• Pordenone

3 Capannoni in vendita in provincia di Pordenone

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Sesto al Reghena(Pordenone) - Via Giotto di Bondone, N. 78
    798000
    5976 m25Locali
    Cod. Annuncio: 14762 - Vendesi porzione di capannone con piazzale privato sito a Sesto Al Reghena (PN), via Giotto di Bondone 78, angolo via Zona Industriale. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ben collegata ai vicini centri urbani e alla autostrada A28 (entrata Sesto Al Reghena). Area caratterizzata da strutture industriali e commerciali. L’unità è parte di un complesso produttivo realizzato nel 1975 e ristrutturato nel 2005. Trattasi di capannone con due ampi locali a sviluppo longitudinale adibiti a magazzini e officina con servizi e spogliatoi. Blocco uffici fronte strada, con sovrastante magazzino al piano primo. Struttura in cemento armato, tamponamenti in pannelli e lucernari in copertura. Finiture e impianti standard, adatti ad attività produttive. Ampi portoni per accesso carraio. Sono pertinenza del capannone la corte laterale e una porzione del piazzale antistante il complesso utilizzato per parcheggio. Presenti servitù passive da elettrodotto e per cabina elettrica. Immobile libero. Condizioni buone. E’ presente all’interno materiale di vario genere.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica F
    Superficie commerciale: 5976 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone e corte (CF): Foglio 27 – Particella 189 – Subalterno 3 – D/1
  • Roveredo in Piano(Pordenone) - Via Luciano Savio, N. 18
    370000
    1500 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12431 - Vendesi capannone industriale a Roveredo in Piano, via Luciano Savio 18. L’immobile, si sviluppa con una pianta rettangolare libera dotato di blocco uffici. La superficie coperta è di 1.500 mq mentre quella del piazzale utile è di 1.400 mq oltre la zona a verde alberata. Il capannone di recente costruzione è dotato delle seguenti caratteristiche:

    • La costruzione è stata realizzata in prefabbricato con pareti esterne isolate rispondenti alla legge 10/91 con classifica Rei 120.
    • La pavimentazione della zona lavoro è stata realizzata in battuto di cemento con spessore medio di 15 cm, armato con rete 08 elettrosaldata, lisciato ed indurito in superficie;
    • Gli uffici, con scala metallica per l’utilizzo del piano superiore, dispongono di fosse biologiche supplementari per la costruzione di altri servizi igienici.
    • La recinzione dispone di cancelli elettrici con apertura anche con telecomando con segnalatore di presenza all’ingresso.
    • I portoni di accesso per mezzi pesanti hanno apertura elettrica anche con telecomando.
    • Tutte le finestre perimetrali a vasistas hanno l’apertura servo elettrica.
    • Sul perimetro esterno esistono tre uscite di sicurezza secondo norme di sicurezza.
    • L’impianto elettrico è dotato di due quadri.
    • L’impianto elettrico dispone della distribuzione dell’energia in monofase e trifase su tutta l’area.
    • L’impianto di illuminazione interno è dotato di lampade in inox di primaria marca.
    • L’impianto di illuminazione esterno serve tutta l’area parcheggi e l’area a verde.
    • Lo stabile è dotato di impianto di riscaldamento a gas con termoconvettori.
    • Esiste anche l’impianto di distribuzione aria compressa.
    • L’allacciamento Enel dispone di 100 KW con cauzioni pagate per circa 7.000€

    L’immobile dispone di piazzale fronte strada ed ampio parcheggio posto sul confine di una strada di accesso alla zona industriale che garantisce un’ottima visibilità. Si segnala che l’immobile non è mai entrato in produzione e pertanto risulta nuovo.

    Piena Proprietà:
    D/1 (CF): Foglio 18 - Particella 662 – Subalterno 2
  • San Vito al Tagliamento(Pordenone) - Via Falcon Vial, N. 5-7-9
    Da150000
    4716 m225Locali
    Cod. Annuncio: 4201 - Oggetto della presente vendita è un complesso artigianale, sito in San Vito al Tagliamento (PN), via Lucia Falcon Vial. L'unità immobiliare è ubicata nel centro storico del suddetto Comune, in zona di urbanizzazione primaria e secondaria.
    Il complesso è caratterizzato da diversi corpi di fabbrica. All’interno è presente un’area esterna, adibita a parcheggio e manovra dei mezzi, che risulta recintata.
    L’immobile principale (mapp.126 e parte del 125) si sviluppa su due piani fuori terra, è stato oggetto di ristrutturazione e ammodernamento. Al piano terra sono ubicati 3 uffici, 2 servizi igienici, ampio laboratorio, un locale controllo merce/materiali, un ampio deposito, 2 piccoli vani e centrale termica. Il piano primo è composto da corridoio, zona uffici, sala riunioni, servizi igienici e ampio locale magazzino. Le finiture sono caratterizzate al piano terra da pavimenti in piastrelle mentre al piano primo in laminato di legno, gli infissi esterni sono in alluminio con vetri rinforzati, le porte interne sono in legno. L’impianto di riscaldamento è raffrescamento è garantito da mobiletti ad aria fan coil a terra.
    I fabbricati prospicenti quello principale, risultano strutturalmente “vecchi” e sono i seguenti.
    La parte restante identificata con il mapp. 125, si sviluppa su 3 piani fuori terra ed è adibita ad archivi, depositi e soffitta. La struttura è in muratura di mattoni e sasso intonacati, coppi in laterizio.
    L’edificio identificato con il mapp. 124, si sviluppa su due piani fuori terra, è stato oggetto di ristrutturazione. Presenta struttura in muratura di mattoni e sasso intonacati, coperto in legno con coppi. L’unità è adibita a magazzino e soffitta, è prevista una scala a chiocciola di collegamento tra i due piani (attualmente non realizzata)
    L’edificio identificato con il mapp. 123, si sviluppa su due piani fuori terra, risulta in pessimo stato di conservazione con infiltrazioni d’acqua. Internamente è composto da ingresso, ufficio, archivio, ripostiglio e vano scala per accesso al piano primo dove sono ubicati 3 vani deposito ed un bagno.
    I fabbricati vecchi sono sprovvisti di impianti ad eccezione di prese ed illuminazione.

    Si specifica che gli immobili essendo all’interno del perimetro del centro storico, hanno la possibilità di riconvertire la destinazione d’uso in residenziale/commerciale.
    I beni mobili attualmente custoditi all’interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita.

    Magazzino (CF): Foglio 20 - Particella 123 - Cat. C/2
    Magazzino (CF): Foglio 20 - Particella 124 - Cat. C/2
    Capannone (CF): Foglio 20 - Particella 125 - Subalterno 4 - Cat. D/7
    Capannone (CF): Foglio 20 - Particella 126 - Cat. D/7

    Le unità immobiliari presentano difformità edilizie come meglio chiarito in perizia allegata.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store