oppure
  • Tribunale di Arezzo

7 aste giudiziarie immobiliari dal Tribunale di Arezzo

Cerca immobili all'asta da esecuzioni e fallimenti del Tribunale di Arezzo

  • 1/12
    Magione(Perugia) - Piazza Simoncini, N. 48
    Da12326
    48 m22Locali
    Cod. Annuncio: 18727 - Negozio sito a Magione (PG), piazza Simoncini 48. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio con buona dotazione di parcheggi. Area caratterizzata da edifici residenziali, strutture sportive e scolastiche, nei pressi della stazione ferroviaria. Trattasi di negozio in palazzina residenziale realizzata a fine anni ’90, con struttura portante in cemento armato, sviluppa su quattro piani fuori terra, oltre a sottotetto ed autorimessa interrata. Il negozio si trova al piano terra con accesso diretto dalla strada tramite vetrina. E’ formato da locale commerciale, retro bottega e wc con antibagno. Pavimenti in parquet e piastrelle. Rivestimenti in monocottura. Infissi esterni in alluminio e vetro di sicurezza. Porte interne in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia. Il negozio è in fase di ristrutturazione, con lavori autorizzati nel 2011 e successivamente interrotti. Necessario aggiornamento planimetrico catastale. Agibilità assente. Immobile libero. Condizioni discrete. Presente all’interno materiale di vario genere.

    Superficie commerciale: 48,55 mq
    PIANO TERRA
    Area di vendita: 27,02 mq
    Retro e servizi: 21,65 mq
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Negozio (CF): Foglio 28 – Particella 1132 – Subalterno 78 – C/1
  • 1/10
    San Possidonio(Modena) - Via Matteotti, N. 31
    Da18714
    83 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 22907 - Abitazione sita a San Possidonio (MO), via Matteotti 31. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da agglomerati residenziali e botteghe commerciali, con parcheggi sufficienti. Area sviluppata nelle vicinanze del fiume Secchia, ben collegata ai centri urbani della zona ove si trovano i principali servizi, a Modena e alla autostrada A22 (casello Reggiolo-Rolo).

    Trattasi di porzione di testa di edificio su due piani con accesso da cortile esclusivo e scala interna.
    Locali interni al grezzo arretrato, con lavori di ristrutturazione iniziati nel 2007 ma non completati.
    Prevista zona giorno con wc al piano terra e zona notte al piano primo in unico ambiente con wc.
    E’ pertinenza dell’abitazione un piccolo manufatto rustico sul retro ad uso rurale con giardinetto.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 01
    Superficie commerciale: 83,60 mq
    Piena proprietà
    Condizioni generali discrete
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati
  • 1/3
    Terni(Terni) - Valenza
    Da19685
    6440 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4504 - Oggetto della presente vendita sono terreni posti in comune di Terni (TR) in località Valenza, in parte compresi all’interno di un più ampio comparto assoggettato a perequazione urbanistica con attribuzione di diverse destinazioni urbanistiche e in piccola parte a destinazione agricola o di strada pubblica.
    Nell’ambito di detto intervento esistono aree di proprietà destinate a funzioni di carattere collettivo che per la maggior parte dovranno essere cedute all’amministrazione Comunale. Più precisamente, i beni compresi all’interno del comparto sono dalle seguenti destinazioni urbanistiche:
    - circa 1472 mq “Zona C - insediamenti residenziali di espansione (C2)” edificabile con destinazione residenziale ed indice IF 1,4 mc/mq, per il quale si genera una potenzialità edificatoria complessiva di 2.060,80 mc
    - circa 2100 mq “Zona G - spazi pubblici attrezzati a parco o per impianti sportivi (GV)”. Dette aree sono assoggettate alla preventiva approvazione di piano urbanistico attuativo unitariamente a tutte le ulteriori, diverse, proprietà che compongono il comparto.
    - circa 1428 mq destinati in parte a strada esistente (circa 198 mq) ed in parte a “Zona E - fabbricati destinati ad abitazione (E1)” (circa 1230 mq) con indice di fabbricabilità di 0,0002 mq/mq per la realizzazione di abitazioni connesse all’attività agricola, che di fatto non genera alcuna possibilità edificatoria data la limitata estensione.
    Infine il terreno posto più a sud di circa 1.440 mq è in parte destinato a strada, in parte a “Zona E - spazio rurale” ed in parte a “Zone E – di vegetazione ripariale e filari arborei”

    Immobili identificati in perizia allegata alle particelle 824 e 1724 del Comune di Terni.

