• Pisa

2 risultati per Con servizi (Capannoni) in vendita in provincia di Pisa

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Bientina(Pisa) - Via del Confine, N. 4
    Da100000
    6179 m25Locali
    Cod. Annuncio: 21076 - Complesso rurale sito a Bientina (PI), località Il Puntone, via del Confine 4. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è rurale, caratterizzata da campi coltivati e abitazioni isolate. Area ben collegata al centro del paese e alle vicine Pisa, Lucca e Montecatini Terme. Trattasi di ex complesso per allevamento galline ovaiole realizzato a partite dal 1983, ora in stato di abbandono. Rilevata presenza di eternit da bonificare.

    Cinque capannoni di forma allungata. Quattro di allevamento ed uno per servizi, oltre a pesa, cabina elettrica e terreno incolto sul retro. Presente recinzione non disposta sul confine di proprietà, ma più internamente. Cabina elettrica di proprietà e antenna per telefonia sono esterni al recinto.
    Capannoni di allevamento disposti parallelamente tra loro, con struttura in acciaio, tamponamenti in pannelli di calcestruzzo, copertura a capanna, infissi in acciaio e pavimento in battuto di cemento.
    Capannone per servizi fronte strada, con struttura in acciaio, tamponamenti in laterizio, copertura a capanna con travi di acciaio a traliccio, controsoffitto, porte in acciaio e pavimento in battuto cemento.
    Finiture e impianti necessitano di generale intervento di ristrutturazione e messa a norma.

    Superficie commerciale: 6179 mq (antenna esclusa)
    COMPLESSO RURALE
    Superficie catastale: 45490 mq (intera particella 218)
    Superficie area antenna: 200 mq (da escludere)
    Superficie residua di stima: 45290 mq
    Capannoni rurali: 5120 mq
    Cabina elettrica e pesa: 15 mq
    Terreno scoperto: 40155 mq

    E’ IN CORSO IL FRAZIONAMENTO DA PARTE DEL CTU DELLA PORZIONE DI 200 MQ ESCLUSA DALLA VALUTAZIONE, SU CUI INSISTE L’ANTENNA PER TELEFONIA. SPESE A CARICO DELLA PROCEDURA.
  • Pisa(Pisa) - Via Padre Eugenio Barsanti, N. 6b
    Da370278
    2705 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14816 - Vendesi fabbricato artigianale con appartamento, in Pisa (PI), loc Ospedaletto, via P. E. Barsanti 6B.
    Fabbricato uso produttivo, in parte di 2 piani fuori terra. Piano terra: mostra, officina, spogliatoi, loc autoclave, vano montacarichi. Corpo separato: deposito, loc pompe antincendio. Piano 1: uffici, magazzino. Finiture: pavimenti ceramica-grès; porte esterne metallo e vetro, interne legno (legno e vetro locali uffici); finestre in metallo piano terra, alluminio piano 1. Porta laterale mostra con maniglione antipanico. Impianti meglio descritti in perizia pag 15. Discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
    Appartamento al piano 1, accesso da scala esterna. Composto da: cucina, soggiorno, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio. Finiture: pavimenti ceramica-gres; porta esterna metallo e vetro, interne in legno; finestre in alluminio anodizzato (motorizzata in bagno), tapparelle avvolgibili. Impianti: elettrico sottotraccia, idrico, igienico-sanitario, riscaldamento e produzione acqua calda con caldaia autonoma a gas e radiatori in ghisa, telefonico, antenna TV. Buone condizioni di conservazione e manutenzione.
    Presente su tutti i lati dell’edificio resede pavimentato.
    Difformità meglio specificate in perizia pag 9.
    Fabbricato artigianale locato: clausola di rilascio entro 2 mesi dalla vendita; appartamento libero.
    Beni mobili presenti all’interno non oggetto della presente vendita.

    Beni descritti in perizia come Lotto 2 e Lotto 3.

    Superfici commerciali:
    Officina e servizi 435 mq
    Locale mostra 194 mq
    Magazzino P1 417 mq
    Uffici 89 mq
    Loggiato 28 mq
    Loc tecnico esterno 30 mq
    Appartamento 152 mq
    Resede 1360 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato artigianale (CF): Foglio 82 - Particella 469 – Subalterno 1 - Cat D/7 graffato a Subalterno 3 e a Particella 471 Subalterno 1
    Appartamento (CF): Foglio 82 - Particella 469 – Subalterno 2 - Cat A/2 graffato a Particella 471 Subalterno 2 
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store