• Piemonte

5 risultati per Con servizi in vendita in Piemonte

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Coggiola(Biella) - Via Giuseppe Mazzini, N. 39
    447000
    4491 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14679 - Vendesi capannone con aree urbane e parcheggio sito a Coggiola (BI), località Formantero, via Giuseppe Mazzini 39. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, e ai centri urbani della valle. Area caratterizzata da capannoni produttivi, edifici residenziali e strutture sportive, adiacente al torrente Sessera. Trattasi di opificio realizzato in epoche diverse, a partire dal 1968, ristrutturato nel 1996. Strutture a differenti tipologiche costruttive. Capannone originale al piano terra con corpo uffici antistante l'ingresso carraio principale con annessa tettoia. Capannone più recente sul retro, realizzato su due livelli di cui uno parzialmente interrato. Finiture e impianti standard, adatti ad attività produttive. Cortile carrabile recintato con vani tecnici, centrale termica e vasche. Opificio dotato di spazio pubblico adibito a parcheggio, sito al di fuori del cancello d’ingresso. Da considerare opportunità di eventuale riconversione dell’area. Immobile libero. Condizioni discrete.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica E-G
    Superficie commerciale: 4491 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 21 – Particella 403 – Subalterno 3 – D/7
    Aree urbane (CF): Foglio 21 – Particelle 817, 830, 831 e 832 – F/1
    Ente urbano (CT): Foglio 21 – Particelle 403, 817, 830, 831 e 832 – F/1
  • Mondovì(Cuneo) - Via Sant'Anna Avagnina, N. snc
    Trattativa riservata
    1695 m230Locali
    Cod. Annuncio: 22813 - Complesso artigianale con depuratore e pertinenze sito a Mondovì (CN), in via Sant’Anna Avagnina.
    Trattasi di unità immobiliari localizzate in area agricola a pochi chilometri dal centro del Comune, compose da due corpi di fabbrica principali, originariamente adibiti a lavorazione del latte per la produzione lattiero-casearia, un impianto di depurazione e terreni limitrofi.
    Il primo corpo di fabbrica si sviluppa su due piani, di cui il piano terreno adibito parzialmente a locali ufficio, negozio, laboratorio, spogliatoi e servizi igienici e per la restante parte destinato a magazzini prodotti finiti, celle frigorifere e magazzino imballaggi. Il piano primo, accessibile tramite due vani scala distinti rispettivamente nella zona uffici e nella zona cella frigo, è adibito in parte ad archivio, ufficio e spogliatoio con servizio igienico, in parte ad abitazione del custode, ma per la maggior superficie destinato a locali di maturazione prodotti e magazzini di deposito. Il secondo fabbricato si sviluppa solo al piano terra, fatto salvo per due zone soppalcate adibite a posizionamento serbatoi e macchinari per l’alimentazione della torre degli evaporati; il piano terreno, sviluppato su quote diverse, è adibito a locali per la produzione, lavorazione e confezionamento della panna UHT, locale cella frigo e laboratorio. All’interno del bene è presente una corte per la movimentazione degli automezzi in arrivo ed in partenza con un ulteriore accesso alla nuova strada. Il piazzale risulta anche di collegamento agli ulteriori locali di accumulo alimentazione acqua caldaia, cip di lavaggio soda caustica ed acido nitrico, locale compressori aria, nonché cabina elettrica, locale caldaia secondaria e centrale termica e magazzini/officina esterni alle due strutture principali.
    Completano la proprietà due lotti di terreni agricoli ed edificabili, un lotto di terreno divenuto strada di penetrazione ed un impianto di depurazione a servizio del complesso artigianale limitrofo. L’impianto del tipo ad ossidazione, reso necessario in quanto la zona è priva di fognatura pubblica, è composto da n.3 vasche seminterrate di cui una di ossigenazione e due di sedimentazione. Completa l’impianto una cabina a quota rialzata dove sono contenute le apparecchiature elettriche.
    Gli immobili risultano locati e si presentano in discrete condizioni manutentive e conservative.
    Il complesso artigianale risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobili descritti in perizia immobiliare allegata al punto “B1, B2, B3”.

    Superfici lorde:
    Piano terra: 1.038,66 mq
    Piano primo: 655,45 mq
    Locali accessori: 208,86 mq
    Area scoperta: 1.644,44 mq
    Depuratore: 1.375 mq
    Terreni: 5.908 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso artigianale (CF): Foglio 14 - Particella 321 - Subalterno 3 - Cat. D/1
    Abitazione (CF): Foglio 14 - Particella 321 - Subalterno 2 - Cat. A/3
    Depuratore (CF): Foglio 14 - Particella 343 - Cat. D/1
    Terreni (CT): Foglio 14 - Particella 327, 476, 497
  • Massazza(Biella) - Via Sassuola, N. 29 A e B
    Da180000
    2650 m27Locali
    Cod. Annuncio: 13752 - Vendesi capannone a Massazza (BI), in via Salussola al n.29a e 29b. Il lotto, sviluppato su un unico piano è formato da due capannoni adiacenti e non comunicati che sviluppano una superficie di 2.650 mq oltre ad area pertinenziale esterna di circa 4.000 mq carrabile adibita a parcheggi e spazi di manovra. Internamente si compone da due aree lavorazione, zone deposito, sala mensa, spogliatoi, servizi, locali caldaia, e autoclave, locali direzionali. Completano la proprietà la cabina elettrica ideale per l’installazione dell’impianto fotovoltaico da 200 KW e un pozzo artesiano posto a nord-est della proprietà. Si segnala che il fabbricato principale a destinazione produttiva è stato costruito in più periodi e in passato veniva utilizzato alla lavorazione di materiale casearia. Copertura parzialmente realizzata in lastre di amianto-cemento.

