• Bologna

3 risultati per Artigianali (Capannoni) in vendita in provincia di Bologna

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Argelato(Bologna) - via Stiatico, N. 4/2
    120000
    302 m25Locali
    Cod. Annuncio: 23871 - Capannone uso terziario ed artigianale ubicato nella città di Argelato, in Via Stiatico n.42, costituito da un capannone con area esterna di pertinenza esclusiva; il fabbricato è composto di quattro vani uso ufficio, deposito, archivio, camera blindata e servizi, disposti tutti al piano terreno. Completa la proprietà la corte esclusiva prospicente all’ingresso completamente recintata in muretti in cls con sovrastante cancellata. Ingresso dotato di cancello carrabile in ferro del tipo scorrevole e pedonale con apertura ad anta.

    L’immobile è collocato a Sud del Comune, nella zona artigianale, che risulta agevolmente raggiungibile dalla strada provinciale (SP 42); a circa 9 km si trova l’Autostrada Bologna Padova (A13), casello di Bologna Interporto.

    Superficie capannone: c.a. 302 mq
    Superficie area: c.a. 351 mq

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 26 – Particella 401 – Subalterno 9 graffato 12
  • Imola(Bologna) - Via Paroli, N. 4-6
    450000
    938 m218Locali
    Cod. Annuncio: 21677 - Complesso a destinazione produttiva, sito a Imola (BO), Via Paroli 4-6.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica a prevalente destinazione residenziale.
    Ricade nel PSC vigente nelle seguenti zone: AVP - Ambiti ad alta vocazione produttiva agricola (art. 5.6.9); sistema collinare (art. 2.1.16); potenzialità archeologica livello 2 (art. 2.2.6); ambito di controllo degli apporti d'acqua in pianura (art. 3.1.10); terrazzi alluvionali (art. 3.1.9); fascia di rispetto strade (art. 4.1.3).

    Fanno parte della vendita:
    • unità produttiva con uffici, negozio, magazzino, centrale termica, due tettoie ed il laboratorio per la produzione.
    • appartamento posto al piano primo e così composto: cucina, sala da pranzo, bagno, studio, 2 camere da letto, ingresso, sottotetto al grezzo.
    • area esterna esclusiva di mq 1009.

    Il RUE attualmente in vigore classifica l'area come: AVP_2S - Ambiti ad alta vocazione produttiva agricola della Via Emilia Sud; ambiti disciplinati da schede di RUE (art. 16.1.2), ed in particolare ambito R31: VIA PAROLI. Il contenuto della scheda prevede una disciplina speciale finalizzata alla realizzazione di un nuovo complesso residenziale in sostituzione del complesso produttivo esistente, con monetizzazione degli standard (320 mq di verde pubblico e 80 mq di parcheggi pubblici) e disponibilità per ulteriori Su = 360 mq e Sa = 396 mq.

    Classe energetica in corso di definizione.
  • Castel Guelfo di Bologna(Bologna) - via del Viticoltore, N. 12
    1615000
    3407 m210Locali
    Cod. Annuncio: 23073 - Il capannone è situato in via Viticoltore, n. 12, Località di Poggio Piccolo nel Comune di Castel Guelfo di Bologna (BO) e si compone da:

    1. Capannone Commerciale con uffici (Sub 10):
    - Superficie capannone: 2.303 mq.
    - Superficie uffici: 427 mq.
    - Categoria Catastale: D/8.
    - Disposto su due piani e dotato di ascensore.
    - Ideale per attività commerciali o magazzini.

    2. Negozio (Sub 9):
    - Superficie: 483 mq sviluppata su due livelli.
    - Categoria Catastale: C/1.
    - Ottimo per attività di vendita al dettaglio o showroom.

    3. Abitazione del Custode (Sub 13):
    - Superficie: 178 metri quadrati.
    - Categoria Catastale: A/3.
    - Situata al piano primo, sovrastante l'unità precedente.

    Area Esterna Pertinenziale:
    Il complesso include anche un'ampia area esterna pertinenziale di 6.711 mq recintata, utilizzata per parcheggio e movimento bilici.

    La zona è periferica, a circa 6 km dal centro cittadino in direzione Ovest. L'area è prevalentemente destinata a scopi produttivi e commerciali, con la presenza di capannoni di taglio medio. La vicinanza all'autostrada A/14 (circa 3 km) e alla stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme (circa 7 km) offre un facile accesso ai trasporti.

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store