valle Biferno, lato destro, direzione Campobasso, servito da stradella del Consorzio di Bonifica che sbocca sulla S.P. per Palata, dista circa 3 km dallo svincolo stradale sulla Bifernina che porta al centro di Larino, circa 15 km dall’abitato di Larino, circa 20 km da Termoli e circa 21 km dalla Zona Industriale di Termoli.

    Il terreno agricolo coltivato con giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 66.

    Piena proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 39 - Particelle 25, 26, 27, 28 e 29
  • Lupara(Campobasso) - Contrada S. Croce, N. snc
    Da63786
    63715 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18162 - Vendesi terreno agricolo di 63.715 mq, sito nel comune di Lupara (CB), in Contrada S. Croce. Ubicato in direzione Campobasso, servito dallo svincolo stradale che collega alla Zona Industriale di Lupara, dista circa 34 Km dall’uscita autostradale A14 Termoli, 35 km dal centro urbano di Termoli, 3 km dalla zona industriale di Lupara.
    Il terreno si presenta con giacitura pianeggiante ed incolto, con destinazione urbanistica a “Zona Agricola”.

    Si evidenzia che il lotto è stato parzialmente oggetto di decreto di asservimento emesso il 25.07.2015 dal Commissario Straordinario per la realizzazione dell’Acquedotto Molisano Centrale, che ha pronunciato il riconoscimento in capo alla Regione Molise del diritto di servitù sui beni interessati dai lavori in oggetto.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 61

    Piena proprietà di:
    Terreni (CT): Foglio 17 - Particelle 27, 352, 358, 369, 373, 383, 384, 388, 408 e 409
  • Morrone del Sannio(Campobasso) - Contrada Santa Croce
    Da7004
    7070 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4782 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Morrone del Sannio (CB), Contrada Santa Croce. Il terreno di 7.070 mq, ubicato in zona prospiciente l’Alveo del Fiume Biferno servito da svincolo stradale che collega alla Zona Industriale di Lupara, dista circa 34 km dall’uscita autostradale A14 Termoli, circa 35 km dall’abitato di Termoli e circa 3 km dalla Zona Industriale di Lupara.

    Il terreno agricolo incolto, giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 63.

    Piena proprietà:
    Terreno (CT): Foglio 3 - Particella 28
  • Palata(Campobasso) - Contrada Castellerce
    Da88693
    35801 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4783 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Palata (CB), Contrada Castellerce. Il terreno di 35.801 mq, ubicato in prossimità della Fondo Valle Biferno, lato destro, direzione Campobasso, servito da stradella del Consorzio di Bonifica che sbocca sulla S.P. per Palata, dista circa 3 km dallo svincolo stradale sulla Bifernina che porta al centro di Larino, circa 15 km dall’abitato di Larino, circa 20 km da Termoli e circa 21 km dalla Zona Industriale di Termoli.

    Il terreno agricolo in parte incolto ed in parte a cava da ripristinare, giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 65.

    Piena proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 39 - Particelle 16, 23, 24, 53, 54, 55, 56, 74, 76 e 80
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store