    Ottima posizione logistica a pochi km dal casello di Carisio autostrada A4 TO/MI.

    Superficie lotto: 6.650 mq
    Superficie capannone: 2.650 mq
    Area esterna: circa 4.000 mq

    Piena proprietà:
    D/1 (CF): Foglio 12 - Particella 199 – Subalterno 1
    D/1 (CF): Foglio 12 - Particella 200 – Subalterno 1
    F/5 (CF): Foglio 12 - Particella 199 – Subalterno 2
    F/5 (CF): Foglio 12 - Particella 200 – Subalterno 2

    Immobile locato con regolare contratto. La proprietà si riserva, in caso di vendita, a procedere alla pulizia e allo smaltimento. 

    Inquilino 1 (salone 29/A MQ.840) EURO 850 mensili contratto in scadenza il 18/03/2022
    Inquilino 2 ( salone 29/B MQ. 1650) EURO 3.000 mensili contratto in scadenza il 16 Settembre 2021 con possibilità di rinnovo.
  • Cavour(Torino) - Via Macello, N. 3/B
    966000
    2000 m24Locali
    Cod. Annuncio: 14848 - Vendesi capannone con laboratorio in zona rurale sito a Cavour (TO), via Macello 3/B. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona è dotata degli standard urbanistici primari, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, ma distante dalla rete infrastrutturale. Area rurale caratterizzata da piccoli agglomerati residenziali, capannoni isolati e terreni coltivati. L’unità è stata realizzata nel 2009, con struttura portante in cemento armato prefabbricato, copertura piana e tamponature in pannelli. Trattasi di capannone sviluppato al piano terra con ampio laboratorio centrale, due depositi e zona servizi con wc, spogliatoi e uffici. Vano grezzo per cabina elettrica. Soppalco su zona uffici non utilizzabile. Cortile esclusivo illuminato su tutti i lati e parzialmente recintato. Accesso da stradello solo in parte asfaltato. Finiture e impianti adatti alle attività artigianali. Pavimento in battuto di cemento e piastrelle. Portoni carrabili. Finestre a nastro in alluminio e vetro. Riscaldamento assente. Predisposizione antincendio. Immobile libero. Condizioni buone.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica C
    Superficie commerciale: 2000 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone con corte (CF): Foglio 33 – Particella 242 – D/7
    Area di sedime (CT): Foglio 33 – Particella 242 – Ente urbano
  • Gattinara(Vercelli) - Via Corso Vercelli, N. 125-127
    175000
    1057 m210Locali
    Cod. Annuncio: 12927 - PMN035B
    Vendesi a Gattinara (VC) - Corso Vercelli, 125/127, complesso immobiliare, con area annessa, costituito da:
    1. Unità costituita al piano terreno da un ufficio composto da tre locali ad uso ufficio con servizi, un ampio locale ad uso ufficio dotato di deposito al seminterrato, e di una tettoia sull'area co-mune, un locale ad uso ufficio dotato di autorimessa per veicoli aziendali, ed infine una tettoia alla quale si accede dall'area comune.
    2. Box auto con accesso diretto dalla corte comune.
    3. Due appartamenti composti ognuno da ingresso, quattro camere, cucina, bagno e ripostiglio al 1°piano, e da una cantina al seminterrato.
    Il lotto si presenta completamente recintato con due accessi carrai, uno da Corso Vercelli e uno da Via Giuseppe Verdi.

    L’immobile si trova in stato di abbandono e necessita di interventi di ristrutturazione.
    L’immobile ricade in Zona "BC . zona satura di limitata trasformabilità" - "sottozona BC n° 2.4".

    Superficie edificata: circa 1.057 mq
    Superficie uffici: circa 563 mq
    Superficie appartamenti: circa 140 mq
    Superfici accessorie: circa 210 mq
    Superficie area esterna: circa 2.000 mq

    Piena proprietà:
    D/8 (CF): Foglio 39 - Particella 28 – Subalterno 11
    C/6 (CF): Foglio 39 - Particella 28 – Subalterno 12
    A/2 (CF): Foglio 39 - Particella 28 – Subalterno 13, 14
    BCNC (CF): Foglio 39 - Particella 28 – Subalterno 8, 9, 10

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store