• Piemonte

6 risultati per Palazzi in vendita in Piemonte

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Vicolungo(Novara) - Fr.ne Cascina Palazzi, N. snc
    1305000
    1949 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18700 - Edificio residenziale in corso di costruzione, sito a Vicolungo (NO), Fr.ne Cascina Palazzi.
    L’immobile è ubicato in una zona rurale del comune di, centro di piccole dimensioni, con una popolazione inferiore i mille abitanti, a circa 15 km da Novara e 25 km da Vercelli. L’accessibilità in zona risulta discreta, i collegamenti stradali sono assicurati dall’autostrada A4, il cui casello di Vicolungo è sito nelle immediate vicinanze. Il tessuto urbano circostante è tipicamente agricolo, con una rada presenza di insediamenti residenziali.
    Le proprietà immobiliari in oggetto consistono in unità abitative facenti parte di un complesso esclusivamente residenziale in corso di costruzione: 16 unità residenziali suddivise in due porzioni distinte: condominio fronte strada e abitazioni indipendenti a corte.
    Il condominio, disposto su quattro livelli fuori terra, ospita n.1 appartamento al piano primo, n. 2 appartamenti al piano secondo e n. 2 abitazioni al piano secondo con mansarda al piano terzo.
    Le restanti 11 abitazioni indipendenti, insieme al condominio, racchiudono verso sud la corte. Ognuna dispone di area esterna esclusiva con accesso indipendente da strada interna. Internamente si dispongono su due livelli, eccetto due unità ad angolo con mansarda al piano secondo.
    I lavori sono incompleti per quanto concerne le dotazioni impiantistiche, la posa della pavimentazione, i rivestimenti e l’installazione degli infissi.
    Il complesso si completa con tre blocchi distinti di autorimesse al piano terra ed appezzamenti di terreni pertinenziali.

    Immobile non soggetto all'obbligo di APE
  • Verbania(Verbano Cusio Ossola)
    Da940200
    2115 m2
    Cod. Annuncio: 20939 - Tribunale di Verbania
    Fallimento Rge 19/2020

    Proposta di vendita di:
    Complesso in corso di costruzione sito nel comune di Verbania (VB), in viale Sant’Anna n° 5.
    Fabbricato sviluppato su tre livelli fuori terra più interrato, originariamente pensato per ospitare uffici, appartamenti e relativi posti auto, più un area esterna di pertinenza.
    Attualmente lo stabile si trova alla stato grezzo, più o meno avanzato

    Superficie complessiva 845mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 74 – Particella 400 – sub 1, 3, 4, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Limone Piemonte(Cuneo) - via Largo Stazione, N. snc
    610000
    4600 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23175 - Fabbricato da riqualificare con terreno sito a Limone Piemonte (CN), in via Largo Stazione.
    Trattasi di fabbricato con ampia corte confinante con la linea ferroviaria Ventimiglia-Cuneo, in prossimità dell’edificio della stazione ferroviaria.
    Allo stato attuale il fabbricato si presenta di stato di totale abbandono.
    Il progetto, in avanzata fase di approvazione, prevede la demolizione dell’attuale struttura e la ricostruzione con ampliamento nel sito di una struttura in cemento armato composta da:
    Piano Interrato: 19 cantine, 3 posti auto, 18 box auto
    Piano terra: 7 appartamenti
    Piano primo: 7 appartamenti
    Piano secondo: 4 appartamenti
    Immobile descritto in Perizia allegata come Lotto 86.

    Piena proprietà di:
    Fabbricato (CT): Foglio 6 - Particella 41 - Subalterno 1 - Cat. B/1
    Area urbana (CT): Foglio 6 - Particella 41 - Subalterno 2 - Cat. F/1
  • Alba(Cuneo) - Via Generale Govone, N. snc
    Da510960
    208 m22Locali
    Cod. Annuncio: 11955 - Vendesi abitazione indipendente allo stato grezzo avanzato con pertinenze in palazzo storico sito ad Alba (CN), ricompreso tra le Vie Generale Govone, Vida e piazza Vittorio Veneto. Il complesso immobiliare è stato riconosciuto, come "CASA GOVONE CARATTI", di interesse storico artistico ed è stato vincolato, ai sensi della allora vigente Legge 1089/1939 (poi sostituita dal D.Lgs. numero 490/1999 ed ora dal DLgs. 22 Gennaio 2004, numero 42). Il complesso sorge in zona centrale, ben servito da ogni tipo di servizio necessario e presenta un’architettura armoniosa e particolarmente curata che lo rendono uno degli edifici più apprezzati della città. L’edificio è stato oggetto di ristrutturazione sia interna che esterna dagli anni 2005 al 2017 ed è composto da più palazzine servite da diverse scale e ascensori, sviluppate da un minimo di due ad un massimo di quattro piani fuori terra, da un piccolo edificio separato, da tre piani interrati destinati a cantine ed autorimesse oltre al piano terra ove sono ubicate le aree cortilizie e gli accessi comuni. La struttura portante è di tipo mista in muratura e c.a., le facciate sono intonacate e tinteggiate.
    L’abitazione, sviluppata al piano terra e primo, risulta ultimata mediamente al 82%. Precisamente risultano mancanti i pavimenti, i servizi igienici, i serramenti interni e sono state solo posate le predisposizioni per l’impianto di riscaldamento, di condizionamento ed elettrico sotto traccia.
    Le autorimesse, ubicate al primo piano interrato, risultano completamente restaurate.
    Dalla perizia allegata si trae testualmente: "…A norma dell’articolo 61 del citato decreto legislativo 42/2004 la vendita è sottoposta alla condizione sospensiva legale del mancato esercizio del diritto di prelazione da parte del Ministero, ed altri enti territoriali aventi diritto…".

