• Palermo

3 Capannoni in vendita a Palermo

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Palermo(Palermo) - Via Don Lorenzo Milani, N. 10
    Da109200
    459 m24Locali
    Cod. Annuncio: 22860 - Deposito con uffici al piano seminterrato sito a Palermo (PA), in via Don Lorenzo Milani, 10.
    Il bene è ricompreso all’interno di un edificio condominiale plurifamiliare, di sette piani fuori terra ed uno interrato, realizzato negli anni ’90 nella borgata dell’Arenella, caratterizzata dalla presenza prevalentemente di case di edilizia economica-popolare, ma dove sono anche presenti complessi edilizi residenziali più recenti con discrete caratteristiche edilizie.
    L’unità è accessibile da ingresso carrabile comune e poi attraverso rampa, è composto internamente da zona di ingresso, due ampi vani, due locali ufficio e due servizi igienici. La zona di ingresso comune funge da disimpegno ai due grandi ambienti, tutti e tre gli ambienti sono dotati di ampie aperture di accesso con infissi metalli e serrande.
    L’immobile risulta non conforme, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
  • Fabbricati industriali in vendita
    Palermo(Palermo)
    Da5000
    1 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15527 - Quota di partecipazione del 100% del capitale sociale della società, I.P.E.C. s.r.l. in liquidazione avente sede legale in Prizzi (PA), Contrada Filaga.

    L'attività esercitata è quella di stabilimento industriale tecnicamente organizzato per la produzione di conglo-merato cementizio, conglomerati bituminosi, costruzioni di materiali edilizi ed accessori per l’edilizia, costru-zioni di prefabbricati in calcestruzzi di cemento e manufatti in cemento precompresso; distribuzione a mezzo di autobetoniere di calcestruzzi preconfezionati; attività produttiva della lavorazione del ferro per cemento ar-mato.

    Il capitale sociale della società è pari ad € 95.680,00 interamente sottoscritto e versato.

    La vendita si svolgerà sul sito www.industrialdiscount.it, al seguente LINK.
  • Palermo(Palermo) - Via Ugo La Malfa, N. 64
    2570000
    4770 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14917 - Vendesi fabbricato artigianale con uffici e cortile sito a Palermo (PA), via Ugo La Malfa 64. Il contesto è semicentrale, tranquillo e con traffico sostenuto. La zona è urbanizzata, ben collegata al centro città, al mare e alla fitta rete infrastrutturale. Area caratterizzata da edifici industriali. Commerciali e terziari, oltre ad ospedale e insediamenti residenziali, segnata dal passaggio della autostrada A29. Trattasi di grande edificio realizzato nel 1978 su area privata, delimitata e accessibile da stradello. Struttura produttiva costituita da un avancorpo uffici a quattro elevazioni fuori terra con ballatoio, e retrostante capannone a due piani, oltre ad alloggio inserito tra capannone e zona uffici. Piani serviti da più corpi scale ed ascensori. Finiture e impianti standard, adatti ad attività artigianali e direzionali. Climatizzazione ad aria. Macchine impianti tecnologici alloggiati su copertura piana. Cortile asfaltato ed illuminato. Ospita scala di sicurezza metallica, area destinata a parcheggio scoperto e vani tecnici. Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica D
    Superficie commerciale: 4770 mq

    Piena proprietà di:
    Produzione (CF): Foglio 21 – Particella 298 – Subalterni 4 e 5 – D/8
    Alloggio (CF): Foglio 21 – Particella 298 – Subalterno 3 – A/3
    Cortile (CF): Foglio 21 – Particella 298 – Subalterno 6 – BCNC
    Vano tecnico (CF): Foglio 21 – Particella 298 – Subalterno 7 – D/1
    Area di sedime (CT): Foglio 21 – Particella 298 – Ente urbano
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store