    Piena proprietà di
    Terreni (CF): Foglio 157 Particelle 824 e 1724
  • 1/10
    Sassuolo(Modena) - Via Montanara, N. snc
    Da16512
    890 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22908 - Terreno sito a Sassuolo (MO), via Montanara snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata case isolate, strutture rurali, istituti scolastici e impianti sportivi, con parcheggi sufficienti. Area ben collegata al vicino centro del paese ove si trovano i principali servizi, al comparto industriale, a Modena e ai paesi dell’entroterra collinare dalla fitta rete infrastrutturale.

    Trattasi di area pianeggiante parzialmente recintata adibita a cortile carrabile sul retro di palazzina.
    Area in terra battuta, interessata da alberi e vegetazione spontanea, confinante con canale idrico.
    Presente porzione pavimentata il lastre di travertino. Accesso diretto fronte strada senza cancello.
    Prevista possibilità di realizzare posti auto scoperti per una superficie massima di circa 129 mq.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 02
    Superficie catastale: 890 mq
    Piena proprietà
    Condizioni generali discrete
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati
  • 1/22
    Terni(Terni) - Via Monte La Rocca
    Da259165
    1480 m210Locali
    Cod. Annuncio: 4497 - Oggetto della presente vendita sono due palazzine residenziali costituite da con dieci appartamenti in corso di costruzione ubicate nella lottizzazione “I Quadri” via Monte la Rocca nel comune di Terni (TR), in frazione Piediluco, località di villeggiatura e di pregio paesaggistico. I corpi di fabbrica degli edifici, (identificati nella perizia allegata come “B1” e “B2”) sono fra loro uguali e simmetrici, comprendono tre piani fuori terra oltre al piano interrato che si sviluppa al di sotto dell’intera estensione dei due edifici. Le strutture sono realizzate con telaio in cemento armato, tamponamento esterno in blocchi semipieni di laterizio, coibentazione e controparete interna in laterizio, copertura a doppia pendenza.

    Edificio B1: palazzina composta da n°5 appartamenti al piano terra, n°5 appartamenti al piano primo; al piano interrato, con collegamento veicolare costituito da rampa e pedonale mediante n°2 corpi scala esterno, sono previsti n°9 box auto. Risulta esternamente intonacato, con manto di copertura in coppi e tegole, internamente sono state realizzate solo le tramezzature in muratura di foratini in laterizio.

    Edificio B2: palazzina composta da n°5 appartamenti al piano terra, n°5 appartamenti al piano primo; al piano interrato, con collegamento veicolare costituito da rampa e pedonale mediante n°2 corpi scala esterno, sono previsti n°9 box auto. Risulta esternamente non intonacato, privo di manto di copertura in coppi e tegole, internamente sono state realizzate solo le tramezzature in muratura di foratini in laterizio.

    Dei circa 1846 mq catastali di superficie fondiaria a disposizione, le costruzioni nel complesso ne coprono circa 800, la restante superficie, totalmente priva di opere e in stato di abbandono dovrebbe formare il giardino, le aree comuni adibite a rampa e i percorsi pedonali e carrabili.
    Gli edifici sono stati realizzati in forza al permesso di costruire n. 218/2008, il permesso stesso è da intendersi decaduto per avvenuta decorrenza dei termini di validità, se si vorrà porre in essere le rimanenti opere si dovrà acquisire un nuovo titolo per il completamento delle opere.

    Immobili identificati in perizia allegata ai lotti “B1” e “B2” del Comune di Terni.

