






















Capannone industriale, sito in Selvazzano Dentro (PD), Loc. Caselle, Via Enrico Fermi n. 6. Ubicato in zona industriale, risulta ben collegato alle principali arterie stradali e autostradali, rendendolo un punto strategico per diverse attività industriali e commerciali.
L'immobile, si estende su una superficie coperta di circa 2.730 mq, con uffici e accessori distribuiti su due piani, per un totale di circa 760 mq. La struttura è composta da travi e pilastri prefabbricati, tamponature perimetrali in laterizio intonacato e tinteggiato, e pannellature in cemento prefabbricate.
Il laboratorio principale, con pavimento in cemento lisciato ad alta resistenza, si sviluppa su tre campate con un'altezza interna netta di 6,62 metri sotto trave.
La zona uffici è stata oggetto di recente ristrutturazione e presenta lavori di modesta entità da ultimare. Possiede finiture di maggior qualità rispetto alla zona laboratorio.
L'area esterna, completamente recintata, include 24 posti auto e spazi verdi.
L’immobile presenta difformità, meglio specificate in perizia (pag 13, 15 e 16).
Sono compresi nella presente vendita: Gru a ponte bitrave, carico 10 tonnellate I+ II, interasse 13,9 metri, anno 2017 e impianto centralizzato aspirazione fumi comprensivo di filtro a maniche, ventilatori, canalizzazioni, bracci snodabili, quadri elettrici.
I restanti beni mobili sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – aste 8947, 8948.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.