• Agrigento

2 risultati per Con servizi (Capannoni) in vendita in provincia di Agrigento

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Naro(Agrigento) - Contrada Piano D'Amato, N. snc
    Da78000
    2057 m21Locale
    Cod. Annuncio: 11163 - Vendesi capannone con terreni attigui 18.701 mq, siti in Naro (AG), contrada Piano D’Amato. L’immobile è ubicato a sud-est rispetto al Comune, a circa 2 km dal centro.
    Entrando dalla strada vi è un piazzale adibito a parcheggio; di fronte sono ubicati 3 capannoni (in vendita come Lotto 1 - Asta 11162), in fondo, su terreno posto a quota superiore, vi è il capannone “D” (oggetto della presente vendita).
    CAPANNONE D: struttura portante realizzata con colonne in c.a.v. e travi in c.a. precompresso. Fondazioni a plinti collegati da travi in c.a.. Copertura ottenuta assemblando travi e soprastanti cupolini in fibro cemento.
    Tamponatura realizzata con pannelli di calcestruzzo, pavimento del tipo industriale. Presente carroponte.
    Completano la proprietà dei terreni contigui di pertinenza, e che consentirebbero l’acceso indipendente da strada.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione; è stato oggetto di atti vandalici.
    Risulta libero.

    Bene descritto in perizia come CESPITE 2 (capannone D).

    Capannone D: 2.057 mq
    Terreni: 18.701 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 200 - Particella 353 - Subalterno 1 graffato con Subalterno 2 - Cat D/1
    Terreni (CT): Foglio 200 - Particelle 68, 69, 70, 80, 84, 341, 343, 345, 347, 349 e 351
  • Favara(Agrigento) - Contrada Poggio di Ponte, N. snc
    261120
    2400 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12426 - Vendesi complesso artigianale con pertinenze sito a Favara (AG), in contrada Poggio di Conte. Gli immobili sono ubicati in zona collinare, prettamente agricola, posizionata a Est rispetto al centro urbano del Comune e a circa 10km da Capoluogo. Il complesso è costituito da un capannone, una palazzina per uffici, servizi e alloggio custode sviluppata su due livelli, oltre l’area scoperta di pertinenza, la data di costruzione degli immobili risale all’anno 2007. Il complesso in origine destinato ad impianto per la produzione di cemento e calcestruzzi preconfezionati è da qualche tempo inutilizzato e di fatto abbandonato.
    Il capannone è posizionato in prossimità del confine nord del complesso ed è dotato di ampie aperture in metallo. Lo stato di conservazione è mediocre e necessita di numerosi interventi di ripristino. Attualmente è privo di tutti gli impianti tecnologici principali.
    La palazzina è posizionata in prossimità dell’ingresso principale. Dalla documentazione catastale si rileva che il piano terra è destinato ad uffici e sala comando, mentre il piano primo ad alloggio custode. La struttura portante, i muri perimetrali e la copertura, si presentano in “normale” stato di conservazione mentre gli elementi di finitura interni sono caratterizzati da un avanzato stato di abbandono e di degrado, bisognevoli di interventi di ripristino.
    Il fondo a destinazione agricola è costituito da due distinti accorpamenti di terreno, entrambi limitrofi al complesso artigianale, oltre tre ruderi di vecchi fabbricati rurali. L’area è in stato di abbandono e degrado, dissestata nella maggior parte della sua superficie e ricoperta da una fitta vegetazione spontanea.
    Uno dei fabbricati agricoli (casotto) che in passato è stato probabilmente adibito come ricovero di animali risulta non accatastato, nonostante sia possibile la sanabilità, si presenta in condizioni strutturali assolutamente prive dei requisiti minimi per procedere a qualsiasi intervento di adeguamento strutturale, per cui si consiglia di procedere alla sua demolizione.
    Tutti gli immobili risultano privi di Agibilità.

    Superfici:
    Complesso artigianale: 10.242 mq
    Terreni agricoli: 14.875 mq

    Superficie commerciale totale: 2.400 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso artigianale (CF): Foglio 34 - Particella 367 - Subalterni 2, 4, - Cat. D/7
    Abitazione Custode (CF): Foglio 34 - Particella 367 - Subalterno 3 - Cat. A/3
    Uffici (CF): Foglio 34 - Particella 367 - Subalterno 5 - Cat. A/10
    Terreni (CT): Foglio 34 - Particelle 104, 106, 107, 111, 197, 206, 212, 358, 360, 363, 365
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store