• Piegaro

3 Case in vendita a Piegaro

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Piegaro(Perugia)
    Da63788
    84 m23Locali
    Cod. Annuncio: 24179 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 42/2018

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento al piano primo con ingresso indipendente in un complesso di n°19 unità, denominato “Il Castello”, sito nel Comune di Piegaro (PG), nella Frazione di Greppolischieto, Vocabolo Po' Sante di Sotto. L’appartamento è composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, bagno, due camere. Il complesso immobiliare nel quale è situato è del tipo “stile medioevale” ed è stato realizzato con struttura portante in muratura, i solai di piano e copertura sono con travature in vista di legno, travicelli e pianelle come pure la gronda, i tetti sono del tipo a capanna con sovrastante manto di coppi vecchi. La tamponatura esterna è completamente rivestita con pietra arenaria del posto, gli architravi delle finestre sono in legno, le soglie sono eseguite con pianelle in laterizio, tutti gli infissi delle finestre sono in legno con vetrocamera dotati di oscuramenti del tipo “scuretto” sempre in legno. In ogni appartamento del complesso è presente un caminetto a legna e affreschi o sulla cappa del camino o nelle pareti. La cucina è realizzata in muratura con lavandino in graniglia e predisposta per l’alloggiamento dei vari elettrodomestici, i pavimenti sono in tavelle di cotto. Le porte interne sono di legno massello dotate di serrature a chiavistello; tutti i vani sono provvisti di illuminazione elettrica ed industriale realizzato con pregevoli interruttori in ceramica e traccia a vista per i punti luce posizionati sui soffitti di legno; è presente l’impianto dell’acqua fredda e calda, quello telefonico, il videocitofonico e della televisione. Il riscaldamento è a GPL ed è presente una bombola unica per tutto il complesso immobiliare

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO TRE
    Superficie appartamento: 84,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Piegaro(Perugia)
    Da68344
    90 m24Locali
    Cod. Annuncio: 24181 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 42/2018

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento al piano terra con corte esclusiva in un complesso di n° 19 unità , denominato “Il Castello”, sito nel Comune di Piegaro (PG), nella Frazione di Greppolischieto, Vocabolo Po' Sante di Sotto.
    L’appartamento è composto da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno zona notte, bagno, due camere e la corte. Il complesso immobiliare nel quale è del tipo “stile medioevale” ed è stato realizzato con struttura portante in muratura, i solai di piano e copertura sono con travature in vista di legno, travicelli e pianelle come pure la gronda, i tetti sono del tipo a capanna con sovrastante manto di coppi vecchi. La tamponatura esterna è completamente rivestita con pietra arenaria del posto, gli architravi delle finestre sono in legno, le soglie sono eseguite con pianelle in laterizio, tutti gli infissi delle finestre sono in legno con vetrocamera dotati di oscuramenti del tipo “scuretto” sempre in legno. In ogni appartamento del complesso è presente un caminetto a legna e affreschi o sulla cappa del camino o nelle pareti. La cucina è realizzata in muratura con lavandino in graniglia e predisposta per l’alloggiamento dei vari elettrodomestici, i pavimenti sono in tavelle di cotto. Le porte interne sono di legno massello dotate di serrature a chiavistello; tutti i vani sono provvisti di illuminazione elettrica ed industriale realizzato con pregevoli interruttori in ceramica e traccia a vista per i punti luce posizionati sui soffitti di legno; è presente l’impianto dell’acqua fredda e calda, quello telefonico, il videocitofonico e della televisione. Il riscaldamento è a GPL ed è presente una bombola unica per tutto il complesso immobiliare.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO
    Superficie appartamento: 90,00 mq
    Superficie catastale del cortile: 44,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Piegaro(Perugia)
    Da68344
    90 m24Locali
    Cod. Annuncio: 24180 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 42/2018

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento al piano primo con ingresso indipendente in un complesso di n° 19 unità, denominato “Il Castello”, sito nel Comune di Piegaro (PG), nella Frazione di Greppolischieto, Vocabolo Po' Sante di Sotto. L’appartamento è composto da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno zona notte, bagno, due camere. Il complesso immobiliare nel quale è situato è del tipo “stile medioevale” è stato realizzato con struttura portante in muratura, i solai di piano e copertura sono con travature in vista di legno, travicelli e pianelle come pure la gronda, i tetti sono del tipo a capanna con sovrastante manto di coppi vecchi. La tamponatura esterna è completamente rivestita con pietra arenaria del posto, gli architravi delle finestre sono in legno, le soglie sono eseguite con pianelle in laterizio, tutti gli infissi delle finestre sono in legno con vetrocamera dotati di oscuramenti del tipo “scuretto” sempre in legno. In ogni appartamento del complesso è presente un caminetto a legna e affreschi o sulla cappa del camino o nelle pareti. La cucina è realizzata in muratura con lavandino in graniglia e predisposta per l’alloggiamento dei vari elettrodomestici, i pavimenti sono in tavelle di cotto. Le porte interne sono di legno massello dotate di serrature a chiavistello; tutti i vani sono provvisti di illuminazione elettrica ed industriale realizzato con pregevoli interruttori in ceramica e traccia a vista per i punti luce posizionati sui soffitti di legno; è presente l’impianto dell’acqua fredda e calda, quello telefonico, il videocitofonico e della televisione. Il riscaldamento è a GPL ed è presente una bombola unica per tutto il complesso immobiliare

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE
    Superficie appartamento: 90,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store