• Poggibonsi

1 immobili in vendita a Poggibonsi

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Poggibonsi

  • Poggibonsi(Siena) - via Prato, N. snc
    690000
    5986 m21Locale
    Cod. Annuncio: 11493 - Località “Staggia Senese”, via Prato, snc. Vendesi edificio in corso di costruzione originariamente con destinazione ricettiva. Il fabbricato ha struttura portante in cemento armato, con solai in latero-cemento e copertura a falde. La struttura si presenta in prevalenza completata fino alla copertura, eccetto che in una modesta porzione. L’edificio si presenta in corso di costruzione, con facciata rifinita in pietra faccia vista al piano seminterrato, mentre nei piani superiori è ancora da effettuare. Le partizioni interne sono state eseguite fino al piano terra. L’immobile è costituito da una parte centrale, dove trovano ubicazione il vano scala e ascensore, oltre agli spazi comuni di collegamento, ovvero gli ingressi principali. Nelle due parti laterali del piano terra trovano collocazione diversi alloggi il cui accesso avviene tramite l’attraversamento di ballatoi esterni. A piano primo gli alloggi hanno accesso dai corridoi centrali. Al piano seminterrato sono ubicate le autorimesse che, in alcuni casi, sono collegate da scala interna all’alloggio situato al piano terra. Non sono stati realizzati gli impianti e le finiture interne. La zona è caratterizzata da destinazioni d’uso prevalentemente residenziali. Siena” dista 25 Km ed è facilmente raggiungibile tramite la superstrada Firenze-Siena dall’uscita Colla Val d’Elsa sud. In prossimità dell’immobile è presente una un’ampia area attrezzata a parcheggio pubblico.

    Si fa presente che secondo il regolamento urbanistico vigente il lotto è suscettibile di cambio destinazione d’uso in residenziale come meglio specificato nella sezione “analisi urbanistica”.

    Superficie lotto: 5.986 mq
    Superficie coperta: 4.796,29 mq
    Superficie scoperta: 4.489,16 mq

    Piena proprietà:
    T (CT): Foglio 67 – Particella 622 e 663

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.

    L’area in oggetto è identificata all’interno della Tav. 9 del regolamento Urbanistico come area “D7 SC Staggia Senese Nuovo Albergo”, disciplinata dall’art. 39. Inoltre, all’interno del Piano Operativo, l’area in oggetto è identificata all’interno della scheda “U.T.O.E. 6 Scheda Norma Comparto 6_AR1 - Via Prato”

    Per quanto concerne la destinazione d’uso ammessa all’interno del comparto, la scheda indica come strumento di attuazione un PUC e come possibili destinazioni:
    - Servizi, Residenziale, Commerciale di vicinato, Direzionale

    Qualora sia prevista la destinazione residenziale, si applicano le disposizioni di cui agli artt. 61 e 64 delle NTA relative al reperimento di quote di edilizia sociale.
    Per quanto riguarda la nuova edificazione, si indicano i seguenti parametri:
    - Ut: 0,35 mq/mq, pari a mq di SUL
    - Hmax: 2 piani fuori terra
    - Rcop 35%

    La SUL ammissibile può essere incrementata attraverso l’applicazione degli incentivi di cui all’art. 61 comma 4 delle NTA, fermi restando i parametri di altezza e superficie coperta previsti dalla presente Scheda.
    La scheda indica inoltre che “Il progetto dovrà prevedere la demolizione delle strutture esistenti e nuova edificazione, in connessione e continuità al sistema delle aree pubbliche esistenti.”, Ai fini del rispetto dei parametri sopraindicati, ad oggi è necessaria la demolizione di parte dell’edificio esistente.

    Le opere di urbanizzazione sono state concluse e cedute al Comune. 
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store