• Carassai

9 risultati per Appartamenti in vendita a Carassai

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da18563
    102 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7469 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano secondo, è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un piccolo terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie commerciale totale 101.59mq

    Superficie lorda appartamento 94mq
    Superficie lorda terrazzo 4.3mq
    Superficie lorda posto auto 14mq
    Superficie lorda cantina 6mq

    Immobile identificato nella perizia allegata al LOTTO 3 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 9
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 65
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 49
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da18984
    101 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7471 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano secondo, è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un piccolo terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie commerciale totale 100.54mq

    Superficie lorda appartamento 94mq
    Superficie lorda terrazzo 4.3mq
    Superficie lorda posto auto 14mq
    Superficie lorda cantina 3mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 5 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 11
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 69
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 56
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da15609
    88 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7468 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano secondo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 87.80mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 2 della perizia sintetica

    Superficie lorda appartamento 78mq
    Superficie lorda terrazzo 14mq
    Superficie lorda posto auto 14mq
    Superficie lorda cantina 4mq

    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 8
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 70
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 45
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da24047
    134 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7473 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano terzo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo scoperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 133.92mq

    Superficie lorda appartamento 94mq
    Superficie lorda terrazzo 114.4mq
    Superficie lorda posto auto 14mq
    Superficie lorda cantina 4mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 7 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 13
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 66
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 58
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da16875
    89 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7467 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano primo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 88.70mq

    Superficie lorda appartamento 78mq
    Superficie lorda terrazzo 14mq
    Superficie lorda posto auto 17mq
    Superficie lorda cantina 4mq

    Immobile identificato nella perizia allegata al LOTTO 1 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 4
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 72
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 44
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da16031
    88 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7470 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano secondo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 87.8mq

    Superficie lorda appartamento 78mq
    Superficie lorda terrazzo 14mq
    Superficie lorda posto auto 14mq
    Superficie lorda cantina 4mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 4 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 10
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 68
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 55
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da14766
    84 m22Locali
    Cod. Annuncio: 7475 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano primo seminterrato, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera da letto, un terrazzo scoperto con accesso su rampa carrabile e ripostiglio esterno. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 83.92mq

    Superficie lorda appartamento 68mq
    Superficie lorda terrazzo 19.44mq
    Superficie lorda ripostiglio 14.17mq
    Superficie lorda posto auto 22mq
    Superficie lorda cantina 6mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 9 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 34
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 62
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 60
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da15609
    83 m22Locali
    Cod. Annuncio: 7474 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano primo seminterrato, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera da letto, un terrazzo scoperto, ripostiglio esterno e piccola corte di proprietà, non in piano. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie commerciale totale 82.74mq

    Superficie lorda appartamento 68mq
    Superficie lorda terrazzo 13.63mq
    Superficie lorda corte 14.17mq
    Superficie lorda ripostiglio 8.84mq
    Superficie lorda posto auto 19mq
    Superficie lorda cantina 5mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 8 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 33
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 74
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 - Subalterno 59
  • Carassai(Ascoli Piceno) - via XX Settembre, N. 123
    Da24469
    135 m23Locali
    Cod. Annuncio: 7472 - Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano terzo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo scoperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato.

    Superficie commerciale totale 134.72mq

    Superficie lorda appartamento 94mq
    Superficie lorda terrazzo 114.4mq
    Superficie lorda posto auto 15mq
    Superficie lorda cantina 4mq

    Immobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 6 della perizia sintetica
    Piena proprietà di
    A/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 12
    F/1 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 67
    C/2 (CF): Foglio 19 - Particella 504 – Subalterno 57
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store