oppure

1 aste giudiziarie immobiliari dal Tribunale di Sulmona

Cerca immobili all'asta da esecuzioni e fallimenti del Tribunale di Sulmona

  • Sulmona(L'Aquila)- Via Fiume
    da205.735 €
    620m26LOCALI
    Cod. Annuncio: 3732 - Oggetto della presente vendita sono 3 fabbricati a destinazione commerciale e magazzino con aree cortilive posti a Sulmona (AQ) in via Fiume.
    Gli immobili sono situati nel centro abitato, in zona di PRG destinata parte in “Zona a Parco Urbano e Territoriale” e parte in “Zona Residenziale di Ristrutturazione di tipo 1”, con accesso esclusivo dalla via Fiume. L'insieme degli immobili è attualmente sede del cosiddetto Consorzio Agrario, dedito alla vendita di prodotti e attrezzature agricole. Il complesso è composto da tre fabbricati e una superficie scoperta di pertinenza di circa 2.486 mq.
    CORPO A: fabbricato avente destinazione commerciale realizzato con struttura portante in muratura e cemento armato con tetto ad una falda in latero cemento. L'unità si compone di quattro locali contigui con annessi servizi ed accessi diretti all'area di pertinenza antistante, ed è dotato di un porticato di circa 80 mq, non presente in planimetria.
    CORPO B: fabbricato destinato a magazzino, realizzato con struttura portante in muratura e cemento armato con tetto ad una falda in latero cemento. L'immobile si compone di un unico ampio locale con annesso servizio igienico, con accessi diretti all'area di pertinenza antistante.
    CORPO C: fabbricato destinato a magazzino, realizzato con struttura portante in muratura e cemento armato von tetto ad una falda in latero cemento. L'immobile si compone di un unico ampio locale con annesso servizio igienico, con accessi diretti all'area di pertinenza antistante.
    I tre corpi di fabbrica hanno pavimentazione interna in cemento di tipo industriale levigato, più nel dettaglio si osserva che nel corpo A gli infissi sono in alluminio dotati di vetro camera mentre le porte di accesso sono dotati di vetrate di sicurezza e complete di saracinesche metalliche, mentre presso i Corpi B e C gli infissi sono costituiti da semplici porte in metallo. Gli impianti sono risultati conformi alle vigenti normative per quanto sia stato possibile verificare.
    Completano la proprietà i terreni costituenti nel loro insieme l'area di pertinenza dei fabbricati estesa per complessivi mq 2486, strettamente funzionale ai corpi di fabbrica A, B e C ed adibita alla viabilità interna, spazio di manovra, parcheggi, stoccaggio materiali.
    Lo stato di manutenzione e conservazione degli immobili risulta sufficiente.
    Parte dell’immobile risulta attualmente locato fino al 17/06/2018. I beni mobili non sono oggetto della presente vendita.

    - piena proprietà: C/1(CF) Foglio 43 - Particella 1326
    - piena proprietà: C/2(CF) Foglio 43 - Particella 1327
    - piena proprietà: C/2(CF) Foglio 43 - Particella 1328
    - piena proprietà: b.c.n.c.(CF) Foglio 43 - Particella 1325
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 43 - Particella 218


    Immobile presentante opere in difformità ai titoli edilizi abitativi come meglio chiarito nella perizia tecnica in allegato

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store