    Piena proprietà di
    Edifici in corso di costruzione (CF): Foglio 171 Particella 675 - Cat. F/3
  • 1/7
    Terni(Terni) - Via Monte La Rocca
    Da46161
    3275 m24Locali
    Cod. Annuncio: 4502 - Oggetto della presente vendita sono terreni edificabili sviluppati per una superficie di 3.275 mq e 5 posti auto.
    I terreni edificabili si trovano nella lottizzazione “I Quadri” via Monte la Rocca nel comune di Terni (TR), in frazione Piediluco, località di villeggiatura e di pregio paesaggistico.
    I terreni ricadono nell’Unità Minima di Intervento 3 (U.M.I. 3) che prevede la costruzione di n. 4 edifici.
    Dal punto di vista delle volumetrie urbanistiche previste dal piano di lottizzazione i volumi sono così suddivisi: area F1 703 mc, area G1 1259 mc, area F2 703 mc, area G2 1529 mc per un totale di 4194 mc.
    Si tenga conto che il titolo abilitativo all’edificazione è decaduto e, quindi, che l’utilizzazione della potenzialità edificatoria potrà avvenire a seguito del conseguimento di nuovo/i permesso/i di costruire, con la possibilità di ridistribuire le consistenze volumetriche fra i vari lotti.
    I terreni risultano erbosi non coltivati e privi di costruzioni. Allo stato attuale si presentano sconnessi, con la presenza di materiali di scarto edili (tegole, calcinacci ecc.) delle imprese che hanno costruito il complesso di edifici nei lotti adiacenti.
    Della vendita fanno inoltre parte due aree prive di asfaltatura per parcheggi privati identificati alle particelle 744 e 753 dove sono previsti in totale 5 posti auto (1+4).

    Immobili identificati in perizia allegata ai lotti “F1”, “G1”, “F2” e “G2” e particelle 744 e 753 del Comune di Terni.

    Piena proprietà di
    Terreni edificabili residenziali (CT): Foglio 171 Particelle 748, 749, 751 e 752
    Aree da adibire a posti auto (CT): Foglio 171 Particelle 744, 753
  • 1/30
    Monte San Savino(Arezzo) - Località Le Vertighe, N. snc
    Da245611
    8426 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20904 - Complesso alberghiero sito a Monte San Savino (AT), località Le Vertighe snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da abitazioni e terreni coltivati, ben collegata ai vicini centri urbani. Area strategica all’imbocco della autostrada A1 (casello Monte San Savino) e nei pressi della superstrada E78 Grosseto-Fano. Trattasi di struttura turistico ricettiva con ristorante e attività complementari, allo stato grezzo arretrato. La costruzione iniziò nel 2008, ma i lavori vennero abbandonati pochi anni dopo. Complesso non è in contrasto con l’attuale regolamento urbanistico vigente.

    Formato da tre manufatti principali con strutture in cemento armato e muratura. Presenti elementi prefabbricati e gettati in opera. Gli edifici mancano di finiture, impianti e completamento strutturale.
    Manufatto A: albergo composto al piano terra da ingresso, uffici, sala pranzo e servizi. Camere al piano primo e secondo oltre ad ampio salone polivalente a copertura piana. Struttura con terrazzi e portici;
    Manufatto B: ristorante e negozio tra i piani terra ed interrato, oltre ad uffici e servizi al piano primo;
    Manufatto C: piccola guardiola al piano terra. Unità rifinita, oggetto di ordine di demolizione parziale;
    Terreni incolti con possibilità di essere trasformati in parte a parcheggio a servizio della struttura. Presenti attrezzature da cantiere, macerie e deposito GPL interrato.
    Immobile libero. Stato di abbandono

    Superficie commerciale: 8426 mq (fabbricati)
    Superficie catastale: 61428 mq (terreni)
    COMPLESSO ALBERGHIERO
    Fabbricato grezzo A: 7141 mq
    Fabbricato grezzo B: 3486 mq
    Fabbricato grezzo C: 35 mq
    Unità F/3 in costruzione. A fine lavori necessario presentare DOCFA per aggiornamento catastale.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store