
- 25%
40252
- 25%
Nella frazione Cerqueto del Comune di Gualdo Tadino (PG) in via Aldo Moro 37 si propone in vendita la piena proprietà di un capannone artigianale in cemento armato, censito come laboratorio artigianale.
L’immobile è composto da un unico ambiente open space con copertura a volta e ampie finestrature. A seguito del sisma del 2016, è stato dichiarato inagibile con Ordinanza comunale n. 49 del 13/04/2017. L’edificio presenta inoltre alcune difformità edilizie, per le quali è stata presentata richiesta di sanatoria. Il fabbricato necessita di interventi strutturali e urbanistici per il ripristino della piena funzionalità.
Ad oggi non è possibile determinare o meno la sanabilità edilizia del bene e conseguentemente determinarne gli oneri connessi, che risultano essere comunque a carico dell’aggiudicatario. L’immobile inoltre risulta inagibile a causa dei danni subiti dai terremoti come specificato in relazione di stima. L’immobile (inagibile) risulta libero da persone ma con all’interno materiali di proprietà di terzi che non saranno oggetto di vendita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come “Lotto 3”.