• Siena

5 Capannoni in vendita in provincia di Siena

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Locali deposito in vendita
    Castelnuovo Berardenga(Siena)
    Da3272
    13 m2
    Cod. Annuncio: 15900 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 52 (MAGAZZINO)Diritti di proprietà su IMMOBILE USO MAGAZZINO, MQ. 10 CIRCA, posto al piano primo seminterrato in Castelnuovo Berardenga (SI).MAGGIORI INFORMAZIONI NELL' AVVISO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • Locali deposito in vendita
    Castelnuovo Berardenga(Siena)
    Da6796
    27 m2
    Cod. Annuncio: 15899 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 51 (MAGAZZINO)Diritti di piena proprietà su MAGAZZINO, MQ. 20 CIRCA, posto al piano primo seminterrato in Comune di CASTELNUOVO BERARDENGA (SI).MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVISO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • Siena(Siena) - Via Leonida Landucci, N. snc
    1950000
    5078 m210Locali
    Cod. Annuncio: 20846 - Capannone situato nell’area produttiva Isola D'arbia, a Siena (SI), Via Leonida Landucci. Un'opportunità unica nel suo genere. L'ubicazione privilegiata, garantisce un accesso agevole alle principali vie di comunicazione e alle infrastrutture logistiche, facilitando il trasporto merci e agevolando la distribuzione dei prodotti.

    Il capannone è in corso di costruzione secondo gli standard più moderni.
    Grazie alla vasta metratura, il capannone si presta a diversi scopi commerciali, offrendo flessibilità e adattabilità alle esigenze specifiche dell'acquirente. Utilizzato come magazzino, centro logistico o area di produzione, questo immobile rappresenta un investimento promettente nel settore immobiliare industriale.

    Classificazione Energetica: In fase di costruzione.
    Sarà assegnata una classe energetica definitiva al completamento dell'edificio, in conformità con le normative vigenti.

    Superficie lorda edificata: 5078,60 mq.
    Superficie pertinenze esterne: 3474,60 mq

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione dalla proprietà.
  • Asciano(Siena) - Via Enrico Mattei, N. 91
    Da1326080
    13831 m210Locali
    Cod. Annuncio: 11192 - Vendesi stabilimento industriale e terreni edificabili, siti in Asciano (SI), via Enrico Mattei 91. Immobile collocato in zona industriale, a pochi km dal raccordo autostradale Siena-Betolle. Realizzato nel 1975-1978 e successivamente ampliato nel 1998, composto da un unico corpo fabbrica principale, affiancato da un corpo fabbrica secondario più piccolo e da un deposito coperto di grandi dimensioni, oltre ad un corpo uffici e tettoie.
    CORPO UFFICI (1): piano terra, h. 3 ml, composto da uffici e servizi. Struttura in c.a, pavimentazione in cotto, infissi in alluminio, impianto di riscaldamento e condizionamento. Gli uffici allo stato attuale si presentano vandalizzati.
    CAPANNONE (2): h. 6 ml, utilizzato per la lavorazione dell’argilla; 2 campate principali, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura a più falde, lucernai centrali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    DEPOSITO COPERTO (3): h. 7,3 ml, utilizzato per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata in acciaio con travi ipe a sezione rastremata e variabile, copertura bi-falda realizzata in pannelli tipo “sandwich”, con lucernai, pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (4): h. 14 ml, utilizzato per la pre-lavorazione dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura bi-falda, lucernai laterali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (5): h. 8 ml, utilizzato come deposito per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., tamponature in parte in pannelli di c.a.p. ed in parte in lamiera, copertura bi-falda, pavimentazione industriale.
    TETTOIE (6-7): affiancate h. 7,5 e 8 ml, utilizzate per lo stoccaggio dell’argilla; entrambe 1 campata, struttura intelaiata in acciaio, pavimentazione industriale.
    LOCALI TECNICI (8-11), TETTOIE (9-10): 2 locali tecnici e 2 tettoie affiancate al Capannone (2), pertinenze dello stesso.
    CABINA ENEL (12): posta all’interno dell’area di pertinenza, composta da 2 corpi (h. 9 ml e h. 2,90 ml).
    L’area di pertinenza del complesso è di 34.170 mq, risulta interamente recintata, e destinata al transito dei veicoli e ad area di deposito del materiale.
    Completano la proprietà 2 aree edificabili adiacenti al complesso industriale, destinate al completamento dell’area produttiva, con l’obbiettivo di saturare le aree incomplete e già di previsione del precedente strumento urbanistico.
    Porzione della Part. 55 di 6.250 mq (ascpa4): si può realizzare una sup. lorda di 1.400 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1 o 2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 450 mq di parcheggi pubblici, 190 mq di verde pubblico.
    Part. 28 di 23.320 mq (ascpa5): si può realizzare una sup. lorda di 8.000 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1o2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 1.575 mq parcheggi pubblici, 700 mq verde pubblico.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita.

    Superficie fondiaria complessiva: 63.743 mq
    Capannoni/deposito: 13.831 mq
    Tettoie: 2.390 mq
    Locali tecnici: 129 mq
    Area di pertinenza: 17.823 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 138 - Particella 55 - Cat. D/7
    Ente urbano (CT): Foglio 138 - Particella 55
    Terreno (CT): Foglio 138 - Particella 28
  • Casole d'Elsa(Siena) - Via Casole Cavallano, N. 101
    461000
    1066 m23Locali
    Cod. Annuncio: 14786 - Vendesi capannone con corte esclusiva e stradello sito a Casole d’Elsa (SI), località Il Piano, via Casole Cavallano 101. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona è dotata degli standard urbanistici primari, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e al raccordo autostradale Firenze-Siena. Area caratterizzata da edifici industriali posti lungo le strade principali e circondati da terreni agricoli. Trattasi di capannone industriale realizzato nel 2004 su area privata non recintata. Struttura in cemento armato prefabbricato con copertura piana. Opificio adibito alla lavorazione dei marmi. Laboratorio a doppia altezza con avancorpo elevato su due piani, comprendente uffici, mensa, spogliatoi, wc ed alloggio custode. Blocco interno servito da corpo scala. Finiture e impianti standard, adatti ad attività artigianali. Climatizzazione ad aria. Capannone dotato di due portoni carrabili e ampie finestre a nastro. Cortile sterrato ed illuminato, con stradello di accesso utilizzato anche il vicino capannone di altrui proprietà. Condizioni buone.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    APE in corso di definizione
    Superficie commerciale: 1066 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 3 – Particella 346 – Subalterno 1 – D/1
    Cortile graffato (CF): Foglio 3 – Particella 346 – Subalterno 2 – D/1
    Alloggio (CF): Foglio 3 – Particella 346 – Subalterno 3 – A/4
    Parti comuni (CF): Foglio 3 – Particella 346 – Subalterni 4 e 5 – BCNC
    Area di sedime (CT): Foglio 3 – Particella 346 – Ente urbano

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store