    Superfici commerciali:
    Abitazione: 208 mq
    Autorimessa 1: 23 mq
    Autorimessa 2: 22 mq

    Piena proprietà di:
    Abitazione (CF): Foglio 37 - Particella 692 - Subalterno 119 - Cat. F/3
    Autorimesse (CF): Foglio 37 - Particella 692 - Subalterni 99, 100 - Cat. C/6
  • Morsasco(Alessandria) - Via Cavaliere Delfini
    Da151654
    598 m25Locali
    Cod. Annuncio: 7548 - Oggetto della presente vendita sono quattro appartamenti rustici. Le unità immobiliari si trovano a Morsasco (AL), con accesso su via Cavaliere Giuseppe Delfini. Il contesto è collinare e tranquillo, tra vigneti e campi coltivati. L’unità si trova nel centro storico del paese, dotato dei servizi principali e distante circa dieci chilometri da Acqui Terme. Le unità sono parte di un grande complesso storico chiamato La Cavaliera. Trattasi di palazzo settecentesco, composto da più edifici con cortile interno e giardino di proprietà. Il complesso è stato oggetto nel 2007 di lavori di consolidazione e restauro, successivamente interrotti. Allo stato attuale mancano impianti e finiture interne ed esterne. Due appartamenti sono al piano terra, e due sono al piano primo, raggiungibili da nuova scala interna. Gli alloggi sono similari e il progetto prevedeva la realizzazione di un soggiorno con angolo cottura, con due camere, di cui una di passaggio e un bagno. Il lotto comprende un piano seminterrato composto da cinque cantine. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.

    Superficie commerciale: 598,75 mq
    SUBALTERNO 1
    Cantine: 192,90 mq
    Consistenza: 185 mq
    SUBALTERNO 4
    Appartamento: 75,80 mq
    Consistenza: 3,5 vani
    SUBALTERNO 5
    Appartamento: 93,70 mq
    Consistenza: 4,5 vani
    SUBALTERNO 9
    Appartamento: 121,70 mq
    Consistenza: 4,5 vani
    SUBALTERNO 10
    Appartamento: 114,65 mq
    Consistenza: 4,5 vani

    Appartamenti (CF): Foglio 6 – Particella 122 – Subalterni 4, 5, 9 e 10 – A/4
    Cantina (CF): Foglio 6 – Particella 122 - Subalterno 1 – C/2

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come IMMOBILE 8
  • Vigliano Biellese(Biella) - via Ravizzone, N. snc
    Da167530
    1718 m216Locali
    Cod. Annuncio: 13286 - Vendesi fabbricato residenziale in corso di costruzione sito a Vigliano Biellese (BI), in via Ravizzone. Trattasi di edificio a destinazione residenziale allo stato grezzo, privo di tutte le finiture, ubicato in zona centrale residenziale. Nell’area di cantiere si rileva un avanzato stato di abbandono, con abbondante presenza di vegetazione spontanea ed il danneggiamento dei manufatti provvisori a delimitazione del terreno, come ad esempio le recinzioni di cantiere. Anche il fabbricato si presenta in stato di deperimento, con particolare riferimento alle problematiche causate dall’esposizione continua delle porzioni di calcestruzzo agli agenti atmosferici ed alle infiltrazioni di acqua meteorica, nonché un degrado importante delle guaine di impermeabilizzazione entro terra. Per queste ultime si ritiene necessario intervenire in modo invasivo, mediante il rifacimento completo delle stesse, anche nelle zone non più in vista, con conseguenti nuovi movimenti di terreno. La qualità costruttiva del fabbricato è buona.
    Il bene non risulta accatastato, sarà quindi da regolarizzare ed accatastare come unità in corso di costruzione.

    Superficie: 1.718 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato in corso di costruzione (CF): Foglio 13 - Particella 395 - Subalterno 1 - Cat. F/1

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store