















Appartamento al piano terra con ingresso autonomo, attraverso una scala che sale dal piazzale esterno, composto da portico di ingresso, ripostiglio sottoscala, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera; attraverso scala interna si accede al fondo (cantina) posto al piano interrato, con accesso da corsia garage. Unità internamente allo stato grezzo; devono essere realizzati: massetti, pavimenti, alcune riprese di intonaco e colletta, installate prese e comandi impianto elettrico, collegato impianto termico con caldaia e radiatori, rivestimenti pareti, sanitari bagno, porte interne e tinteggiatura.
Fanno parte dell’immobile anche un’area urbana posta sul fronte (Part 597) e area urbana sul retro (Part 604) che costituisce lastrico esclusivo.
Garage al piano interrato, accesso da corsia dei garage. Unico locale: pareti al grezzo e porta di accesso basculante.
Libero.
Quota di terreno non edificabile posto a valle dell’edificio. Area fortemente acclive con sovrastante lecceta, cespugli e strada di accesso.
Si specifica che la scala che conduce all’ingresso dell’appartamento ha la sua partenza da un’area urbana di proprietà di terzi, pertanto deve essere realizzato un accesso autonomo. I lavori per la creazione del nuovo accesso saranno a carico dell’aggiudicatario.
Presente all’interno materiale da smaltire.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come Lotto 2
Superfici commerciali
Sub 9 con aree urbane 72,26 mq
Sub 6 10,48 mq
Piena proprietà di:
Appartamento (CF): Fg 21 - Part 593 - Sub 9 (graffato con Part. 597 e 604) - Cat A/2
Garage (CF): Fg 21 - Part 593 - Sub 6 - Cat C/6
Quota di 1/6 di Piena proprietà di:
Terreno (CT): Fg 21 - Part 588, 589, 590, 591, 592
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.